Napoli: 50 milioni cash più 2 giocatori per avere Federico Chiesa. No dei viola

126



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, il Napoli continua il pressing su Federico Chiesa. De Laurentiis stesso avrebbe chiamato, secondo la rosea, Della Valle offrendo 50 milioni di euro cash più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog, ma è arrivato un altro no da parte della Fiorentina. Tuttavia non mollano dalla Campania. Anche Carlo Ancelotti ha telefonato a Enrico (papà Chiesa). Ma Chiesa Sr ha un ottimo rapporto con la proprietà viola e ha stretto un patto di ferro, tant’è vero che il recente rinnovo di contratto postula la crescita del ragazzo nella società che ho la lanciato. La Roma aveva offerto 40 milioni più El Sharaawy. Ricevendo un altro no. Ed a Luglio Spalletti con la sua Inter tenteranno un affondo importante. Sotto traccia si era invece mossa la Juve. Callejon potrebbe andar via da Napoli, e i tentativi di De Laurentiis per prendere Chiesa non sono dunque ancora finiti.

126
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

I della valle hanno un patrimonio di qualche miliardo forse la yaris del 2015 e’ piu’ facile che celai tu caro johnni ryall

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Non toccate il padrone a Stefano che altrimenti s’incazza.
Dai Stefano non ti arrabbiare che non te li offendiamo i tuoi pregiatissimi e super vincenti padroni braccini, madonna sono permalosi anche i loro tifosi,

Ma che te ne danno un pochini anche a te dei loro miliardoni per farsi difendere così?

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Hanno un patrimonio di qualche miliardo e lesinano su un par di milioni da dare a Badelj spalmati su più stagioni?

Forse la Yaris a nolo è troppo… Una Punto del 1999 è più consona al budget della Fiorentina in autofinanziamento.

Luciano
Ospite
Luciano

Lascia perdere Stefano, è fiato sprecato. Le persone spendono, quando i soldi non ce li mettono loro, li buttano via che è un piacere. Quelli che infamano per la mancata offerta a Badelj hanno idea che dietro c’è la juve? Hai voglia a offrire 2 mln. Ne puoi offrire anche 3 ma se ne sarebbe andato lo stesso. Riflettete ogni tanto.

IL Lenzolaio
Ospite
IL Lenzolaio

50 milioni e martens

Marcello
Ospite
Marcello

Macchessegrullo! I’nano lascialo ‘ndo glie!
Ale Viola

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

e secondo te mertens verrebbe in una squadra che non fa le coppe ?

rick
Ospite
rick

Mah….veramente le coppe le si faranno. Non penserai mica che le faccia il Milan?

CAMparino
Ospite
CAMparino

Con L incasso di chiesino

Ci esce Rog, Meret e Politano.

Basta prendere questi tre per davvero, pero

Aug
Tifoso
augusto sandolo

se ci avessero dato Jorginho, Rog, Milik e un po’ di soldi l’avrei fatto

matteo praga
Ospite
matteo praga

IO NON CI CREDO… SARANNO SCHERMAGLIE MA A QUESTE CIFRE VENDONO SICURO… COME VEDERLI…

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Affare fatto dascegliere fra Rog, Zelinskj, Allan con gli ultimi due da me preferiti. Con i 50 milioni, si acquista un forte terzino dx, un’ala o tornante veloce e di spessore, un attaccante. Come quarto difensore centrale sta bene Hristov, come attaccanti aggiunti Gori e Sottil. Resta anche qualcosa dai 50 milioni per un b uon portiere, se non si considera Cerofolini pronto per essere titolare.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Se la trattativa del Napoli è vera e ci ha messo la faccia Ancellotti…la vedo dura per i Della Valle dire di no a quelle cifre. Sono troppo ingolositi dai soldi.

Non possiamo trattenere nessuno, siamo terra di conquista.

