Napoli, clamoroso comunicato di De Laurentiis contro il Sindaco De Magistris

70



Pesante comunicato del Napoli, che riporta parole di De Laurentiis contro il Sindaco De Magistris

C’è una sola persona che conduce reiterati ed offensivi attacchi alla città e ai napoletani, ed è, purtroppo, il suo sindaco, il quale, anziché provare a rimediare agli innumerevoli disastri amministrativi della sua gestione trova il tempo per polemizzare, con querula civetteria, con il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli, strizzando l’occhio alla sedicente curva B“. Lo si legge in una lunga nota del Calcio Napoli che replica alla decisione del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, di accettare per le prossime partite l’invito della Curva B invece di andare in tribuna d’onore. Nella nota, pubblicata in serata sul sito del club, si accusa il sindaco di strizzare l’occhio appunto “a frange opache e discusse della tifoseria, da cui la società ha da tempo preso le distanze e che non rappresentano i tantissimi tifosi per bene e corretti che affollano lo stadio“, riporta un lancio Ansa.

70
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

Aspetto di leggere il comunicato DV contro Nardella!

andrea
Ospite
andrea

questo è quello che, insieme a malagò, vuole la serie A a sedici squadre; roba da non credere

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

DOC ROB tu menti sapendo di mentire: La realtà è sotto gli occhi tutti giornalmente (anche oggi) e bisogna essere ciechi, orbi o idioti per non vederla o sordi per non sentirla. Ma tant’è, l’ipocrisia la fa da pzdrona idi questi tempi.

doc rob
Ospite
doc rob

qualche ignorantello nel dibattito (?) se ne è uscito con lo slogan berlusconiano della magistratura che per l’80% è di sinistra. E’ una sonora scemenza smentita dai fatti, come qualcuno sa l’organo di governo dei magistrati è il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) presieduto di diritto dal Presidente della Repubblica mentre per il resto è elettivo. Ebbene, le recenti elezioni dei nuovi consiglieri del CSM sono state vinte da Davigo (ex mani pulite) di Autonomia e indipendenza vicina ai grillini, la rappresentante di Area, che rappresenta i magistrati di sinistra, si è piazzata ultima e non è stata eletta. Ecco… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

…., che c’entra la composizione del CSM con il “pensiero” della gran parte dei magistrati (80% – se sai leggere – di QUELLI che assurgono alle luci della ribalta, come ho ben precisato nel mio primo.post).
Impara a leggere e impara, anche e soprattutto, a rispettare l’altrui pensiero.

Kirk P.
Ospite
Kirk P.

…rispettare l’altrui pensiero, detto da te è un ossimoro. Un ossimoro, per spiegartelo semplicemente, è una contraddizione in termini.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, sarà anche un ossimero ma io solitamente, parlando della Viola, non esprimo opinioni ma “parlo” con numeri e fatti. Soprattutto per quanto riguarda la Viola dei prescritti di calciopoli.
Su altro si può anche discutere. Sempre che, anche in quel “altro”, si possa interloquire senza offendere e senza negare l’evidenza.

Kirk P.
Ospite
Kirk P.

No, via, niente, forse non mi sono spiegato bene: “senza offendere” significa non appellare con nomignoli offensivi e toni denigratori chi non ha le tue opinioni. Numeri e fatti sono spesso interpretabili e strumentalizzabili ai propri fini, non c’è bisogno di dire bugie, le omissioni bastano e avanzano, come sa bene la propaganda di qualsiasi colore politico, non solo quella che tu chiami sinistroide. Quindi, visto che tiu spesso usi questi mezzi, con l’invito a discutere in maniera civile ricadi di fatto nel caso della comunicazione ossimorica, attaccando gli altri per i metodi che tu usi sistematicamente.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

