Napoli, Ancelotti ai dettagli. Firma vicina, forse già in giornata

59



Potrebbe chiudersi a breve l’accordo tra Carlo Ancelotti e il Napoli. Da stamattina è in corso una nuova riunione negli uffici della Filmauro a Roma a cui partecipa lo staff del tecnico e il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Ancelotti potrebbe firmare in giornata mentre alla Filmauro si starebbero già definendo i piani per il mercato azzurro.

Commenta la notizia

59 Commenti on "Napoli, Ancelotti ai dettagli. Firma vicina, forse già in giornata"

avatar
ultimi più vecchi più votati
I'Ciofo
Ospite
Member

Per noi va più che bene Pioli, teniamocelo stretto.

GIULIANO
Ospite
Member
bravo complimenti,da parte mia,finalmente qualcuno che ragiona con il sale in zucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, lui è la vera garanzia di questo nuovo corso,con lui vista anche la nostra dimensione attuale,la nostra voglia al massimo di lottare tra il 6,e il 10 posto,appunto con lui con le sue capacità poi sia di fare gruppo dentro lo spogliatoio,che altrettanto con il suo sapiente lavoro quotidiano di far crescere poi la squadra,come è avvenuto quest’anno,e debbo dire nel girone di ritorno abbiamo fornito alcune prestazioni notevoli contro corazzate,molto più attrezzate di noi a livello di organico,quindi con lui che accetta anche un progetto fatto di… Leggi altro »
Silvano I vaia
Ospite
Member

Il suo stipendio lordo è pari al 30% dell’intero monte ingaggi della fiorentina. Dove vogliamo andare…

FasanoViola
Ospite
Member
Grande Scudetto!!! i DV sono la rovina della Viola!!!Ps a me fa rabbia che un tipo come ADL (non avendo neanche la metà della ricchezza dei fratellini tirchi. …)a portato Napoli dopo la tanta serie C a livelli da TopClub. Ps Nn voglio dire che Napoli e superiore alla Viola.Mai e mai lo sarà. (Noi abbiamo storia dal 1926 mentre il Napoli anni 80 e qualcosina in questa era .ma come storia e come nome la Fiorentina e superiore e sarà sempre superiore. Prima o poi i fratellini andranno via (magari il prima possibile a meno che…… ma è difficile….)verrà… Leggi altro »
Massimo
Ospite
Member

Sarri all’Empoli! A gratis! Vienvia!

DeepPurple
Ospite
Member

Il bollito è servito!

Biobba2017
Ospite
Member

Questo si che è un bel colpo altro che Deverlan

macao
Ospite
Member

Se si da del sopravvalutato ad Ancelotti bisogna cambiare sport, che cazzo deve vincere un allenatore oltre a campionati e champions in tutta Europa?

Paolo
Ospite
Member

Ballando con le stelle, Masterchef, e Amici. Allora poi se ne parla.

Lmaltaglati
Ospite
Member

Un mio modesto parere : mi piacerebbe vedere Ancellotti allenare l’Empoli, >CRotone, Spal etc.invece che il Milan, Bayern , Real Madrid, PSG, Chelsea, mi sembra un’enorme differenza!!!!!

_Gab_
Ospite
Member

E a me piacerebbe vedere messi o Ronaldo vincere e fare 50 gol a stagione alla spal Crotone ecc ecc…ma ch discorsi sono?! È normale che i grandi allenatori come i grandi giocatori vadano in squadre forti e ambiziose

macao
Ospite
Member

Ma che fai? Rispondi anche?

Lmaltaglati
Ospite
Member

Ti rispondo con un po’ di ritardo, ogni persona è libera di avere un pensiero diverso da altri, aggiungo : avrei voluto vedere Ancellotti non solo vincere trofei importantissimi con le squadre che ho citato , ma vincere una Premier anche con il Leicester: In questo caso senz’altro l’avrei considerato un grandissimo allenatore .
Ne riparleremo alla fine della prossima stagione.
Senza rancore, imparando a rispettare le opinioni altrui

Pippo
Ospite
Member

De Laurentiis è il mio presidente, questo ci mette il cuore oltre ai soldi, se poi vogliamo dire che a 87 punti non ha vinto il campionato…. Bè contro i fenomeni non ci si può fare niente

Massimo
Ospite
Member

Che ci metta il cuore può essere ed i risultati sono comunque molto buoni. I soldi più che metterli li prende, visto che è stipendiato lui e tutta la sua famiglia! Se una bischerata del genere la vai a dire ad un tifoso napoletano ci sta anche che ne buschi!

