Muriel fa il turista a Firenze in compagnia di Cuadrado

    0



    cuadrado murielCome riporta La Nazione, sono amici da tanti anni. Da quando erano giovanissimi nell’Udinese, e poi tentarono insieme la grande avventura con il Lecce. L’esperienza in Puglia finì con la retrocessione, ma anche nelle disavventure sportive la coppia Cuadrado-Muriel è indissolubile. Uno è stato il protagonista indiscusso della vittoria viola ai danni dell’Udinese, l’altro, almeno per una volta, non è riuscito a timbrare il cartellino contro la Fiorentina. Stiamo parlando di Juan Cuadrado e Luis Muriel, rivali in campo, amici veri nella vita.
    L’attaccante dell’Udinese infatti, approfittando della trasferta in Toscana, si è concesso un giorno di riposo in compagnia dell’amico Cuadrado. Complice anche la bellissima giornata, le due stelle colombiane si sono godute un pomeriggio di sole ammirando la città. Un segnale per il futuro? Chissà, magari Cuadrado sta provando a convincere Muriel, facendo leva sulla bellezza di Firenze. I due i colombiani dopo aver fatto shopping in centro si sono ritrovati nella terrazza di un noto albergo del centro per rilassarsi e prendere un po’ di sole.
    Ma siamo certi che abbiano parlato anche di calcio, con Muriel molto interessato a un suo futuro trasferimento in viola. Juan e Luis hanno postato le loro foto sui rispettivi profili instagram.