Napoli, Allan: “Pronti per Firenze. Vincere al Franchi sarebbe una grande iniezione di fiducia”

26



Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano in vista della sfida di sabato sera al Franchi

Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha parlato della partita di sabato contro la Fiorentina, a Sky Sport:

Siamo pronti, ci siamo preparati bene. Non possiamo sceglierci gli avversari ma siamo pronti per Firenze. Speriamo di vincere perché sarebbe una grande iniezione di fiducia. Al Franchi sono sempre state gare difficili”.

RIBERY. “Se gioca lui o Chiesa o chiunque altro sarà comunque un avversario forte perché altrimenti non giocherebbero nella Fiorentina”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 51
Ospite
Viola 51

Nessun risultato di nessuna partita è scontato, fino al fischio finale……di esempi ce ne sono a decine……

Fra-Scandicci
Member
fra-scandicci

Non oso pensare ad una vittoria viola al Franchi contro i napoletani alla prima… Sarebbe stupendo e darebbe una carica pazzesca.

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

io si, saluti

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Indoll’è azzurrissimissimo?

Piero
Ospite
Piero

Designato Massa, come arbitro per sabato sera…. cognome chiaramente napoletano… ricordate Peppiniello Massa?! …. cominciamo bene

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

L’arbitro Davide Massa è nato a Imperia (Liguria). Viceversa, a Napoli esistono i napoletanissimi Fritz Dennerlein (ex celebre pallanuotista), Enrico Deuringer (giornalista) ecc. ecc.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….magari Ribery entra nel secondo tempo e vi pianta un gol, voi vi buttate avanti e Vlahovic ve ne fa un secondo a 10 minuti dalla fine, poi voi non vi cspite più nulla, come quando perdeste il campionato a Firenze con un 3-0 targato Simeone…..,sono stato chiaro vero?

Lucav.
Ospite
Lucav.

Con tutto quanto di buono sta facendo la società mi spiace pensare che a centrocampo c´asfalteranno… e in diverse squadre, se non arriva un terzo centrocampista discreto…
Speriamo bene…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Francamente se si fa punti bene, se non si fanno pace. Partita che per il campionato che dobbiamo fare non è decisiva (per loro sì, perché se già non fanno punti prima dello scontro con la Juve possono già salutare il campionato dopo due giornate), sarà utile per capire a che punto siamo e quanti altri giocatori servono.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

(Finalmente) Tifoso scrivi bene ma vorrei farti una domanda se vorrai rispondere:
la seconda a marassi come la vedi, ti chiedo questo perché secondo me perdiamo, perché quelli del grifo sono veramente dei meschinetti poracci 150 anni che mangiano M adesso perfetti gli ha preso il danese ajax e sono esaltati per cui se tanto mi dà tanto zero punti a marassi così per una sera sono felici poveracci

FORZA VIOLA SEMPRE

grazie assai mister president
Ospite
grazie assai mister president

se il napoli vince ha fatto il suo essendo troppo piu forte……noi possiamo giocare piu tranquilli ( ma con grinta sintende!!) perche non abbiamo nulla da perdere e questo potrebbe essere un bel vantaggio per la viola, caro il mio Allan del cavolo!

erma1964
Ospite
erma1964

io la penso proprio come Allan……vincere sabato al Franchi ( dove saro’ presente ) sarebbe una bellissimissima iniezione di fiducia………solo F. V.

RG7
Ospite
RG7

Sono convinto che prima eravate più convinti…Pendavate di venire a Firenze a fare una passeggiata, invece No…Siamo tornati!!!
FIRENZE LA MIA CAPITALE

Bischero
Member
Bischero

Con noi hanno spesso sofferto sia in casa che fuori …

Articolo precedenteRIBERY: “Felice di essere qui, voglio aiutare la Fiorentina a stare in alto. Chiesa è forte, gli darò consigli”
Articolo successivoFiorentina Women’s: presa la nazionale danese Janni Arnth dall’Arsenal
CONDIVIDI