Minatore
Ospite
Member

Ecco appunto tifa Napoli.

azzurrissimo
Ospite
Member
ogni volta che vengo a leggere qui i commenti, noto che ogni paragone o riferimento lo si fa sul napoli , qualcuno per invidia si azzarda a dire che ANCELOTTI e’ un sopravvalutato chi? uno che ha vinto 3 CHAMPIONS con 3 squadre differenti? qualcuno altro dalla rabbia scrive senza rendersi nemmeno conto che fa la figura dell’incompetente e dell’ignorante…dichiarando che il napoli con tutti gli investimenti ha vinto solo la finale della farsa contro la fiorentina……..1 caro amico il napoli ha vinto anche una coppa italia battendoi la juventus 2-0 una SUPERCOPPA battendo sempre la juventus….un altra supercoppa ci… Leggi altro »
cinico
Ospite
Member

queste provocazioni lasciano il tempo che trovano….ricordati che QUI tu sei ospite. Piuttosto spiegaci perché DeLa ha investito su Ancelotti gli stessi soldi che avrebbe potuto dare a Sarri..oltreché garantendo un certo mercato di livello..Io la risposta ce l’ho..; la tua qual è ?

GiulioP
Ospite
Member

Con Sarri pià che a Verdi e Politano non puoi puntare….eppure sono dubbiosi perchè Sarri in panchina ti fa fare la muffa. Con Ancellotti già si parla di vidal, Benzema, Di Maria… Non capite che al napoli questo serviva, un allenatore prestigioso per fare il salto di qualità. Mi dispaice dirlo ma De Laurentis da quando ha preso il Napoli nn ha sbagliato un colpo. Ha portato il Napoli stabilmente in champions, vincendo qualcosa e tenendo i conti sempre in Ordine. E’ antipatico come un dito in c…o. MA ci sa fara, poco da dire.

GIULIANO
Ospite
Member
è un grande presidente,lo dico dalla notte dei tempi,quando si muove non sbaglia un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e da tifoso viola ti dico,me ne frego della simpatia del presidente,il presidente deve far sognare la propria tifoseria,almeno sognare,a noi il trio delle meraviglie ha tolto anche il diritto al sogno!!!!!!!!!!!!!!!,vi dico l’ultima stanotte qualsiasi canale sportivo facendo zapping,che giravo parlava,del mercato della juve,del grande ingaggio come allenatore da parte di de laurentiis,con ancelotti,del prossimo mercato dell’inter,della roma,della fiorentina parlavano soltanto di nuove probabili dolorose cessioni,da chiesa a veretout!!!!!!!!!!!!,quindi sono le televisoni che raccontano cavolate,oppure anche loro hanno compreso ormai il fatto che la… Leggi altro »
antiDV
Ospite
Member

“Avevi un sogno”….svegliati va!

Firenze Regna
Ospite
Member

Il tuo commento non fa una grinza. Purtroppo i della valle hanno ridotto una parte della tifoseria a meri ragionieri. Questi hanno paura nuovamente di fallire e quindi qualsiasi cosa dice la dirigenza lo prendono come il vangelo. Vai tranquillo che pur avendo il napoli tra le mie più acerrime rivalità ammetto che voi siete di un altro pianeta per quanto riguarda la programmazione e il fare calcio. Non commercio come facciamo noi, CALCIO.

Agif al aviv
Ospite
Member

ma fai festa !

Docrob
Ospite
Member
caro Ciro Esposito (tanto ti chiamerai più o meno così) a livello di palmarès Napoli e Fiorentina si equivalgono, con la differenza che voi avete fatto decenni di B e qualche anno di C. Negli ultimi anni in effetti il Napoli ci è stato superiore, ma non di 3 categorie, e le tre pillole (chiamiamoli pure babà) di qualche giorno fa lo dimostrano. Quanto alla crescita temo fortemente che abbiate espresso il massimo, avete un parco giocatori da pensione e dovrete rinnovare molto. Ancelotti da questo punto di vista è moooolto esigente. Ha vinto, si, ma con rose stellari, quindi… Leggi altro »
GiulioP
Ospite
Member

Il Napoi al momento è una squadra da seconda fascia champions, fattuta il Doppio di noi e ci da 30 pt a campionato. Poi la storia ce l’ha anche a Rpovercelli ma se non ci si da una svegliata c’è poco da prendere in giro i “Ciri Espositi”…

il moralizzatore
Ospite
Member

tra Aurelio DL e i DV c’è una differenza sostanziale: della holding che fa capo a De Laurentiis il Napoli contribuisce a più della metà del fatturato…quindi è la sua principale azienda.. Per i DV la Fiorentina è leva solamente mediatica , un’entità che deve autofinanziarsi….senza rimetterci nulla più..

