Mutu: “Totti un mio idolo. Quando dovevo andare alla Roma mi chiamò e mi disse…”

8



Scrive così su Instagram l’ex viola Adrian Mutu a proposito del ritiro di Totti, rivelando anche un aneddoto sul suo mancato passaggio alla Roma ai tempi di Prandelli: “Si ritira uno dei miei idoli, uno dei più forti “10” del mondo, uno che ha marcato la mia infanzia non solo con la sua classe e il suo stile, ma soprattutto con i suoi goals incredibili. France, è stato un onore, giocare contro di te,vedere,anzi, ammirare le tue giocate.Come giocatore nessuno a niente da dire, come uomo sono sicuro che è la stessa cosa, anzi, e vi racconto un episodio che resterà per sempre nella mia mente “Vi ricordate l’estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si?! , uno di quei giorni (ero in ritiro con la Fiorentina) mi chiamò Francesco e mi disse : Adri io rinuncio a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare la coppia con te in attacco qui, nella Roma ,vuoi venire ??Per essere sincero in quel momento non gli ho detto di no, ti rendi conto, Totti mi sta chiedendo una cosa così ?!!Dopo aver pensato tanto, sentire l’affetto dei tifosi viola e aver parlato con Cesare Prandelli (che ha detto, Se va via Mutu, do le dimissioni), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima è aumentata nei confronti di questo grande uomo, Francesco Totti!!

Purtroppo il tempo vince sempre, anche contro uno dei più grandi gladiatori di Roma! Chapeaux, France!

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non ci crederei neanche se lo avessi sentito con le mie orecchie…… Questi vivono di celebrità e quattrini……l’idolo….. Adrian, troppo tavernello…..

Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Adrian tu sapessi le cazzate che si sparano al telefono !Dovevi portarlo dal notaio.

maurinho
Ospite
maurinho

Fui contento quando seppi che rimanevi viola. Non avevo fatto i conti con le pasticchine dimagranti che ti dava tua madre. Che peccato.

Macwalt
Tifoso
macGandalf

tutti grandi uomini davvero mai termine è stato così abusato per dire di calcio e calciatori, Sn solamente dei mercenari, chi più chi meno. Appartenenza? nn è una roba da mangiare!! , identità coi tifosi? dolcetto alla frutta? – bon dieu nn se ne può più di tt questi grandi uomini che vediamo solo nel calcio…mah! – sfv Mutu cmq grandissimo ( si ma calciatore) ricordo ancora i suoi 3 gol al Genoa ehehhehehhe 🙂

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Vallo a dire a Totti

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

totti che rinuncia ai soldi? quando.. per citare stanlio e ollio:

Guardo gli asini
che volano nel ciel
ma le papere sulle nuvole
si divertono
a fare i cigni nel ruscel
bianco come inchiostro
vanno i treni
sopra il mare tutto blu
e le gondole bianche
sbocciano nel crepuscolo
sulle canne dei bambu’
Du du du du du
Queste strane cose
vedo ed altro ancor
quando ticchete ticche
ticchete ticche
ticchete sento che e’
guarito il cuor
dall’estasi d’amor

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

sarà vero? io non ci credo

Cosmin
Ospite
Cosmin

è vero è vero

Articolo precedenteSquinzi: “Di Francesco via, non me l’aspettavo. Obiettivo Europa e poi Champions”
Articolo successivoNelle mani di Corvino: giovani e non solo. Più importanza a Salica e Antognoni
CONDIVIDI