Poi scriverete medaglina e via, ma intanto vanno via tutti i migliori…

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Come già detto da altri Allan e Zelinski, sistemi metà squadra con altri 20 milioni compri altri 3 buoni giocatori e con le vendite e il resto a voglia a plusvalenze !!!

grullo viola
Ospite
grullo viola

Poveri illusi tifosi dei Della Valle…ma no avete ancora capito che questa proprietà non e’ tifosa della fiorentina ma utilizza l’immagine della società per una propria pubblicità?…ma credete ancora nelle favole?..Sono piu’ di 10 anni o circa che sono i presidenti della fiorentina e non hanno mai finito un progetto vendendo sempre i giocatori migliori…Ormai la nostra politica e’ da squadra provinciale (vedi atalanta o udinese ai tempi d’oro dove si cercano giocatori da valorizzare e sperare in secondo piano che l’annata sia fortunata per arrivare agli spareggi di europa league).

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

70 milioni in contanti ( unico pagamento , no a rate eh ) più milik e lazzari ( lo prendono loro e ce lo girano ) e tutti contenti
fine della novella dello stento

fiorella
Ospite
fiorella

: personalmente via subito :

Francoviola
Tifoso
francoviola

Sbagliato! Con Rog e Grassi sistemiamo il centrocampo, con 50 + il resto delle vendite, tutto il resto è il bilancio rimane intonso.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

50M + Allan + Zielinsky

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

50mln +2 giocatori e poi prendere Sabatini al posto del panzone e si ragiona su dove spenderli

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Secondo me per 50 milioni più Koulibaly e Diawara si può fare.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ci facciamo restituire Sepe e Milic?

Federico
Ospite
Federico

ma o sapete quanto guadagnano i giocatori del Napoli? lo stipendio di Rog?figurati se vengono a Firenze

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Rog guadagna 1,3 milioni, quindi in linea con gli stipendi che la Fiorentina può permettersi

Il Duca
Ospite
Il Duca

due giocatori a scelta tra chi?

Argentinos
Tifoso
argentinos

quelli che vuoi, sentiti libero! tanto siamo a spararle non ti trattenere!

diego
Ospite
diego

due tra Milic, Sepe e Maggio

exit
Ospite
exit

al napoli chiederei 50 + jorginho e mario rui. alla roma el sharawy andrebbe bene ma dovrebbero aggiungere anche skorupski. . amici, sappiamo tutti che chiesa andrà via, cerchiamo di farci dare giocatori in cambio perchè se questi incassano 60 ml lo sappiamo già che LI IMBOSCHERANNO!!!!!!

diego
Ospite
diego

ma davvero credi a queste notizie fantacazzistiche?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nel caso non lo sapeste Pavoletti è del Cagliari che ha l’obbligo di riscatto. Detto questo mi chiedo cosa vedete quando guardate le partite perchè Rog NON è certo più forte di Benassi e quindi non capisco tutto questo entusiasmo. E non sono io a dirlo ma gli stessi croati che non lo hanno convocato per i mondiali preferendo affiancare a Modric e Rakitic Kovacic, Brozovic, Bradaric e guarda un pò Badelj! E vi prevengo: è vero che Rog ha giocato poco ma Kovacic ha giocato ancora meno. A mio parere Chiesa si può cedere tranquillamente ma se il Napoli… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

DIAWARA? ha una clausola di 60 milioni de laurentis non prenderebbe nemmeno in considerazione uno scambio alla pari….voi credete di avere in casa MESSI ma la realta dice 3 gol in tutto il campionato scorso da titolare…..e 6 gol in tutto il campionato da titolare quest’anno……voi a firenze non avete nessun MESSI o RONALDO ma solo un giovane di 20 anni che fino adesso in 60 partite non e stato ne CARNE ne PESCE e che fino adesso non ha dimostrato niente.. non credete alle bufale dei giornalai che sparano cifre che nemmeno i top player in europa costano…CHIESA non… Leggi altro »

lelone
Ospite
lelone

FINO A PROVA CONTRARIA SIETE VOI CHE ROMPETE DA UN ANNO PER ACQUISTARE UN NOSTRO GIOCATORE. VAI NEL SITO DELLA TUA SQUADRA A SCRIVERE, VAI!!!

