Nani: “Veretout ottimo giocatore. Importante non è chi vendi ma con chi lo sostituisci”

3



Il dirigente sportivo Gianluca Nani, attualmente direttore tecnico dell’Al-Jazira,  è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Quello della Fiorentina è un nuovo progetto. Il cambiamento crea sempre dei dubbi, ma è giusto aver svoltato durante l’ultimo mercato. Non bisogna mai preoccuparsi di chi vendi, ma essere attenti ai giocatori con cui sostituisci i partenti e la Fiorentina lo ha fatto. Pioli è un allenatore progettuale, ha bisogno di tempo. Corvino e i DV sono persone in gamba, sono certo che porteranno la nave in porto. Veretout? Lo conoscevo e sapevo che  si trattava di un buon giocatore. Mi aspettavo questo rendimento. È un ottimo giocatore, sarà importante per la Fiorentina”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Totoviola
Ospite
Totoviola

Forse anche qualcosa in più.E presto perderà la titolarietà (che ha salvato appena ha annusato che le sostituzioni erano ripetute e continue).Si, perchè questo signore a Firenze,per l’acclarato affetto dei tifosi,si sentiva arrivato, sicuro della sua indiscutibile presenza ed aveva capitalizzato quel pochissimo che dava.Faceva il turista culturale.E dire che alcuni soloni lo volevano(si fa per dire!)sindaco.Ma ricordavano il primo Borja. Con Veretout non c’è confronto.Sta bene dove stà ora.Vedremo alla fine gli esiti.Sempre e soltanto Forza Viola!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Parli del sindaco voluto da Spalletti per farne l’allenatore in campo e il riferimento per veleggiare da primo in classifica?se proprio devi paragonare il buon Veretout allora fallo con Vecino,Borja fa un’altro sport rispetto ai 2,cuce e crea gioco,e lo faceva benissimo anche da turista…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ci vogliono 10 Borja Valerio per fare un Varetout……lo hanno capito anche i miei nipoti.. Zioooo !!!! ….Babbo Natale ci porterà,,, la maglia di quello che ha segnato domenica con il Sassuolo…..minchia…… !!!!!……

..

Articolo precedenteMondiale, l’attaccante peruviano Guerrero squalificato per doping
Articolo successivoSatin (ag. Koulibaly): “La Fiorentina sta trovando regolarità”
CONDIVIDI