Muriel-Chiesa-Simeone. Ancora loro dal 1’ anche a Udine. Rincorsa Vitor Hugo

28



Davanti ancora Muriel, Chiesa e Simeone. Hugo prova il recupero. Ma non dovrebbe farcela. In mediana out Benassi

Come riporta il Corriere Dello Sport, saranno ancora Muriel-Chiesa-Simeone a guidare l’attacco della Fiorentina a Udine contro i bianconeri. Dubbi, invece, ancora sulla presenza o meno di Vitor Hugo uscito dopo venti minuti contro la Roma per un problema all’adduttore della coscia destra: i pochi giorni che intercorrono tra la partita di Coppa Italia e quella di campionato obbligano a valutazioni ripetute e, soprattutto, costringono il difensore brasiliano ad una rincorsa affannosa con non molte probabilità di avere successo. Possibile che giochi dunque Laurini, con Milenkovic centrale. L’inserimento di Ceccherini al posto del brasiliano è una ipotesi da tenere tuttavia sotto controllo. Out Benassi per squalifica. Dentro, dunque, Gerson. Insieme a lui Edimilson e Veretout.

 

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Riproporrei stessa formazione di coppa italia….benassi e mirallas hanno recuperato diversi palloni…..

MAURO
Ospite
MAURO

Tre attaccanti in trasferta sono troppi lo sa anche l’allenatore dell’oratorio
Due contropiedisti come Chiesa e Muriel sono l’ideale specialmente se dietro hanno Mirallas

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Il buonsenso direbbe Muriel, Mirallas e Chiesa, le esigenze societarie (non di pioli) dicono Simeone (se no plusvalenza a rischio) al posto del belga (che invece è in prestito, ) se stiamo dietro alle seconde non vinceremo mai niente…in difesa riposo per Hugo con milenkovic nel mezzo e Laurini a dx . Meno problemi a centrocampo, , dove, senza un regista vero, sono tutti abbastanza intercambiabili….

Francoviola
Tifoso
francoviola

Dabo dabo dabo dabo dabo dabo dabo dabo dabo dabo
Pioli sei fazioso.

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Se non fa giocare Mirallas non posso dire che cosa è.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Sarebbe imperdonabile se Pioli dopo la ottima prestazione di Mirallas lo relegasse ancora in panchina per ripescare un Simeone che rispetto a Chiesa e Muriel parla un’altra lingua al punto da essere di intralcio. Lasci le cose come stanno e non vada a sfruculiare sulle cose che stanno funzionando più che bene.

singleton
Ospite
singleton

Sarebbe Errore grave andare a Udine da smargiassi con 3 punte più Gerson. Meglio Dabò con Veretout ed Edmilson e Mirallas dietro Muriel e Chiesa e Simeone a dare il cambio al colombiano a mezz’ora dalla fine

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ridagli con Simeone…col Chievo all’andata segnò il sesto goal,con la Roma ha dato all’omo morto…ma tant’è la società lo ha strapagato e non vuole che il valore diminuisca ancora di più…circa Vitor Hugo non si puo’definire scarso ma casomai non affidabile,in ogni partita ci sono sempre alcuni momenti che fa cose assurde,poi Milenkovic è un centrale fortissimo,ma non ha nè ilfisico nè il passo del difensore di fascia,ove appunto rende molto meglio Laurini che pure non è certo un fuoriclasse…ma Pioli continua a intestardirsi evidentemente…mah…

Gianluca
Ospite
Gianluca

Mirallas per Simeone e siamo a posto

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Mirallas subito ed al 70° Simeone.
Berhami non finirà la partita!!!!!

Violè
Ospite
Violè

Ecco qua immancabile. Pioli adesso ridà fiducia a Simeone perché ha fatto due gol. Ma non ha ancora capito che questo tira fuori gli attributi solo quando parte dalla panchina? Mirallas ha fatto una partita incredibile l’altra sera e ha smistato gioco e assist appena dietro le due punte. Così mi smonta il giocatore che pensava di aver dimostrato finalmente qualcosa. Poi vorrei fare un’altra osservazione sulla difesa: ragazzi Milenkovic è un centrale come terzino è troppo lento quindi pezzella/Milenkovic è la vera coppia centrale!! Hugo è instabile e con lui rischio è sempre dietro l’angolo. Credo che con tutti… Leggi altro »

mauro
Ospite
mauro

Non rinuncerei a Mirallas

CardaoMaravillao
Tifoso
Andrea Cardaci

Vado controcorrentea, fareo giocare piaja al posto di muriel o simeone. L’abbiam tenuto? Bisognerà cercare di recuperarlo o no?

