Muriel: il no al riscatto arrivato in tandem da Montella-Pradé. Andrà a Bergamo

44



Il colombiano, dopo l’ottimo avvio di 2019, è incappato in un periodo nero. E Montella-Pradé hanno deciso di puntare su altri obiettivi

Dopo l’ottimo impatto che aveva avuto sul mondo Fiorentina, il brutto finale di stagione in cui anche Luis Muriel ha contribuito con il suo calo di forma e di prestazioni, hanno convinto la società viola a non riscattare il colombiano dal Siviglia. Il giocatore, non più tardi di poche settimane fa, ribadiva di voler comprare casa a Firenze per rimanerci a vivere, ma adesso andrà all’Atalanta. I nerazzurri sono pronti a versare diciotto milioni per il suo cartellino: quindici sicuri più tre di bonus. L’operazione sarà impostata sulla base del prestito, con obbligo o diritto di riscatto.

Montella lo aveva già avuto alla Sampdoria e al Siviglia. La decisione di puntare su altri obiettivi è stata presa insieme al ds Daniele Pradè (anche lui aveva lavorato col colombiano a Genova). Così riporta il Corriere Fiorentino.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

il non riscatto di Muriel è dipeso da gli accordi della vecchia proprietà.
Con i Della Valle non è mai stato riscattato nessun giocatore.

Il resto sono chiacchere

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…..questa è bellina, il riscatto poteva essere esercitato entro il 30 giugno, che c’entra la vecchia proprietà?!?!?!?!?
Le tue son chiacchere…..

Modena
Ospite
Modena

Mi sembri la Raggi che dà sempre la colpa al sindaco precedente.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Io l’aver mollato Muriel lo spiegò solo con un po’ di ruggine pregressa con vincenzino……vedremo chi prenderanno, certo che ora ci vogliono DUE attaccanti buoni….mah

Walter
Ospite
Walter

Quando Muriel è arrivato, ha fatto vedere dei colpi che ha Firenze non vedevamo da anni. La sua partita contro la Sampdoria era da 10 in pagella.
Poi qualcosa deve essere successo. Prima che arrivasse lui eravamo a tre punti dalla Champion’s. E’ andata a finire che ci siamo salvati all’ultima partita ed il suo rendimento nelle ultime 7/8 partite è stato quasi nullo al pari di tutti gli altri.
La stoffa c’è, ma non abbiamo valide ragioni per rimpiangerlo.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Sinceramente per 15 ml era da tenere stretto
In cinque mesi ha fatto più gol lui di Chiesa e Simeone messi insieme

Albe47
Ospite
Albe47

Non serviva Muriel alla Fiorentina
Ci vuole un centravanti forte
Un centrocampista da alta classifica
E un portiere con molta piu esperienza

violaforever
Ospite
violaforever

Senza Muriel ci vogliono DUE attaccanti forti.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Dire che Muriel non è forte mi pare grossa

Frank, Lucca
Ospite
Frank, Lucca

Lafont – Milenkovic, Pezzella, Caldara, Luca Pellegrini – Zurkowski, Sensi, Khedira – De paul, Icardi, Chiesa …. s’era detto che i soldi non mancavano, no? 😛 Si ruzza eh.. forza viola!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Lafont? Kedira???

Frank, Lucca
Ospite
Frank, Lucca

Lafont viene un bel portiere.. ma nessuno si ricorda del primo Neto? ma anche del primo Donnarumma, quante papere ha fatto il portiere del milan?? il processo di crescita dei portieri giovani passa purtroppo anche da questi errori, ma non dimentichiamoci che ha 20 anni.
Khedia è in uscita dalla juve, un po’ di esperienza a centrocampo ci serve e lui garantisce qualità e gol.
Parere mio personale eh

Frunky69
Tifoso
frunky69

Donnarumma a 12 anni era molto meglio di Lafont oggi… che cosa ci vedete nell’incerto francese non lo so… stilisticamente, poi, è da rabbrividire

Xan
Ospite
Xan

Mi sa che tu non ti ricordi ne Neto ne Donnarumma…Donnarumma partii a bomba non commettendo quasi mai errori…gli errori son arrivati con il primo ritocco dell’ingaggio ed il ragazzo in questi 3 anni di serie A continua non ha fatto grossi miglioramenti,pur essendo un buon portiere anche e sopratutto in relazione alla sua giovane età. Neto invece fece pietà qui a Firenze, fece un discreto girone di ritorno (niente di eccezionale) e poi decise di non rinnovare andando a fare panchina alla juve! Lasciata la juve è finito al Valencia,ma francamente non è che sia rivelato questo fenomeno..sia chiaro… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Khedira( nonostante la farmacia Juve) è spesso infortunato. Da noi non giocherebbe mai.

Frank, Lucca
Ospite
Frank, Lucca

Stiamo parlando chiaramente di due livelli diversi tra donnarumma e lafont, ma volevo solo ricordare che anche il milanista è stato contestato per delle papere, le fanno tutti a quell’età.
E poi per me gli errori di donnarumma non hanno nulla a che vedere con i problemi economici. Ha commesso errori anche nella finale di coppa italia e trovo un po’ forzato pensare che derivassero dal fatto che non gli tornavano i conti in tasca in quel momento.. però tutto ci sta. saluti viola!

violè2804
Ospite
violè2804

Faccio solo una considerazione.. con tutti i giocatori mediocri che c’erano l’anno scorso, Muriel non era proprio uno dei peggiori. Poi una buona squadra là si vede anche da chi c’è seduto in panchina. Secondo voi Muriel in panchina non poteva starci, e magari entrare ogni tanto per provare a scardinare le difese nei secondi tempi quando comincia a mancare un po’ di lucidità? Sinceramente non l’avrei ceduto così in fretta addirittura prima di tutti. La cosa positiva credo sia che comisso ora da carta bianca perché da persona intelligente, non si mette a giudicare le questioni tecniche, ma se… Leggi altro »

violaforever
Ospite
violaforever

Ditemi cos’è che non andava nel mio commento solo così saprò farmene una ragione della mancata pubblicazione.

Mambo
Ospite
Mambo

Datti pace. Il tuo commento c’è. E sinceramente non è che ci saremmo persi chissà cosa.

Frunky69
Tifoso
frunky69

madonna che palle

Marco77
Ospite
Marco77

Poco da fare, eh?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Voglio vedere cosa porteranno i due redivivi per 15 mln o meno….

violaforever
Ospite
violaforever

Adesso sono 50 minuti…………….CHE SUCCEDE?????

Articolo precedenteFiorentina su Duncan del Sassuolo. Neroverdi su Simeone. Possibile scambio
Articolo successivoLe mani di Ramadani sulla ‘vecchia’ Fiorentina. Chiese 20 milioni di commissioni per Kalinic-Cina. Ora occhio a Chiesa
CONDIVIDI