Max54
Ospite
Max54

Guarda che 50 mln più 2 giocatori li avete offerti voi?.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

50 MILIONOI PIU 2 GIOCATORI LI HA OFFERTI LA gazzetta DEI gazzari voi tutti qui come dei babbei ci credete e state sognando e vi state sbizzarrendo……diciamola tutta se DE LAURENTIS comprasse veramente CHIESA ma per un giusto valore che si da ad una giovane promessa,,,,credete che sarebbe titolare nel napoli? farebbe panchina tanta panchina.

Potini
Tifoso
Potini

Guarda come si sono ringalluzziti i napoletani dopo pochi anni di notorietà! Nonostante i 16 anni di nulla dei Della Valle, avete sempre meno trofei di noi e dopo questa parentesi di notorietà, tornerete al posto che vi compete a far la spola fra A e B, così riabbasserete immediatamente la cresta. Dammi retta palle, nella vita ci vuole umiltà, che si rischiano brutte figure.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

i bolognesi e i torinisti hanno capito la loro reale dimensione… eppure al confronto alla fiorentina sono ultratitolati….a firenze vivete ancora di fantasia . oggi e’ in futuro contano solo il fatturato e la fiorentina ha il fatturato di una provinciale perche’ come piazza e’ piccoola. le big di oggi e del futuro saranno sempre queste… JUVENTUS…NAPOLI…MILAN..INTER..ROMA…..STOP…. che hanno un bacibno 3 4 volte superiore alla fiorentina…….non serve uno scenziato per capirlo…..oggi fiorentina…bologna…torino…..sono 3 piccole provinciali. i DV… lo hanno capito l’anno scorso , il bologna e il torino lo hanno capito gia da alcuni anni……il PARMA non lo aveva… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Il tempo è galantuomo caro mio, vedremo. Poi Napoli è Napoli, non importa il bacino d’utenza (altrimenti col tuo ragionamento Palermo avrebbe una quindicina di scudetti), voi siete capaci di rovinarvi da soli come sempre avete fatto. Stai sereno e goditi questa parentesi di quasi-successo finché dura, poi mi ricorderai.

uno qualunque
Ospite
uno qualunque

si vede dalle …….. che scrivi che segui il calcio da 6 mesi al massimo. Aspettiamo un altro capodanno anticipato con ansia hahahah che ridere “”^_^

MAX 70
Ospite
MAX 70

No problem…. Lasciahelo indo gl’è!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

AZZURRISSIMO, il fatto che Diawara abbia una clausola di 60 milioni non significa che li valga: Messi ha una clausola di 600 milioni se è per questo. Attualmente nel Napoli fa la riserva e la sua quotazione si aggira sui 20 milioni. E lo sanno tutti che non ho una particolare stima di Chiesa ma se il Napoli ha veramente offerto 50 milioni + due giocatori io rispondo a tono: 50 milioni ed un solo giocatore perchè i tuoi scarti non mi interessano. O forse pensi di scaricarci Ounas e Machach? Non so Corvino ma io l’orecchino al naso non… Leggi altro »

Parterre
Ospite
Parterre

Speriamo che uno dei due giocatori non sia Milic..

Lukus
Tifoso
Lukus

Leggo i commenti qui sotto e…trasecolo! Ma siete diventati tutti ragionieri e tifosi del bilancio o cosa?
In campo poi chi ci mandiamo, il nuovo centravanti “plusvalenza” affiancato dai bidoni che con i soldi di Chiesa ci comprerà il contadino di Vernole?
Bah!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Scusa, perché per te Chiesa sarebbe un centravanti?
A parte naturalmente le solite tue sparate. Ma su quelle oramai è inutile commentare. Saluti.

