Muriel straordinario: 8 gol in 11 gare. Ad aprile appuntamento con il Siviglia

8



Media da bomber vero per il colombiano, che trascina la Fiorentina nel momento difficile. Riscatto fissato con gli spagnoli.

Ci pensa Muriel, sì ancora lui, a rendere un po’ meno brusca la frenata alla corsa che doveva (e potrebbe ancora) riportare l’Europa (via campionato) a Firenze. L’ attaccante colombiano un gol alla Lazio lo aveva promesso. Magari aveva sognato una rete con un peso specifico diverso. I suoi numeri in viola sono comunque già impressionante. Dal suo arrivo ha messo la firma su otto reti, sei in campionato e due in coppa Italia. La tabella di marcia dell’attaccante, continuando a segnare di questo passo, lo vede assolutamente in doppia cifra (in campionato) alla fine della stagione. Roba da vertici della classifica cannonieri se Muriel fosse alla Fiorentina dall’inizio della stagione.

FUTURO. Per il futuro, l’incontro con il Siviglia rimane fissato per la metà del mese di aprile. Incontro che dovrebbe essere una formalità visto che i due club (e il giocatore) hanno trovato l’accordo su tutto e quindi sui termini del passaggio definitivo in viola, nel mese di gennaio.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Oltretutto è un uomo-spogliatoio uno di quelli che sa anche farsi voler bene dagli altri compagni di squadra oltre che dai tifosi. Grande Luis! Lunga “vita” in Viola, spero!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Vedete. È molto semplice il calcio. Se prendi giocatori veri rendono. Se prendi sconosciuti e bambini vai a fondo.

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

un nè che i fratellini se lo riscattano a 15 e poi a giugno se lo rivendono a 30-35 milioni (che se giocasse come ha giocato sin’ora li vale tutti…)….

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

GRANDE MURIEL. Il miglior acquisto (l’unico di un certo spessore) degli ultimi anni.

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ad inizio stagione lo dovevate prendere…

claudio
Ospite
claudio

Muriel è un giocatore con certe caratteristiche. Ad oggi NON vanno bene per il gioco della fiorentina, invatti in 11 partite abbiamo subito ben 22 gol. Certo che se cambiassimo tipo di gioco sarebbe un altro discorso. In altre parole, dipende dal tipo di gioco vuole fare l’allenatore. Ma invece, come sempre, si prenderanno i giocatori a caso, non chiedendo all’allenatore, chiuque sarà. che tipo di gioco vuole fare e se Muriel va bene o no. Esattamente come quando avevamo 5 mezzepunte in una squadra che non prevedeva mezzepunte, e come non abbiamo un regista arretrato, in una squadra che… Leggi altro »

Abbozzatela
Ospite
Abbozzatela

O non era grasso per gli pseudotifosj viola? Vergogna non la provate? Cambiate Nick e vai?

Ponzio
Tifoso
Famed Member

giocatore in buona condizione fisica e mentale. Aveva bisogno di giocare e aveva bisogno di avere il posto di titolare fisso: l’ha trovato. Secondo me se giocare a Firenze senza traguardi gli piace, diventa il nostro uomo per sempre e ci leverà molte castagne dal fuoco. Può tranquillamente giocare anche insieme a Simeone: due mezzi centravanti velocissimi e, in alternativa, con Mirallas. Ovviamente se resta Chiesa potremmo avere finalmente un attacco competitivo per molti anni a patto di avere un centrocampo con più spessore e più propositivo.

Articolo precedenteMuriel acciuffa la Lazio, ma la ‘pareggite’ non porta in Europa. Così dura tenere Chiesa
Articolo successivoChiesa va ko e chiede il cambio. E’ troppo stanco, ora deve tirare il fiato
CONDIVIDI