Muriel: “Onorato di vestire questa maglia. Possiamo sognare. Chiesa? Un fenomeno”

4



Il colombiano parla di Chiesa, del suo inizio in maglia viola, del futuro, e degli obiettivi della sua Fiorentina

Parla così l’attaccante viola Luis Muriel a Sky: “Firenze? Per me rappresenta tantissimo. E’ una bellissima opportunità per me di dimostrare il mio vero valore. Ed ho la possibilità di ripagare la fiducia che mi ha fatto sentire la gente di Firenze. Il riscatto? Credo che sarà una conseguenza del mio lavoro, e darò tutto. Qui ci sono stati grandissimi attaccanti, Mutu, Toni, Batistuta. Essere qui per me è un onore. La Fiorentina mi sta dando la possibilità di scrivere una pagina importante della storia di questo club. Porti un bacione a Firenze? Avevo esultato col bacio per le mie bimbe, che erano allo stadio, e poi mi hanno detto della canzone, molto bella”.

“Chiesa? Quando giochi con campioni, è più facile. Federico ha tutto per diventare un campione, spero di giocarci insieme per tantissimi anni. Non sarà facile. Lo sappiamo, nel calcio di oggi quando ci sono giocatori così forti i vogliono tutti. Speriamo. Obiettivo? Come ha detto il mister l’obiettivo nostro è quello di migliorare la classifica dello scorso anno. Dentro sogniamo di tutto. Vincere la Coppa Italia, arrivare in Europa. Ci speriamo, e ci proveremo. Napoli? La gara contro gli azzurri ci dirà di più sul cosa possiamo fare, e dove possiamo arrivare”

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
aldo
Ospite
aldo

se lo dice Muriel (un fuoriclasse, anche se a corrente alternata) che D’Artagnan Chiesa è un fenomeno, il suo valore non può che oscillare da 150 a 200 milioni. E, il prossimo anno, con lui si potrà lottare per lo scudetto. Ergo, va tenuto con adeguamento del compenso.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Sì lol, e perché non 300 o 400 milioni? XD
Dybala ne vale 105. Anche concedendo al buon Federico di essergli superiore, quanto potrà valere (cosa diversa dal farselo pagare)? 120? 130 proprio a voler speculare sul suo nome? 150 o 200 milioni sono da romanzo di fantascienza 😉

Aldo
Ospite
Aldo

Coutinho è stato pagato dal Barcellona 160.comunque, visto che l’Empoli ci ha chiesto 13 milioni per un ragazzino, non sarebbe fantascienza pretendere almeno 150 per chiesa. Ma io non lo venderei e proverei a lottare per lo scudetto.

Empoli Viola
Ospite
Empoli Viola

Gran giocatore! Mezzi tecnici mostruosi. Fra i più bravi che abbia visto in 45 anni di stadio.

Articolo precedenteVitor Hugo non dovrebbe farcela. Più Ceccherini di Hancko a fianco di Pezzella
Articolo successivoIn mediana out Benassi. Conferma Edimilson con Veretout. Più Gerson di Dabo
CONDIVIDI