REM
Ospite
REM

Casomai qulache volta provassi a rileggerti e capire che di contraddici.. Se Chiesa gioca nella Fiorentina e qualcuno é disposto a pagare 50 milioni il merito é anche della Fiorentina. Cosí come se c’é disposto a pagare alte cifre gli altri giocatori. Se non li trattengono vuol dire che hanno mercato e c’é gente disposta a pagare, quindi confermi con i tui ragionamenti che hanno fatto bene. Se vuoi fare delle critiche aspetta del mercato e critica se hai capacitá di saper valutare un giocatore anche se non é presente nell’album panini. Altrimenti ti consiglio di vedere almeno come giocano… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

A parte la battuta idiota si Chiesa centravanti (quando la frase era stata scritta con chiara valenza generica!) sono i presupposti il punto sul quale proprio non riusciamo ad essere d’accordo! Io sono uno di quelli che pensano che le squadre forti si possano costruire in due modi: 1) trattenendo i più forti ed affiancando loro dei buoni giovani da far crescere! 2) Facendo sì mercato ma rimpiazzando comunque i pezzi pregiati con altri di pari valore!!! Ti risulta che il comportamento della nostra proprietà e della nostra dirigenza sia riconducibile ad una di queste due casistiche? A me non… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

Come al solito, hai le idee confuse.
Quando non riesci a fare le somme, quando confondi i ruoli dei giocatori, quando pensi di essere un direttore sportivo, quando credi di essere un allenatore…..ma i lobo destro e sinistro ti sono invertiti di ruoli?

matteo praga
Ospite
matteo praga

Mamma mia …. poveri noi…. i nipotini di Cognigni si moltiplicano… non ce la fanno proprio

matteo praga
Ospite
matteo praga

Lukus purtroppo si…. Gli hanno messo nella testa di tifare per le plusvalenze…. Continuano a illudersi che con quei soldi…. ci si faccia una squadra più forte…. Nonostante gli ultimi 5/6 mercati dicano esattamente il contrario….

Andrea
Ospite
Andrea

50 milioni, rog e diawara mi vanno benissimo, chiesa fa la fine di bernardeschi

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

La rosea…………. Due giocatori e 50 mln………. Che significa due giocatori? Certo, se fossero Diawara e Rogg, e se fossero davvero 50 mln, sarebbe da fare, peccato che sono tutte bufale, nient’altro che bufale, solo bufale. È penoso. La stampa sportiva fa pena, riempiono pagine e pagine di fake news sul mercato, e come loro i mitici esperti di mercato. Poi, è ovvio, su 100 fake 4 o 5 si rivelano vere, ottima percentuale.

francesco
Ospite
francesco

Ok Rog ma al posto di Chiesa bisogna prendere Verdi o Politano secondo me. ma conoscendo Corvino ho paura che ci sia la conferma di Gil Dias

cosimo
Ospite
cosimo

Martens + Koulibaly + 50 mil. e lo lasciamo andare.
ma cosa ha dimostrato di saper fare per valere tanto?

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

sì certo … ti offrono per un giocatore più che promettente ma che ancora deve dimostrare tutto mertens, koulibaly e 50 mln … Ed anche mertens e koulibaly non vedono l’ora di venire qui

Fabry
Ospite
Fabry

100 mln. + allan e callejon e può andare

lelone
Ospite
lelone

con 50 milioni si sistema il comparto aziendale per tutta la stagione, si mette una seria ipoteca sullo scudetto della plusvalenza e ci s’ha un tesoretto da spendere nel 2024. L’unica perplessità che ho è per il Ranking UEFA…

Luca2573
Tifoso
luca2573

ammesso che la novella abbia un fondo di verità, con 50 milioni + 2 giocatori a scelta del Napoli ci fai una più di una buona squadra. A mio avviso, da fare immediatamente, senza sè e senza ma.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Infatti con i 70 milioni spesi scorso anno s’è visto che popò di squadra ha imbastito il contadino di Vernole… ma vaiavaia… vai a letto, senza se e senza ma.

diego
Ospite
diego

oltre ai due giocatori a scelta mi sa che ci mettono su pure due babbà per Corvino

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Il ragioniere esperto in demolizioni per 50 pippi in contanti ce lo porta lui Chiesa a Napoli e, crepi l’avarizia, per quel giorno importante prenderà a nolo una bella macchina di rappresentanza “Tod’s style” tipo, che so, una Yaris del 2015.. Di colore azzurro.

