Muriel, sfida Fiorentina-Lazio: i viola offrono 10 mln più Ilicic, ma la Samp…

42



Muriel e Borja Valero Fiorentina-Sampdoria
FIORENTINA SAMPDORIA. BORJA VALERO E MURIEL

La Lazio insiste per Muriel. Come scrive Il Messaggero, il colombiano ha una clausola da 28 milioni, ma Ferrero potrebbe scendere a 25 come richiesta: Lotito ha offerto 18 milioni, pochi per la Samp. Così nella trattativa è stato inserito Djordjevic, con gli stessi soldi in conguaglio. C’è anche la Fiorentina su Muriel: i viola, secondo il quotidiano, avrebbero offerto Ilicic più 10 milioni di euro. Ma la Samp non valuta lo sloveno più di 6-7 milioni, e per questo l’offerta viola bassa rispetto alla richiesta doriana.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

Eder, Muriel…ma unnè che a Panzaleo gli garbano in carne ???

violante
Ospite
violante

muriel sta per esplodere; altri 5 kg e fa il botto!!!!!

Singleton
Ospite
Singleton

è vero Ilicic non vale più di 6 milioni ma Muriel non ne vale più di 10 quindi gli si dà anche troppo. Meglio spendere per Simeone e vendere Iliciccio a qualcun altro, ammesso che ci sia qualcuno che lo compra!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Molto d’accordo, ma mi sa che Ilicic va inserito in uno scambio perché chi lo vuole non ha i soldi per pagarlo molto. Se che ne so, un Gasperini se ne innamorasse e ci dessero un Conto in cambio…?

Umberto
Ospite
Umberto

se devo spendere per Muriel meglio spendere per Simeone

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

ilicic fa più gol di muriel……

Umberto
Ospite
Umberto

Muriel troppo discontinuo, alle volte giocheremmo in 10,soldi buttati, quando esploderà farà puf.

contailpelo
Ospite
contailpelo

a udine (che notoriamente il calcio lo conoscono) lo hanno sbolognato .e ora varrebbe 25m?una barzelletta cosi farebbe ridere anche buster keaton….nemmeno gratis

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Muriel è un grandissimo potenziale , voi che criticate siete gli stessi che quando hanno preso Kalinic , dicevano, e volendo si possono trovare le tracce, che Kalinic era un bidone che giocava nel dnipro, che aveva fallito in Inghilterra …. bravi voi si che vi intendete di pallone..

marco mugello
Ospite
marco mugello

Scusa, ma Muriel per una punta è un segnamai, solo una volta 10 goal…. media dei campionati 6-7 goal… bellissimo e inconsistente…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Muriel non ha né la struttura fisica né la tecnica per essere una punta come si deve. Ad oggi la cifra che chiede Ferrero non la vale mai.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Voglio proprio sperare che sia una notizia falsa. Muriel è in Italia dal 2010, ma, nonostante tutti ne riconoscano il potenziale, ancora non è esploso. Costui ha fatto della discontinuità il leitmotiv della sua carriera. La clausola a 28 milioni è ridicola e privarsi di un giocatore dello stesso livello come Ilicic aggiungendoci pure dieci milioni sarebbe follia pura.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Disamina perfetta.

Stefano
Ospite
Stefano

Pazzo per pazzo teniamoci Rebic

REM
Ospite
REM

Cioé andiamo a prendere uno che 2 anni fa costava 1/3?

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non credo proprio. Boutade giornalistica per riempire uno spazio…

violadasempre
Ospite
violadasempre

Alla nostra Proprietà ni piace spendere, nemmeno tu un lo sapessi !!

David
Ospite
David

Muriel? Ma poi a quelle cifre? Sará uno scherzo, quel bidone sovrappeso.
Era meglio Cecchi Gori, siamo andati in B, ma un trofeo s’è messo in bacheca.
Fori Dalle Valle.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Piove governo ladro…

Gino
Ospite
Gino

Allora se la sfida è tra Fiorentina e Lazio, siamo tranquilli 🙂

geronimo
Ospite
geronimo

Se davvero corvo ha fatto tale offerta allora ADV invece di fare passi indietro dovrebbe farne in avanti e buttarlo fuori a pedate nel C…… xchè sicuramente c’è qualcosa di losco sotto! non è calcisticamente immaginabile da nessuno che abbia visto ( e non mangiato) calcio proporre 10mil+ un giocatore che vale più di quello preso. …… muriel + 5-6 mill x ilicic allora ci penserei….. ma se no è un affare da comiche……… in fondo come peso fra Muriel e Onlio siamo …… Una soc seria, un giocatore che come muriel è stato fermo 20gg e ha preso 6kg… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ASPETTA XCHE’ DICE CHE POI SI PIGLIA ANCHE EDER…………..UNA COPPIA DI SOVRAPPESO………….

