Muriel prima scelta. Più facile Gabbiadini. Stepinski se vanno via Thereau e Vlahovic

31



In attesa di segnali da Muriel e dal Siviglia non tramonta la pista Gabbiadini. Stepinski se escono Thereau e Vlahovic 

Muriel (Siviglia) è la prima scelta per l’attacco, scrive La Nazione. La Fiorentina però si è trovata in rotta di collisione con il Milan che ha identificato il colombiano come prima idea per rigenerare la manovra offensiva. Firenze aspetta un segnale dallo stesso Muriel, ma questo non frena l’altra soluzione: Gabbiadini. Anzi, l’attaccante del Southampton è forse l’elemento che Pioli conosce meglio e questo ha spinto Corvino a chiedere agli inglesi il prestito di ’Gabbia’. La Fiorentina, insomma, gioca a carte scoperte e nell’intenzione della società c’è la volontà di inserire in rosa uno fra Muriel e Gabbiadini. Stepinski? Se si dovessero piazzare in uscita sia Thereau, sia Vlahovic (quest’ultimo proprio al Chievo), l’arrivo del polacco sarebbe complementare all’ingaggio dell’altra punta.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

A questa proprieta non interessa assolutamente nulla della punta del centrocampista se si va o no in EL se arriviamo settimi o dodicesimi ,lo avete capito !!! Gli interessa solamente galleggiare arrivando a concretizzare i loro veri interessi , senza rischiare fino a quel momento di tirare fuori un soldo di tasca loro .

Alex
Ospite
Alex

Sempre giocatori sbagliati, muriel non è una prima punta, instabile che qualche giocata la può anche fare ma potrebbe essere anche inutile.
Che tristezza….ah no ora Corvino potrebbe comprare 5-6 sconosciuti a 500 mila euro l’uno.

si ruzza
Ospite
si ruzza

tutta roba da ricovero, e basta con questi troiai di calciatori …

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ed eccola qua la solita FUFFA

Prime scelte improbabili per l alto ingaggio,
BIDONI le alternative,
SCONOSCIUTI E INDEGNI quelli che verranno ,

rigorosamente in prestito ,
via ramadani
da riscattare esclusivamente se possibili PLUSVALENZE

l ultimo giorno di mercato, per risparmiare sul salario

.

LA SOLITA VERGOGNA INAUDITA

SCORAMENTO, E FASTIDIO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

I' Ciofo
Ospite
I' Ciofo

Wow, giocatoroni eh!!! Cercherei di sbolognare Thereau ormai alla frutta e dare più spazio a Vlahovic. E stop, tanto non si prende nessuno (buono)!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Nessun acquisto!!!
Basta solo il cambio di una persona con un ALLENATORE!!!

luca
Ospite
luca

Grandi nomi! 😂😂😂😂😂
Muoio 😂😂😂😂😂
Fate passare la voglia di venire allo stadio anche a chi ci lavora dentro!
😂😂😂😂

Aldo
Ospite
Aldo

Se l’attaccante arriverà a fine gennaio, questa proprietà non ha più nessuna scusante. Il 15 c’è lo spareggio col Torino per la coppa Italia. Andare là senza un altro centravanti, vorrebbe dire sconfitta sicura. Almeno che in società si siano ormai fatta l’idea che con questo allenatore non si va da nessuna parte, anche se gli compri messi.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Questa proprietà ha chiuso definitivamente, prima vanno via meglio è per loro, altrimenti ci sarà una degenerazione collettiva e chissà che succede, alcuni dirigenti sarebbe meglio si dilettano e scappano via. Per la loro sicurezza perso ale!

Enzo
Ospite
Enzo

Ci vuole in attaccante fisico e forte anche di testa, Muriel non è l’attaccante che ci serve.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Se continuiamo con solo cross alti dalle fasce in effetti una punta fisica farebbe al caso nostro..e comunque se sa usare il fisico riesce a tener palla per far salire i compagni…..
Sicuramente arriverà un altro centrale di difesa ed un nanetto davanti 😂😂😂😂

Nandone1962
Tifoso
DNAVIOLA

tutte pippe,,,

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Tra Murel e Gabbiadini personalmente sceglirei il più integro fisicamente. Nessuno dei due fa sfracelli, ma se dovesse sostituire Simeone credo che comunque vada sarebbe meglio. Stepinski è più giovane, ma temo che valga la squadra in cui gioca…Purtroppo non possiamo cedere Simeone a gennaio perché non lo vorrà nessuno,…Ho sentito un amico milanista e dice che c’é lo stesso problema per l’involuzione di Higuain… è tutto dire… In ogni caso liberarsi di Thereau, ottimo giocatore finoa due anni fa, oggi è d’obbligo. I giovani che non hanno spazio vanno dati in prestito per vedere quanto valgono veramente. Ma sono… Leggi altro »

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Sai che goduria vedere Muriel e Corvino seduti al tavolo al Perseus?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Il conto a rate ovviamente

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No! Il cibo è in prestito con diritto di riscatto!
I DV non consentono pagamenti immediati nemmeno al ristorante!

Andrea
Ospite
Andrea

Ma che mercato…per l’ obiettivo salvezza tranquilla alias progetto DV va benissimo così

Max
Ospite
Max

Con questa proprietà non andiamo da nessuna parte …. È 18 anni che aspettiamo … Tifosi organizziamoci…. Andando in 30mila allo stadio facciamo solo il loro gioco….!!!

