Muriel: “Mi trovo meglio a giocare con un altro attaccante”

5



L’attaccante attualmente impegnato con la Colombia ha parlato proprio dal ritiro della sua nazionale

Luis Muriel è sicuramente il colpo più riuscito tra le ultime operazioni della Fiorentina e anche per questo a giugno verrà riscattato.

Grazie a questi discreti mesi in maglia viola Muriel adesso si sta giocando con la Colombia e proprio dal ritiro della formazione sudamericana ha parlato della sua posizione in campo: “In attacco posso giocare ovunque ma guardando la mia carriera ho reso meglio quando ho avuto un altro attaccante vicino a me.

Con un compagno vicino posso giocare sia da seconda punta sia da prima. Detto questo la mia disponibilità è a prescindere dal modulo che viene adottato“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Vlahovic-Muriel è tutto quello che i nostri munifici proprietari sono in grado di proporre per il prossimo campionato.
Cosa dovrebbe accadere per risvegliare la tifoseria organizzata ?
Una retrocessione in b potrebbe bastare ?
Non so ce la facciamo il prossimo anno, ma sono fiducioso per il 2020-2021
#conniventi

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, che se Vlahovic era alla Juve aveva già giocato molte partite in A ed era nazionale A della Serbia, meglio 10 volte Vlahovic che Simeone… Vlahovic ha fisico, classe, assist, dribbling, e un tiro che ora diciannovenne è simile a quello di Quagliarella… i suoi tiri sono rapidissimi e imparabili dai portieri di Primavera, che vengono spiazzati di un metro o due… In A non sarebbero tutti imparabili, ma un goal ogni 2 occasioni lo segnerebbe… ha il fisico ti Toni, chi lo ferma anche in A? Se i nostri grandissimi benefattori venderanno Chiesa, ci vuole un’ala destra di… Leggi altro »

Il Generale
Ospite
Il Generale

Tutto rosa tutto bello.

Dopo 17 anni non hai ancora imparato nulla dei Della Valle.

Poerannoi…

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Quando l’hanno preso doveva essere così. Poi lo hanno lasciato solo in mezzo alle difese avversarie. Vero Pioli? E meno male che qualche gol lo ha fatto

Tifosissimo
Member
tifosissimo

pensa che bello, il prossimo anno cucù, l’altro attaccante non c’è più, uno perché E’ già stato venduto, manca – forse e forse nemmeno – il nome di caccerà più soldi e l’altro, senza offesa per l’interessato, spero io di non vederlo più, “el segnamai-bideone”.

Articolo precedenteSguardo al Futuro: Rasmussen, gioie in U21. Cerofolini, che errore. Venuti show col Lecce
Articolo successivoFiorentina Women’s, posticipato il derby per motivi televisivi
CONDIVIDI