Quindi i soldi verranno scorporati: 2/3 al comparto aziendale e il resto allo scienziato di Vernole, che con il cappello in mano girerà i cinque continenti alla ricerca di qualche bidone rotto da rilanciare, possibilmente in prestito biennale e con scarse pretese economiche.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma si deve ridere? non è chiaro….svelaci l’arcano

Enea
Tifoso
Luca

No si deve piangere e parecchio anche pensare che il Napoli si può permettere 50 Pippi per chiesa e noi dal Napoli al massimo si può prendere milic è vergognoso

Kargost
Ospite
Kargost

Premesso che la notizia potrebbe essere una sparata, se ne sentono tante in questo periodo, sarebbe da fare immediatamente. 50 milioni per un ariete a testa bassa che segna col contagocce? Subito! Sennò si rischia di fare come Belotti col Torino che Cairo ha rifiutato 100 milioni. Adesso ne varrá si e no una quindicina…

Marco
Ospite
Marco

Qui si è capito che Fede ha potenzialità serie e tutti cercano di acchiapparlo. Secondo me si fa bene a non darlo via, ovvio che poi deciderà lui. Ha ancora molto da imparare ma può diventare uno dei migliori, anche a livello internazionale. In quel caso, non so se vorrà rimanere più a Firenze, ma questo non succederà quest’estate.. parlo di tra qualche anno. Per ora io lo terrei

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

Spero solo che si tenga Chiesa e si spendano un pò di soldi per allestire una squadra competitiva,

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Come no, giocatori ” a scelta”….. quindi pure Mertens, Insigne o Hamsik, immagino…

O qualcun altro dei 12 nazionali che hanno, che accetterebbero senza battere ciglio di spostarsi dalla Champions, dalla lotta Scudetto e da Ancelotti agli scarpari di Casette d’Ete, prescritti di Calciopoli, dove non si gioca per nulla e si prende pure meno…

Ma almeno quando inventano una st*onzata almeno la inventassero bene.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Vuoi Chiesa?50 mil + jorgigno e allan

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

50 più due giocatori…….. io vacillerei mi piace molto Chiesa e tenendolo di sicuro il capitale aumenta di valore, ma 50 milioni più due giocatori BUONI si potrebbe allestire un’ottima squadra

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ma tanto i giocatori buoni che ha il napoli a firenze non ci vengono, quindi 50 piu’ due pippe…

Kurus
Ospite
Kurus

Si contassero le pippe che ti fai te qua dentro, ci si farebbero due squadra intere. Almeno te le facessi su YouPorn!

lorenzo
Ospite
lorenzo

diawara e pavoletti (ricordiamoci che ha già fatto coppia in attacco al genoa con simeone) più cash per prendere lazzari sarebbe da prendere in considerazione….questo significherebbe reinvestire, ma dubito che la nostra società ragioni in questo modo

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Ma siamo sicuri? Io non ce lo vedo il ragioniere a rifiutare 50 milioni sull unghia…. Cmq se é vero chapeaux

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Se fossi io il proprietario della Fiorentina:
Vuoi Chiesa? 60 + Bonus MIL CASH o non mi metteo neanche a sedere.

%9 NO
59 + Bobnus NO
59 + Bonus + giocatori NO…

Te mi dai soldi, chi compro io sono affario miei
Se chiedono 20 mil per Mandragora…

DOGMA
Ospite
DOGMA

Chiesa fra 2 anni lo vendi a 120/130 tranquillamente…
poi mi puoi dire che non li vale.. ma il mercato oggi è questo, che piaccia o no, e non puoi vendere oggi a 60 quello che puoi vendere domani a 120

max
Ospite
max

60 milioni + rog e la trattativa è chiusa

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Chiesa Enrico è una persona molto seria che sa rispettare i patti e soprattutto pensa al bene del proprio figlio. Le cagate che scrivono i vari giornalai servono solo per vendere copie; in modo particolare quello che scrivono sulla carta da c..o color rosa. Pensate che vi scrive anche un certo Calamaretto ed avete detto tutto.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Primavera in campo alle 15 per il playoff contro il Torino
Articolo successivoCercasi ala. Corvino insegue Younes e Boetius, ma anche Elyounoussi e Jesé
CONDIVIDI