Muriel-Fiorentina-Siviglia: incontro fissato per giovedì. Si va verso il probabile riscatto

34



Il colombiano, nonostante sia in evidente e netto calo, dovrebbe essere riscattato dai viola. L’appuntamento tra le due società è fissato per giovedì

La chiamata da Siviglia per perfezionare il riscatto di Luis Muriel, (fissato in 15 milioni di euro) è già arrivata alla Fiorentina, scrive La Nazione. Un primo appuntamento per chiudere la questione è stato fissato per giovedì prossimo. La sensazione rimane che la Fiorentina andrà a riscattare il giocatore, che tuttavia nelle ultime settimane ha vissuto un periodo di netto ed evidente calo rispetto al devastante impatto che aveva avuto ad inizio anno. Non sono, tuttavia, da escludere del tutto sorprese scrive il quotidiano.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
NERO
Ospite
NERO

Bene. Che venga con noi a giocare in B.

Giuliano
Ospite
Giuliano

Più volentieri 15 milioni li darei a Chiesa per convincerlo a restare un altro anno… Per l’anno prossimo, puntare a rivalutare Simeone(cederlo sarebbe una rimessa), con vlaovic e chiesa.

Japa
Tifoso
Japa

15 milioni per muriel, sono uno spreco totale.

Borda
Ospite
Borda

Non è un giocatore su cui avrei puntato ma è stato utile alla salvezza ed è stato incredibile vederlo segnare gol pazzeschi, gesti tecnici da campione che non si vedevano da anni. È stato preso perché è quello che ha offerto il mercato, o forse chissà, anche su consiglio proprio di Montella. Personalmente credo che non sia un giocatore su cui costruire una squadra per ambire a qualcosa, soprattutto nella situazione attuale e a quel prezzo di riscatto. Fino ad ora alle giocate da fenomeno si uniscono tante ombre e a pochissimo gioco di squadra. Dovendo ricostruire totalmente la squadra… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Famed Member
Lucaroma

Potenziale importantissimo…ma da riscattare solo se affiancato dal dott. nowzaradan!

joretti
Ospite
joretti

Ci vuole una prima ed una seconda punta. Bisogna considerare che a Firenze non fanno la fila per voler venire a giocare, Muriel , come seconda punta , andrebbe più che bene. Bisogna tirare nel prezzo..

pepetto99
Ospite
pepetto99

Altri soldi buttati…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

IL PROSSIMO ANNO CI DIVERTIAMO ecco cosa accadrà a fine stagione FORZA DIEGO SEMPRE DURO allestiranno squadra forte ne sono convinto VAI QUAGLIA FACCI UN GOAL FORZA VIOLA SEMPRE

Zandim
Tifoso
Jakviola

Ma cosa riscattano?! Continuano con altri errori e poi DV si lamenta della città invece di mandare Corvino a spigolare! Se gli fa spendere male i suoi soldi, se la prenda con lui!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

E’ incredibile come la gente cambi in fretta le proprie oppinioni.Fino al mese scorso era un fenomeno,ora,non vale i 15 mil del riscatto.Fosse stato un attaccante continuo e affidabile non sarebbe venuto a Firenze. ma,a quella cifra,è impossibile trovare di meglio.Nella situazione attuale neanche Messi avrebbe fatto la differenza.Comunque,fossi in lui,me ne andrei subito per non diventare la prossima causa di tutti i mali come lo è stato Pioli,Simeone,eccetera,eccetera.

Mau 46
Ospite
Mau 46

È sempre il solito arruffone, incostante e grassoccio che fu mandato nel campionato spagnolo per rendersi conto se gli era più confacente. Non mi sembra che in Spagna abbia ottenuto dei gran risultati e quindi viste “le gesta” fatte al suo rientro in Italia si dovrebbe riscattare e per giunta a 15 milioni?!!?!?!? Cose da pazzi!!!

Vincenzo nardini
Ospite
Vincenzo nardini

È un’altra fregatura. Si conosce, è discontinuo ed astruso dal gioco poi, se e’un campione non lo lasciano certo prendere alla Viola

Modena
Ospite
Modena

Se fosse un campione non costerebbe 15 M.

