Napoli: 50 milioni cash più 2 giocatori per avere Federico Chiesa. No dei viola

126



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, il Napoli continua il pressing su Federico Chiesa. De Laurentiis stesso avrebbe chiamato, secondo la rosea, Della Valle offrendo 50 milioni di euro cash più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog, ma è arrivato un altro no da parte della Fiorentina. Tuttavia non mollano dalla Campania. Anche Carlo Ancelotti ha telefonato a Enrico (papà Chiesa). Ma Chiesa Sr ha un ottimo rapporto con la proprietà viola e ha stretto un patto di ferro, tant’è vero che il recente rinnovo di contratto postula la crescita del ragazzo nella società che ho la lanciato. La Roma aveva offerto 40 milioni più El Sharaawy. Ricevendo un altro no. Ed a Luglio Spalletti con la sua Inter tenteranno un affondo importante. Sotto traccia si era invece mossa la Juve. Callejon potrebbe andar via da Napoli, e i tentativi di De Laurentiis per prendere Chiesa non sono dunque ancora finiti.

126
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

I della valle hanno un patrimonio di qualche miliardo forse la yaris del 2015 e’ piu’ facile che celai tu caro johnni ryall

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Non toccate il padrone a Stefano che altrimenti s’incazza.
Dai Stefano non ti arrabbiare che non te li offendiamo i tuoi pregiatissimi e super vincenti padroni braccini, madonna sono permalosi anche i loro tifosi,

Ma che te ne danno un pochini anche a te dei loro miliardoni per farsi difendere così?

JohnnyRyall
Tifoso
Johnny Ryall

Hanno un patrimonio di qualche miliardo e lesinano su un par di milioni da dare a Badelj spalmati su più stagioni?

Forse la Yaris a nolo è troppo… Una Punto del 1999 è più consona al budget della Fiorentina in autofinanziamento.

Luciano
Ospite
Luciano

Lascia perdere Stefano, è fiato sprecato. Le persone spendono, quando i soldi non ce li mettono loro, li buttano via che è un piacere. Quelli che infamano per la mancata offerta a Badelj hanno idea che dietro c’è la juve? Hai voglia a offrire 2 mln. Ne puoi offrire anche 3 ma se ne sarebbe andato lo stesso. Riflettete ogni tanto.

IL Lenzolaio
Ospite
IL Lenzolaio

50 milioni e martens

Marcello
Ospite
Marcello

Macchessegrullo! I’nano lascialo ‘ndo glie!
Ale Viola

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

e secondo te mertens verrebbe in una squadra che non fa le coppe ?

rick
Ospite
rick

Mah….veramente le coppe le si faranno. Non penserai mica che le faccia il Milan?

CAMparino
Ospite
CAMparino

Con L incasso di chiesino

Ci esce Rog, Meret e Politano.

Basta prendere questi tre per davvero, pero

Aug
Tifoso
augusto sandolo

se ci avessero dato Jorginho, Rog, Milik e un po’ di soldi l’avrei fatto

matteo praga
Ospite
matteo praga

IO NON CI CREDO… SARANNO SCHERMAGLIE MA A QUESTE CIFRE VENDONO SICURO… COME VEDERLI…

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Affare fatto dascegliere fra Rog, Zelinskj, Allan con gli ultimi due da me preferiti. Con i 50 milioni, si acquista un forte terzino dx, un’ala o tornante veloce e di spessore, un attaccante. Come quarto difensore centrale sta bene Hristov, come attaccanti aggiunti Gori e Sottil. Resta anche qualcosa dai 50 milioni per un b uon portiere, se non si considera Cerofolini pronto per essere titolare.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Se la trattativa del Napoli è vera e ci ha messo la faccia Ancellotti…la vedo dura per i Della Valle dire di no a quelle cifre. Sono troppo ingolositi dai soldi.

Non possiamo trattenere nessuno, siamo terra di conquista.

Poi scriverete medaglina e via, ma intanto vanno via tutti i migliori…

Er Tanque
Ospite
Er Tanque

Come già detto da altri Allan e Zelinski, sistemi metà squadra con altri 20 milioni compri altri 3 buoni giocatori e con le vendite e il resto a voglia a plusvalenze !!!

grullo viola
Ospite
grullo viola

Poveri illusi tifosi dei Della Valle…ma no avete ancora capito che questa proprietà non e’ tifosa della fiorentina ma utilizza l’immagine della società per una propria pubblicità?…ma credete ancora nelle favole?..Sono piu’ di 10 anni o circa che sono i presidenti della fiorentina e non hanno mai finito un progetto vendendo sempre i giocatori migliori…Ormai la nostra politica e’ da squadra provinciale (vedi atalanta o udinese ai tempi d’oro dove si cercano giocatori da valorizzare e sperare in secondo piano che l’annata sia fortunata per arrivare agli spareggi di europa league).

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

70 milioni in contanti ( unico pagamento , no a rate eh ) più milik e lazzari ( lo prendono loro e ce lo girano ) e tutti contenti
fine della novella dello stento

fiorella
Ospite
fiorella

: personalmente via subito :

Francoviola
Tifoso
francoviola

Sbagliato! Con Rog e Grassi sistemiamo il centrocampo, con 50 + il resto delle vendite, tutto il resto è il bilancio rimane intonso.

Articolo precedenteProgramma di oggi: Primavera in campo alle 15 per il playoff contro il Torino
Articolo successivoCercasi ala. Corvino insegue Younes e Boetius, ma anche Elyounoussi e Jesé
CONDIVIDI