Murelli: “Bravo Biraghi. Simeone e Falcinelli torneranno presto al gol”

8



Giacomo Murelli ha parlato ai microfoni di Rai Sport, al posto di Stefano Pioli influenzato. Queste le sue dichiarazioni in merito al match col Chievo: “Oggi volevamo tornare alla vittoria a tutti i costi, ci siamo riusciti e siamo molto soddisfatti di questo. Deluso dal rendimento degli attaccanti? No, oggi ci sono stati i presupposti per segnare sia per Simeone che per Falcinelli. Fortunatamente sono stati sostituiti da Biraghi che è stato molto bravo a segnare con quel tiro che si è insaccato nel sette. Sono comunque due ragazzi che stanno lavorando molto bene durante la settimana e credo che torneranno presto  al gol”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Si spera, spera. Chi visse sperando fece una brutta fine!

giako
Ospite
giako

ma dove hai letto ‘spera’? ahah ridicolo

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

BIRAGHI NON E’ NIENTE DI SPECIALE. RIGUADO A SIMEONE E FALCINELLI LO STESSO.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Hanno fatto una partita ridicola imbarazzante ,giocatori da medio bassa classifica di serie B ,questi ti dovrebbero portare in Europa !!! Speriamo che prossimamente non ti portino veramente in B .

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma l’hai vista la classifica? spara meno cazzate se ti riesce…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Questa partita dimostra l’ ineguatezza di pioli, era da togliere subito falcinelli e sostituirlo con dabo per irrobustire il centrocampo che all’inizio del secondo tempo cominciava a cedere, spostando chiesa come seconda punta invece no ha aspettato una vita, togliendo cristoforo che stava facendo il suo lavoro……….

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

domenica farei giocare gori in atttacco sicuramente meglio di simeone e falcinelli che sono dei lottatori ma poco realizzatori , gori mi sembra di un altra categoria come bomber , poi se perdiamo a udine possiamo dire fine e provare i giovani come lofaso sottil e ranieri per vedere se hanno futuro , ma pioli non mi sembra preparato con i giovani , forse era piu indicato zeman o qualcuno piu coraggioso nell’allenare , pioli mi ricorda il calcio anni 70 !!

Il Duca
Ospite
Il Duca

un pensiero a mister Pioli che si rimetta alla svelta

Articolo precedenteQui Udinese: Larsen ammonito salterà la Fiorentina
Articolo successivoMaran: “La partita doveva finire in pareggio. Siamo sulla buona strada”
CONDIVIDI