Ubi50
Tifoso
ubi

Personalmente .. non mi fa morire .. e non lo prenderei.. per segnare 7/8 goal l’anno basta un primavera qualsiasi.. fuori lui simeone.. ed anche chiesa.. bisogna cominciare da zero.. nessuno merita di rimanere…

Mauro
Ospite
Mauro

Il calo di Muriel è conseguenza dello sfascio della squadra, della pochezza del centrocampo e della nullità nel girone di ritorno di Chiesa, Simeone e Mirallas suoi compagni di reparto.
Nemmeno Messi con questi compagni avrebbe fatto di più.

Poppice
Ospite
Poppice

Non credo che ora come ora Muriel valga quella cifra per il riscatto.

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Se non lo riscattano sono fuori di testa.. Si hanno presenti le cifre che girano adesso per attaccanti anche più scarsi?

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Sono contrario al riscatto. Troppi milioni per un attaccante che non va mai in doppia cifra e non partecipa al gioco

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

ALTRI 15 MILIONI BUTTATI NELLA SPAZZATURA. LA SERIE B DEVE ESSERE CERTA. VERO DELLA VALLE?

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Ma Lotito ti regala un abbonamento per romperci il cazzo con i tuoi 20 account?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Mi immagino che su istruzini dei BRACCINI il mago di Vernole, mi rifiuto di scrivere il suo nome vero, chiederanno o il rinnovo del prestito o lo sconto sul prezzo di riscatto. Non si troveranno d’accordo e, dando questa volta colpa al Siviglia, non si riscatterà. Non è comunque una perdita delle più importanti.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

15 MILIONI ????????Ma siamo impazziti ???? Per fargli fare la fine di Simeone ??? Basta bidoni ci vuole un direttore sportivo vero e un allenatore capace senza minestre riscaldate .

roberto
Ospite
roberto

NON MERITA IL RISCATTO

Ponzio
Tifoso
ponzio

Nonostante tutti cali di tensione e la non continuità resta un giocatore da mantenere perché in prospettiva la nostra pochezza diventa devastante. Ci basta che giochi decentemente una decina di partite e realizzi almeno 10-12 reti in un anno: per salvarci è già una base. Semmai cercare di sbolognare Simeone almeno a 10 ML e investire su Vlahovic magari affiancato da un attaccante espero: Lasagna o Caputo, che in caso di emergenza sappia fare il centravanti. Comunque se non lo riscattano significa che siamo allo sfascio.

roberto
Ospite
roberto

15 milioni li investirei più volentieri in : Donnarumma (brescia) Caputo o Lasagna
è spaesato inconcludente, ma cosa fa in mezzo al campo ?
Quando è arrivato sembrava l’ira di Dio
adesso è un Agnellino

Mauro
Ospite
Mauro

E’ comunque stato dell’attacco il migliore del girone di ritorno, se non si riscatta lui allora bisogna vendere tutta la squadra !

Riccafix
Ospite
Riccafix

Anche no

patrick
Ospite
patrick

io non lo riscatterei. il calcio in europa sta andando nella direzione in cui tutti corrono per la squadra. e lui non corre.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ha fatto 4 partite della vita e dopo il nulla cosmico. 15 milioni di riscatto . Mua.

Ponzio
Tifoso
ponzio

senza quelle 4 partite saremmo in B.

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Non ci rispondere neanche questi non sono tifosi viola si vede lontano un miglio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che se non siamo in B dobbiamo ringraziare di più gli arbitri di Fiorentina-Atalanta, Fiorentina-Roma, Fiorentina-Inter e, da ultimo, Fiorentina-Bologna.

Ponzio
Tifoso
ponzio

anche spal fiorentina e chievo fiorentina, non ci son o dubbi, ma qualche partita da recriminare ce l’abbiamo anche noi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo, qualcuna da recriminare c’è senz’altro ma sono molto di più quelle in cui abbiamo avuto aiutini vari.

Articolo precedenteDiawara, contatti nell’operazione Veretout-Napoli. Ma lo sfogo di DDV frena il futuro
Articolo successivoChe accadrà a fine stagione? Cessione? Ripartenza con tregua? E col nuovo sindaco?
CONDIVIDI