Mauri
Ospite
Mauri

Ma come Simeone?? Dopo la partita che ha fatto, assist e giocate, perché Piolo non conferma Mirallas? Ma è veramente autolesionista!!

Mario
Ospite
Mario

Via Simeone, vogliamo il tridente mirallas, chiesa, muriel

Birillo
Ospite
Birillo

Spiace per Hugo ma centrale con pezzella deve giocare milenkovic. Sempre

marco mugello
Ospite
marco mugello

Così giochiamo con un terzino basso di statura e uno che non sa difendere bene specie contri i piccoli scattanti. ma non ti rendi mica conto di quante volte Hugo esce per coprire Biraghi?… quante decine di volte ha spazzato via palle dall’area in situazioni disperate, e respinto palle a centrocampo di testa non lasciando mai concretizzarsi un’azione avversaria? Voi state sempre a guardare le eventuali cavolate fatte da Hugo, ma in realtà quelle eclatanti sono due, rigore ( ma quello andava in porta), e intervento mancato su Inglese ( ma controsole) e dimenticate quelle fatte per esempio dall’ottimo Pezzella,… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Lafont Milenkovic Pezzella Hancho Biraghi Fernandes Veretuot Gerson Chiesa Mirallas Muriel……Simeone negli ultimi 20 minuti per far rifiatare uno davanti

Malpelo
Tifoso
Malpelo

A parte Gerson, te la voto!!!! sfv’57

Radagast
Tifoso
Radagast

Ma scusa Hanko mica fa il centrale… O intendi Milenkovic e Pezzella centrali e Hanko a destra? Sarebbe comunque fuori ruolo…

Bomber
Ospite
Bomber

Si certo Simeone e Rufo Verga in difesa….
Dopo il 7 a 1 Mirallas deve giocare nel 4 3 3 nel 3 5 2 e nel 7 2 9…..altrimenti sorge il dubbio…..

pietroviola
Ospite
pietroviola

io avrei fatto giocare dabo a centro campo e ancora miralles davanti con edimilson ancora centrale , dabo a destra al posto di benassi , e veretau nel suo ruolo a sinistra

Lelegol
Ospite
Lelegol

Pjaca andrebbe messo dall’inizio e poi tolto dopo 30min in caso di assenza dal gioco. Intanto si darebbe un po’ di riposo a Muriel o a Chiesa. Adesso potremmo permetterci di concedergli opportunità, chiarendo prima che deve dar tutto per non essere sostituito.

oilel
Ospite
oilel

Allora siamo proprio duri !!! Non abbiamo capito l’importanza di Mirallas ? sfv

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Assolutamente c’hanno preso..simeone e NON mirallas mi raccomando che giornalai di M poracci FORZA STEFANO FORZA RAGAZZI COMPLIMENTI AVANTI COSÌ FORZA VIOLA SEMPRE

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Perché non Mirallas che contro la Roma ha fatto una partita perfetta? Sicuramente è più rifinitore di Simeone e tatticamente più adatto a creare spazi per Chiesa che invece vengono intasati dall’argentino.

Flamel
Ospite
Flamel

Infatti, Simeone casomai negli ultimi venti minuti al posto di Muriel

Giovanni
Ospite
Giovanni

Io farei il contrario….loro attaccheranno di sicuro…Simeone farà lavoro oscuro di pressing…se non prendiamo goal nel 2 tempo mettere Muriel

Articolo precedentePercassi: “Coppa Italia? Ce la giochiamo. Lotteremo fino alla fine anche in campionato”
Articolo successivoAncora Muriel: “Chiesa fantastico. Spero di giocare con lui a lungo. Sogno la conferma qui”
CONDIVIDI