Mulas (Vorwerk): “Iniziative organizzate per coinvolgere l’intera città”

    0



    Presentazione sponsor Rogg MulasDurante la conferenza stampa di presentazione del marchio Vorwerk ha parlato il manager di Vorwerk-Folletto Marco Mulas: “E’ un piacere per noi comparire nella maglia della Fiorentina. Il gruppo Folletto è il nostro ‘capocannoniere’, un’azienda che tra poco compirà 80 anni, proprio come la Fiorentina ha appena compiuto 90 anni. Abbiamo scelto la Fiorentina per i valori che ha in comune con la nostra azienda. La nostra metodologia di vendita e la qualità del prodotto ci differenzia dalle altre aziende. In Italia nel 2015 abbiamo raggiunto un fatturato di 586 milioni, in crescita rispetto all’anno precedente, che in questi anni non semplici è un grande vanto. Ciò che ci ha fatto propendere verso la Fiorentina sono stati proprio i valori della società: il voler puntare sui giovani, proprio come noi, così come il voler promuovere il Fair Play in tutta la città.
    L’evento ‘Pensa Pulito’ per la gara contro il Milan vuole essere un motto che va oltre il calcio, che può coinvolgere la città di Firenze”.