Sinapsilondon
Ospite
Member

Colpo pazzesco, grandissimo allenatore, mamma mia che colpo, non è sopravvalutato no no per niente STEFANO ALLA FERGUSON ALLA WENGER 25 ANNI A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

Davide Baroncini
Ospite
Member

Concorso con Scudetto nel 2011, ma Ancelotti è uno degli allenatori più sopravvalutati.

_Gab_
Ospite
Member
La differenza tra fare calcio e fare finta di farlo. Il Napoli 10 anni fa aveva meno soldi di noi,adesso c’ha piu che doppiato. Come mai? I boccaloni ,servi dalle braghe vita natural durante,calate, ripeteranno come babbei ” il bacino d utenza” napoli è piu grande di noi,quindi ha piu soldi,ha piu tifosi e cazzate simili. La verità è un altra e ve la spigo cercando di farla breve. Se tu ( napoli) che non sei mai stata una big del calcio italiano ma come noi una bella comprimaria,basta che cominci ad investire anche solo UNA volta ma BENE e… Leggi altro »
Bruno81
Ospite
Member

Ragione100%.
Loro comprarono Cavani e Lavezzi e noi Gomez/Rossi
che erano rotti ancor prima di comprarli…. regalandogli pure stipendi da capogiro senza mai giocare.
Purtroppo grazie a questi due giocatori che non giocavano mai ma riscuotevano fior di quattrini il giocattolo “fiorentina” si è rotto…..ancora ADV piange (lo chiama bagno di sangue) i soldi persi.
Adesso loro prendono Ancelotti.allenatore sopravvalutato ma vincente, noi invece ci teniamo il bravo Don Pioli…..miraccomando continuate a fare abbonamenti……🤬🤬🤬

piero
Ospite
Member

non essere ipocrita i nostri acquisti non sono nemmeno paragonabili ai loro: higuain a 40mln mentre gomez fu pagato 16mln+bonus(mai pagati) e con lo stipendio pagato dagli sponsor, pensa piuttosto ai vari savic, kalinic, alonso e compagnia bella presi a due noccioline e rivenduti a più di 100 mln complessivi.

_Gab_
Ospite
Member

Con Gomez come facevi ad immaginare la rottura dei legamenti? Sono quei cadi impossibili da prevedere,discorso diverso era rossi che veniva da un gravissimo infortunio,ma se non fosse stato in quelle condizioni non ce lo potevamo permettere. E poi non mi puoi dare del sopravvalutato ad uno che ha vinto 3 Champions con 3 squadre diverse e altri mille titoli in tutta Europa…sarebbe come dare del sopravvalutato a messi o Ronaldo….

Boh!
Ospite
Member

Io l’abbonamento lo faccio anche se hai ragione. Pensa per te e, visto che non paghi, lascia in pace chi fa come crede meglio.

_Gab_
Ospite
Member
Ti ho detto di non far l abbonamento? Per me puoi farne anche 5..non mi tange…e poi chi ha detto che non pago? Anche se non ho l abbonamento perche non sono di Firenze,quando posso vengo a vedere le partite, ho un nipotino di 4 anni che lo voglio viola quindi lo riempio di gadget e cazzatine varie che compro dallo store ufficiale. Secondo me non fare l abbonamento e l’unico segno di protesta civile contro la società. IL CHE NON VUOL DIRE NON ANDARE ALLO STADIO,per quello fai come me,compri il biglietto singolo e via senza dovermi abbonare, e… Leggi altro »
MoNrOo
Ospite
Member

Non rigirare le frittate. Anche la Fiorentina ha investito negli anni, ma non hanno reso quanto altri investimenti. Poi il “sicuro avvenire” è una cazzata mostruosa, i giocatori possono avere fortune avverse, vedi Jovetic che dopo che si ruppe non è più stato come prima. Quindi è semplicemente una questione di fortuna mista a bravura.
Inoltre Lavezzi, ma soprattutto Hamsik furono grandi colpi. Hamsik gli ha retto il centrocampo per anni e lo presero dalla B italiana.

antiDV
Ospite
Member
Appunto MoNrOo, questa si chiama programmazione. Il Napoli ha investito su giocatori forti come Higuain e Cavani, rivenduti a peso d’oro. Noi su giocatori rotti come Gomez e Rossi, poi quasi regalati. Sfortuna? Mah, anche il Napoli l’ha avuta con Milik, ma mi pare che DeLa stia continuando ad investire mln a iosa (anche sugli allenatori). Il fatto è che se inizi ad andare in Champions tutti gli anni, inevitabilmente il fatturato aumenta, i giocatori e gli allenatori forti fanno a gare per venire a giocare nella tua squadra, e le tv e gli sponsor ti cercano….a voi lecchini invece… Leggi altro »
_Gab_
Ospite
Member