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Pare che Pioli dopo aver parlato con il Corvo e visti i potenziali acquisti di Muriel e Eder, abbia subito contattato la Herbalife…

Xan
Ospite
Xan

SE E’ vero TSO immediato per Corvino!Non mi sarebbe piaciuto uno scambio alla pari,figurati dargli soldi oltre al giocatore (che son cmq d’accordo vada venduto)

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Questa operazione è da camicia di forza, sia per il denaro sprecato che per l’ottimo giocatore di cui dobbiamo privarci, il tutto per prendere un bidone sopravvalutato. Si concentrasse sul cholito, piuttosto!

Fabio
Ospite
Fabio

Ilicic + 10 milioni? È uno scherzo vero? Al di là di certe clausole spropositate Muriel come attaccante vale la metà sia di Babacar che di Simeone

Duncan
Tifoso
Duncan

dubito che Pradè ci faccia sconti e comunque non spenderei mai quei soldi per Muriel, meglio Simeone anche se non lo vedo compatibile con Baba ammesso e non concesso che lo tengono …

Mirco
Ospite
Mirco

Andate a cercare un sudamericano giovane: il nuovo Batistuta.
Altrimenti che direttori sportivi siete? C’ è riuscito Vittorio Cecchi Gori!!! Unico Presidente!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

I Corvo e i Piolbk si devono chiarire su quali priorità puntare. Io stringersi x Simeone, pedina fondamentale. Muriel è forte ma in giro x quei soldi si trovano parecchi giocatori…

go1951
Ospite
go1951

Maklar quest’anno e Gori il prossimo (forse anche prima)…saranno i nostri attaccanti del futuro….Muriel non è una priorità….meglio Simeone per i suoi margini di miglioramento.

Marco77
Ospite
Marco77

Ora facciamo l’asta per uno come Muriel, mi raccomando, per poi piangere perchè non ci sono i quattrini per il resto della squadra

Davide7373
Tifoso
Member

PS: Corvino stringi i tempi per Simeone Jr. è veramente forte, giovane, ingaggio alla portata, grintoso e voglia di mettersi in mostra. Affrettati altrimenti è tardi. Per 10-12 milioni lo prendi con l’aggiunta di Tomovic in caso di controfferta. Lo avevano cercato l’anno scorso.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

25 MILIONI X MURIEL E’ UNO SCHIAFFO ALL’INTELIGENZA DI UN DS

Marco77
Ospite
Marco77

E’ tondo pare Corvino abbronzato

Davide7373
Tifoso
Member

Buongiorno a tutti, volevo solo commentare la proposta effettuata della Fiorentina per Muriel: la Lazio offre 18 mil. più un giocatore mentre noi facciamo una contro proposta di 10 mil. più Ilicic ? I commercialisti li hanno anche a Genova ! Che razza di offerta è.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

X MURIEL MI PARE UN’ESAGERAZIONE

Stefano
Ospite
Stefano

O DAVIDE,non è che tutti i giocatori valgono uguale. Djordievic fu preso dalla Lazio a parametro zero dalla B francese,Ilicic lo pagasti quasi 10 milioni. Adesso il laziale varrà 2/3 milioni al massimo e Ilicic può valere ancora quei 10 milioni,quindi non è che ci sia molta differenza. In più dipende da cosa cerca la Samp. Se vuole un centravanti gli converrà accettare l’offerta della Lazio,se invece cerca un trequartista/mezzapunta,allora di Djordievic non se ne fa di nullla e preferirà Ilicic.

Andrea
Ospite
Andrea

Offerta in linea con i DV,offerte ridicole che poi portano a chiudere ogni trattaviva perché chi la riceve si sente preso per il c..o,vedi Mammana

Andrea60
Tifoso
Andrea

È una offerta corrispondente al valore del giocatore. Se qualcuno offre di più, è libero di buttare via i propri soldi

David81
Tifoso
David81

Muriel è il più sopravvalutato della serie A!

Ha fatto 45 goal in 200 partite!

Spesso ingrassa e diventa “una palla”, chi lo segue lo sà.

E’ discontinuo peggio di Ilicic.

Quest’anno ha fatto la riserva al “buon” Schick e Quagliarella a 34 anni.

Non lo ritengo un profilo utile, anche data la valutazione altissima e ingiustificata.

Ci vogliono giocatori di sicuro rendimento.

Sempre forza viola

Ospite
Ospite
Ospite

Stupidi loro.Sará lentissimo Ilicic ma se lo metti dietro una punta che sa aggredire gli spazi e sa muoversi tra i due centrali lo mette in porta a occhi chiusi

massimo
Ospite
massimo

meno male

Articolo precedenteCognigni, Corvino, Ramadani: la rivoluzione nelle loro mani
Articolo successivoUfficiale: Stefano Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina
CONDIVIDI