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Piaca e Thereau sarebbe meglio non vederli più, Vlahovic e Sottil, visto che Pioli li tiene sempre in panchina è meglio vadano a giocare, in prestito naturalmente, e noi su quattro ne prendiamo due che potrebbero essere Gabbiadini e Stepinski e avremmo così rifatto l’attacco che tanto ha deluso.

Renato
Ospite
Renato

Thoreau resta, ancora non rientra nella quota 100.

Dado
Ospite
Dado

Non endiamo il secondo giovane di belle prospettive per prendere u altro ex giocatore

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

se tra tutti questi nomi ce ne fosse uno bono …. spero solo che stiate sbagliando perchè se gli arrivi sono questi mamma mia che pena .

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

La Fiorentina sta bene così, da metà classifica in giù.

Non capisco perché bisogna ricorrere al mercato di riparazione di gennaio quando tutti gli addetti ai lavori, giornalisti, società, allenatore e LECCAVALLE in primis, hanno stabilito che il mercato estivo era da 7 in pagella.

La logica vorrebbe che questa Fiorentina ye ye continuasse la sua avventura fino alla fine della stagione senza ritocchini.

Visto che siete degli intenditori di calcio non potete smentirvi così 🤣🤣🤣

Avanti tutta con Pjac(g)a!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Ma infatti..
..mi raccomando non pensiamo ad un regista, così oltre a non averlo perdiamo Veretorut snaturandolo in un gioco non suo.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

È da cambiare Pioli! Il Parma ha 1 nazionale, noi 7. Loro giocano come tutte le squadre che lottano x salvarsi (e sono a pari punti nostri); cioè si chiudono e vanno in contropiede. Noi vogliamo fare la Juve ma non abbiamo gli stessi giocatori, infatti giochiamo bene con le grandi xché fanno il gioco e noi pronti a sfruttare qualche occasione. Le grandi, però hanno organici top e alla fine vincono, noi invece, dobbiamo sperare come a Milano che ci siano infortunati e squalificati x vincere. Pensate potremmo trovarci con Pjaca, Mirallas, Muriel, Eysseric, Sottil. Gerson, x 1 posto… Leggi altro »

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

la fissazione di Pioli per gli esterni non mi ha mai convinto , soprattutto quando continua a tenerli cosi’ lontano dalla porta , sono inutili . Abbiamo Chiesa e lo mette a destra invece che a sinistra , Pjaca lo tiene a 20 metri da Simeone . Continua a fare cross ed in area c’e’ il solo Simeone , ma che senso ha ? non vedo un triangolo da 2 anni , si entra in area solo su azioni individuali … in avanti c’e’ parecchia confusione . il nostro modulo è il 4-3-confusione

axl
Ospite
axl

no , è la vostra fissazione per gli allenatori che dimostra che per voi il
calcio è materia difficile come la fisica quantistica….vuole vedere i triangoli…ma hai presente la qualità tecniica dei nostri centrocampisti ? Hai presente
Simeone-piedi di legno ? Davvero , si leggono cose che lasciano stupefatti….
come se non fosse evidentissimo che Pjaca è un sopravvalutato e lo è da anni ,
già prima dell’infortunio non ha dimostrato nulla , è andato bene solo nel
campionato croato , che è una buffonata di campionato…

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Purtroppo Corvino ne prende 1000 scarsi invece che 1 o 2 forti e butta via soldi con l’assenso di Diego a cui non interessa il calcio ma solo i numeri del bilancio. Buone feste

vincenzo
Ospite
vincenzo

MURIEL E’ L’ELEMENTO CHE PIOLI CONOSCE MEGLIO ! SE PUNTATE SU PIOLI SIAMO FRITTI RISPARMIAMO I SOLDI CON LUI SONO BUTTATI VIA ! BRAVA PERSONA MA ALLENARE E DARE UN GIOCO AD UNA SQUADRA E’ UN’ALTRA COSA . SE RIMANE LUI RASSEGNAMOCI ! E’ VERO CHE I GIOCATORI SONO SCARSI MA NON MI SEMBRA CHE SIANO PEGGIO DI 5 O 6 SQUADRE CHE CI STANNO DAVANTI CHE COMUNQUE GIOCANO MEGLIO DI NOI …….SOCIETA’ ASSENTE DIRIGENTI SCARSI

AngeViola
Ospite
AngeViola

e un regista no? quello che ci serve di piu…senza regista non si esce dall’area di rigore , non si gioca, la palla non gira…è da agosto che lo dico e gli intenditoroni di calcio qui mi davano dello scemo (gente che ovviamente di calcio ci capisce molto poco)…basterebbe un viviani o un valdifiori qualsiasi…ormai lo hanno capito anche i muri….solo corvino non lo ha capito, lui proprio non ci arriva….

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Hai ragione, inoltre penso che Pioli non sa dare buoni schemi di gioco per il centrocampo e l’attacco. FV

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: si salva Lafont. Disastro Hugo, malissimo in tanti altri
Articolo successivoScontri Inter-Napoli: morto tifoso interista investito da un van prima della gara
CONDIVIDI