Amico ma jovetic non é mai stato un campione anche prima dei mille infortuni. Ovvio che il sicuro avvenire non é mai sicuro al 100% ma se investi bene,anch con pochi soldi si possono fare buone cose sopratutto nei parametri zero. Ma loro sono ganzi, lo vorrebbero magari a zero di cartellino e pagare di ingaggio ancora meno di quanto prendeva prima. Ovvio che se non paghi il cartellino puoi e devi dare piu di ingaggio, o vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?

_Gab_
Ospite
Member

Ah dimenticavo…hai ragione hamsik è stato l acquisto piu azzeccato preso in serie B dal Brescia a pochissimo.a secondo te quanto sarebbe durato a firenze uno cosi? 4-5 anni…poi i fratellini volevano monetizzare…de Laurentis invece l ha tenuto fino adesso 11 anni rinunciando negli anni a svagonate di milioni pur di fare una grande squadra, noi per 11 anni abbiano tenuto uno come pasqual….la capisci la differenza? La noti? O devo farti un disegnino?

GIULIANO
Ospite
Member

bravissimo,chapeau da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

antiDV
Ospite
Member

Sarri al Napoli prendeva 1,4 mln. Se avessimo una società ambiziosa andrebbe ingaggiato all’istante….

Giuseppe
Ospite
Member

forse non hai capito che Sarri ne vuole 4 di milioni

antiDV
Ospite
Member

Hai ragione, noi con 4 mln si paga l’allenatore per 10 anni….

GIULIANO
Ospite
Member
complimenti da parte mia ad aurelio de laurentiis,lui l’ho detto in mille occasioni sarebbe il mio presidente ideale,quello che vorrei alla fiorentina,e pensare che i miei amici napoletani si lamentano di aurelio,io gli dico spesso vogliamo fare un cambio,voi ci date aurelio,e noi vi cediamo volentieri i maghi della plusvalenza,allora loro sorridono e mi dicono caro giuliano nel vostro caso hai ragione tu|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. poi aggiungono la solita frase che adoro dei napoletani,mi dicono giuliano acca nisciuno è fesso, noi semmai ci prendiamo lo sceicco quello del psg!!!!!!!!!!!!!!!!!!,comunque battute a parte se arirverà l’ufficialità di tale ingaggio,aurelio ha realizzato l’ennesimo grande… Leggi altro »
Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che per
essere al pari delle nostre rivali bisognava
INVESTIRE come De Laurentis, ma voi duri

.

Ormai il divario ė incolmabile

Loro lottano per lo Scudetto e sono sempre in Champions
e noi
“SPERIAMO DI TENERE I MIGLIORI ALMENO UN ALTRO ANNO”

CHE AMAREZZA

.

E pensare che anche il Napoli è ripartito dalla serie C
e nessuno mai rammenta GUBBIO

Per non parlare prima dei DV che il Napoli era sempre sotto

.

La Fiorentina è morta

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

antiDV
Ospite
Member

La Fiorentina l’hanno uccisa i ciabattini con la complicità di tutti quei tifosi servi che avallano una gestione sportiva offensiva nei confronti di una città intera, e che imperterriti a giugno rifanno l’abbonamento nella speranza di arrivare ottavi….

GIULIANO
Ospite
Member

caro scudetto stavolta sono perfettamente daccordo con le tue considerazioni,de laurentiis applica nella sua visione del progetto napoli,un concetto completamente all’opposto dei della valle,lui è AMBIZIOSO,I DELLA VALLE SOPRATTUTTO QUELLI DEL POST MONTELLA,APPLICANO IL CONCETTO DEL BUCO DI BILANCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BUCO DI BILANCIO PERENNE,CHE NON SI RIPIANA MAI,ABBIAMO VENDUTO L’IMPOSSIBILE,EPPURE NON SI COMPRENDE,IL PERCHè IL TESORETTO NON ESISTE MAI!!!!!!!!!!!!!!!,SCOMPARE SEMPRE,QUINDI CARO SCUDETTO HAI DETTO SOLTANTO LA SACROSANTA E PURA VERITà.

