Muriel: settimana prossima incontro Fiorentina-Siviglia per definire il riscatto

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

47



Si può chiudere l’affare definitivo con il club spagnolo. Pronti i soldi, 15 milioni, per la trattativa avviata col prestito a gennaio

Potrebbe essere il riscatto di Luis Muriel la prima mossa per avviare il rilancio della Fiorentina. Non una mossa a sorpresa, certo, visto che l’operazione relativa all’attaccante colombiano era partita lo scorso gennaio, ma i prossimi giorni saranno comunque quelli in cui Muriel diventerà a tutti gli effetti un giocatore viola.

Siviglia e Fiorentina, come riporta il Qs-La Nazione, si vedranno per rileggere il contratto firmato in inverno e per perfezionare la forma di pagamento con cui il club di Della Valle verserà al Siviglia i 15 milioni.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Se due più due fa quattro i DV non lo riscatteranno.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Con 15 mil..non si può avere di meglio ma non si pretenda 15/20 gol da lui…..non sono nelle sue corde.

Japa
Tifoso
Japa

Muriel non convince al 100%, 15 milioni non li spenderei per lui, si potrebbe trovare di meglio, mi sembra il classico giocatore che dopo un po si adagia.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Trovata. Girone di ritorno: 1) Quagliarella 13 gol (6 rigori) 2) Zapata 12 3) Petagna (4r) e Piatek 8 5) Milik, Pavoletti, Caicedo (1r), Ronaldo (1r). Al nono posto con 6 gol Muriel con Dzeko, El Shaarawy, Kean, Mertens, Pulgar (5 rigori), Caputo (2r) e Belotti (1r). Muriel gioca nella peggior squadra del girone di ritorno dopo Chievo e Frosinone.

Mauro
Ospite
Mauro

Per 14 ml non credo se ne trovino di migliori e almeno nella Fiorentina non ce ne sono nonostante tutti i discorsi su Chiesa , Milenkovic, Vetertout ecc ……tutti con valutazioni gonfiate
E’ l’unico che quando ha la palla crea pericoli e cerca la profondità oltre a non sbagliare mai le occasioni in area che gli capitano
In metà campionato ha fatto più gol di tutti gli altri che hanno giocato anche il girone d’andata e si discute proprio lui ?
Si ha l’impressione , più che altro, che faccia ombra al pupillo di Firenze !!!

'i birraio
Ospite
'i birraio

15 milioni di un budget scarso per un mezzo giocatore, quando non abbiamo una punta seria che possa garantire almeno 15 reti.
O va via Chiesa, oppure al posto di Simeone arriverà l’ennesima promessa da rilanciare o la vecchia gloria alle ultime cartucce.

Corto Maltese
Ospite
Corto Maltese

A me risulta che Muriel stia acquistando casa a Firenze, quindi credo che sull’accordo di riscatto non ci siano dubbi. Però anche a me Muriel ha sempre dato qualche perplessità: grande tecnica e fantasia, ma poca continuità e poca forma fisica. Dovrebbe forse essere un giocatore che si alterna in panchina con un altro attaccante: in questo modo avrebbe più “fame” e una maggiore forma fisica.

Frunky69
Tifoso
frunky69

sì sì voglio vedere uno meglio di muriel che viene con 7-8 milioni… sì sì

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Non riscattare.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Muriel è una seconda punta che deve giocare negli spazi in velocità. Qui ha fatto la prima punta e non avendo l’elevazione e neanche la resistenza fisica i risultati sono stati mediocri. Credo che però nel giusto contesto e con il giusto compagno(o compagni) d’attacco sia un ottimo giocatore. Per quanto riguarda Vlahovic magari fra 2-3 anni sarà fortissimo ma per ora non è nemmeno lontanamente comparabile ad un attaccante da serie A. Chi ne capisce lo sa bene. Andava mandato in prestito per fare esperienza in quanto ad oggi non è in gardo di fare la serie A solo… Leggi altro »

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Vlahovic pagato 1,5 milioni

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Muriel risultati mediocri? Non è mai stato un bomber ma sta segnando. Nel girone di ritorno quanti attaccanti han segnato più di lui? Se poi pretendete che, giocando in una squadra in crisi, segni una doppietta a partita allora….

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola allenamento pomeridiano
Articolo successivoChiesa completamente recuperato, contro il Milan dall’inizio
CONDIVIDI