Mutu a Frey: “Buon compleanno fratello, sei il portiere più forte con cui ho giocato” (FOTO)

15



L’ex attaccate viola ha ricordato il 39esimo compleanno del portiere francese, a Firenze hanno scritto pagine importanti della storia della Fiorentina

Oggi compie gli anni il portiere più forte con quale ho avuto il piacere di giocare accanto, ma soprattutto un grande amico. Buon compleanno fratello“. Così Adrian Mutu, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto ricordare il compleanno di Sebastien Frey

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Decio
Ospite
Decio

Frey gran portiere? Mah, sarà che son vecchio e ho visto Sarti, Albertosi, Superchi, poi Galli, Toldo… Frey nemmeno parente alla lontana.
Ricordo un gol di De Rossi a Roma da 40 metri, roba da esonero.

Chianti
Ospite
Chianti

Ma è proprio vero che hanno giocato da noi????
Il giramento così decuplica…..

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Grandi tutti e due, se Muto arrivava prima alla Fiorentina si poteva aver vinto qualcosa anche noi.

Roberto
Ospite
Roberto

Tanti auguri portierone;ne approfitto per agganciarmi a Lafont : che io ricordi a 19 anni Frey era molto meno pronto di lui ,per cui,sperando in una evoluzione simile nella carriera di Alban,credo valga la pena di aspettarlo con pazienza.

Marinetti
Tifoso
abc

spero che tu abbia ragione

Marinetti
Tifoso
abc

volete mettere con lafont e simeone?

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Certo che se avesse mangiato meno ribollita e fiorentina forse anche oggi avrebbe potuto essere un big tra i pali. Tanti auguri a Sebastian uno dei più bravi e divertenti giocatori che abbia mai avuto la Viola.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Dopo Cagliari, su questo sito avevo letto che qualcuno proponeva l’allenatore del Parma nel caso se ne andasse Pioli. Ora, io sono nato nel 1971 e di vittorie della Fiorentina ne ho vissute poche – Coppa Italia e Supercoppa – però ho visto ottimi giocatori (come questi due signori) e bel gioco ed era facile e bello appassionarsi alle vicende della Viola. Adesso, se qualcuno seriamente accosta certi nomi alla Fiorentina di sicuro ha capito poco o nulla del momento attuale, quando per sollevare un minimo di entusiasmo e passione forse non basterebbe un Mourinho e pure un Messi avrebbe… Leggi altro »

Hogan Sanitarie
Ospite
Hogan Sanitarie

Pienamente d’accordo con te ma ho come la vaga sensazione che l’entusiasmo di cui parli, per chi come te e me (sono del 73) ha vissuto certe epoche, sarà difficile che ritorni. Spero comunque di essere solo un pessimista del ca**o e che il futuro mi smentisca.

Pinhead
Tifoso
Danilo

Magari arriva Batistuta al posto di Pioli e Antognoni al posto di Corvino. E magari qualcuno di altrettanto significativo per la Fiorentina prende il posto dei Della Valle, anche se questa mi sa che è la cosa più difficile. Ma tanto sognare non costa niente.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SOGNA SOGNA……

CLaudio
Ospite
CLaudio

bei tempi

Andrea
Ospite
Andrea

Bei tempi …..

Forza Viola per sempre
Ospite
Forza Viola per sempre

Che giocatori! Guardiamo ora…viene da piangere!

Articolo precedenteIl vento dei giovani. Ecco chi può trovare spazio in serie A nel finale di campionato
Articolo successivoFrancesca, ecco il debutto a teatro. La compagna di Astori da giovedì sul palco
CONDIVIDI