Napoli-Chievo, polemico Maran: “Sul 2-1 c’era fallo a nostro favore”

5



“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, purtroppo nei secondi finali, oltre al pareggio subito, è arrivata questa ulteriore beffa che ci amareggia molto”. È un Rolando Maran sconsolato quello che, dai microfoni di Premium Sport, commenta il 2-1 del Napoli sul suo Chievo, maturato per il gol al 93′ di Diawara. “Abbiamo concesso relativamente poco al Napoli – dice ancora l’allenatore della squadra veneta -, ma è un periodo che ci gira così: veniamo bastonati al primo errore e non riusciamo a portare a casa il risultato. Ci siamo difesi bene, con ordine e in occasione del calcio d’angolo del 2-1 probabilmente c’era un fallo a nostro favore che avrebbe di fatto chiuso la partita”. “Ma i ragazzi hanno comunque fatto una grande partita, si sono sacrificati – conclude Maran -: nel finale ci siamo schiacciati un po’ e lì abbiamo commesso un errore, ma dobbiamo anche considerare la forza dei nostri avversari, che nel finale hanno spinto molto”. (fonte Ansa)

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti ero sicuro che il Napoli lo facevano vincere per non far finire in campionato in anticipo

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Nessun arbitro l’avrebbe fischiato, se no il campionato taroccato sarebbe finito troppo presto, questo calcio è proprio malato, SONO CONVINTO CHE TRASCINERANNO IL MILAN IN CHAMPIONS NON SO ANCORA A spese di chi ma lo faranno.

Ponzio
Tifoso
ponzio

questa la vedo difficile, perché mi sembra che le loro banane siano quasi finite, e comunque dovrebbero toglierlo a Roma, Lazio e Inter? Insomma, bella gente!

andrea
Ospite
andrea

si, direi che il fallo ci poteva stare, però quest’arbitro ha poca personalità e quindi non lo ha fischiato

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Hai ragione, ci poteva stare, ma nessun arbitro avrebbe fischiato la punizione.

Articolo precedenteFiorentina SEI grande! Comunque vada a finire questo gruppo è nella storia
Articolo successivoGiovanili, un successo ed un pareggio per Under 15 e Under 16 con la Pro Vercelli
CONDIVIDI