Rambaldo
Ospite
Member

…….E tu pensa che con tutti gli investimenti di De Laurentiis il Napoli ad oggi cosa ha vinto???una BEATA SEGA!!!!
(eccezion fatta per la finale “farsa” contro di noi in coppa Italia).
Comunque ti do ragione sul fatto che sentire nominare come obbiettivi di mercato Vidal e Benzema mi darebbe molto più gusto rispetto a Cataldi e Lasagna……

Potini
Ospite
Member
Sportivamente parlando, a me basterebbe lottare per qualcosa. Poi ti farebbe schifo essere lassù e partecipare stabilmente alla Champions? io non vi capisco, ragazzi: si prende un esempio lampante di come dovrebbe essere un “progetto” serio, senza sperperare denaro a caso ma raggiungendo comunque buoni risultati e qualcuno ha ancora da ridire. La gestione DV è finita nel 2010 con l’addio di Diego, poi c’è stata quella parentesi tristissima in cui il fratellino sottodotato ha tentato in maniera molto goffa di rialzare la testa distruggendo i capitali societari che ha avuto l’unico effetto di creare il cane da guardia Cognigni… Leggi altro »
Silvano I vaia
Ospite
Member

Almeno loro hanno un obiettivo, una speranza. A noi ormai hanno tolto anche quella…

GIULIANO
Ospite
Member
rambaldo hai la memoria che ti fa cilecca,infatti ti sei dimenticato,di una coppa italia vinta contro la juve,nell’era mazzarri,e inoltre benitez non ha vinto soltanto la finale di coppa italia contro di noi a roma,ma è andato a vincere anche la supercoppa italiana a doha sempre contro la juve!!!!!!!!!!!!!!,io da tifoso viola,ci metterei la firma nel vincere due finali contro i gobbi,e inoltre loro continuano ogni anno ad andare in champions,e noi il trio delle meraviglie ci ha ridotto,per andare in europa,con tre turni preliminari da disputare,,a dover sperare nelle disgrazie altrui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ti rendi conto rambaldo,quanta differenza cè attualmente tra… Leggi altro »
maurinho
Ospite
Member

Ma perché uno come te deve far finta di tifare Fiorentina?

Stefano
Ospite
Member

Ok, tu c’avrai anche ragione… Ma son 5 anni che ripeti i soliti concetti. Ti sarai anche stufato spero… Ecco per quanto mi riguarda puoi finirla qui. Sappiamo che i DV fanno schifo e che tu saresti 100mila volte meglio come proprietario (quantomeno avresti il buon senso di lasciare a casa Corvino) ma fattene una ragione, non lo potrai mai essere.

Kubic
Ospite
Member

Grazie maestro

ALBERTO
Ospite
Member

Allora se è morta smetti di seguirla e di scrivere su questo sito

Sugosaplusvalenza
Ospite
Member

Sì, che poi una parte di quelli che dicono di tifare Fiorentina nemmeno ci sperano più, fanno il tifo per le plusvalenze…magari fosse morta solo la Fiorentina…anche chi dovrebbe sostenerla ormai è ridotta un cadavere ambulante…e poi guai ad aprire bocca, altrimenti sei humusso!!

Silvano I vaia
Ospite
Member

Vuoi mettere essere campioni del bilancio ogni anno? Abbiamo una serie di plusvalenze ininterrotta da annali del calcio!!
Concordo con te

Kurus
Ospite
Member
Non rispondo mai né alle farneticazioni di questo ectoplasma, né a quelli della sua claque. Dico solo che vedere scritto: “La Fiorentina è morta” mi ha fatto venire in mente certe cose. La Fiorentina è morta nell’agosto del 2002, ed è morta proprio grazie ai “sogni” di un imbecille con manie di grandezza. Evidentemente corrispondeva in pieno alla natura della cosiddetta “tifoseria” viola. E’ una cosa di cui occorre prendere serenamente atto. Occorre prendere atto di “sostenitori” non si sa se più presuntuosi o surreali, se più fuori dal mondo o patetici. Non è morta la “Fiorentina”, non so se… Leggi altro »
Potini
Ospite
Member

Quindi l’esempio Napoli te lo sei dimenticato perché ti fa comodo o pensi ci sia sotto qualche gombloddo? Perché se è il secondo caso, ho un amico psicologo bravissimo, ti do il contatto volentieri, oh presuntuoso nell’errare.

vedova rosicone
Ospite
Member

Che dire?????
Son quasi commosso ………..solo appluasi
Grande scudetto.

Articolo precedenteDiritti Tv: nulla di fatto sulla risoluzione con Mediapro. Rinviato tutto a lunedì
Articolo successivoDiritti tv, legale Serie A: “Legittima risoluzione con Mediapro”
CONDIVIDI