KIRK, non capisco se ti riferisci alla querelle su questa pagina o, più in generale, agli appellativi che proferisco nei confronti di coloro che, parlando della Viola, mistificano i fatti e la sua storia. Dato che ora hai citato il “sinistroide” che avevo pronunciato ieri sera, debbo ritenere che tu ti riferisca alla querelle su questa pagina. Se questa fosse la corretta interpetrazione, ti faccio notare che, in risposta al post di Prosenna, ho semplicemente messo in risalto che l’80% dei magistrati che calcano le “luci della ribalta” se non sono comunisti (termine usato da Prosenna) sono comunque sinistroidi. Questo… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

De Laurentis è in orbita De Luca ….non proprio il massimo. Insomma il bue che da del cornuto all’asino. Poi non ho capito questi che sul sito non perdono occasione per mettere nel mezzo i comunisti e il comunismo. Io in questa vicenda non ne vedo traccia. Siete ossessionati? Guardate che in Italia partiti comunisti non ce ne sono da una trentina di anni e a guardar bene pure di più. Quindi fate il favore datevi una calmata.

Uno viola
Ospite
Uno viola

Continuate pure a pubblicare le offese, così almeno si capisce il livello del tifoso medio ed il vostro che permettete questo tipo di dialogo.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

tantissimi tifosi per bene e corretti che affollano lo stadio“, ????????
Ah, pensavo parlasse dello stadio di Napoli…… Ce ne fosse uno lì……..

Pippo70
Ospite
Pippo70

Uguale al nostro…. vaia vaia.

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Tanto arrogante e folle quanto coraggioso, dice le cose come stanno e ci mette sempre la faccia….onore a lui

doc rob
Ospite
doc rob

la faccia di guappo

andrea
Ospite
andrea

ma non dire s…………..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Pemme, nappulettone di NAPPULE CIENTRE da generazziuoni, vuoi peppaura, vuoi peommertà, nun diche niente se non che a raggiuone chille con o’cognume che finisce in –is.

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Ok

Malagò
Ospite
Malagò

guardiamo se mi fa perdere anche la scommessa…azzurrissimo, vai in cxxo te, lui e tutta la squadra azzurrissima

Stefano
Ospite
Stefano

Personaggio molto ambiguo se non sbaglio amico dei fratellini

Lucifero
Ospite
Lucifero

Un commento che qualifica la tua di intelligenza

marco mugello
Ospite
marco mugello

I Della Valle dovrebbero detestarlo ferocemente, sono partiti prima con un reddito di squadra analogo, ora a Firenze siamo poaretti sciaguratelli senza dignità, a Napoli hanno sfiorato lo scudetto… L’ unica differenza è stata il nostro andare ondivago pieno di errori, e ora taccagno, contro il loro non sbagliare una mossa…

Boh!
Ospite
Boh!

Una bella mossa l’hanno fatta con 3 pappine, proprio da noi…. bella bella

Potini
Tifoso
Potini

Commento da provinciale. Godi di più con una vittoria nello scontro diretto o ad essere in Champions tutti gli anni? Sempre più brodo.

doc rob
Ospite
doc rob

si gode di una vittoria, te no?

Potini
Tifoso
Potini

doc rob, ovvero come decontestuallizzare una serie di messaggi con una sola frase che c’entra come il c..o con le 40 ore: complimenti.

Trusth
Ospite
Trusth

De magistris da buon comunistello dimostra la sua scarsa intelligenza…anzi scarsa sarebbe già tanto per lui

Porsenna
Ospite
Porsenna

Secondo te un magistrato è comunista? Se non sai le cose lascia stare…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Trusth
Ospite
Trusth

ingroia e tutta magistratura democratica come sono??? se poi non ti piace definirlo comunista definiamolo di sinistra e come tutti loro privo di intelligenza a mettersi con i tanti camorristi della curva b…….meno male che è un magistrato…

doc rob
Ospite
doc rob

anche i privi di intelligenza ce l’hanno superiore alla tua, fascistello da strapazzo indegno di una città come Firenze e di una tifoseria come quella viola

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahah!!!!
Il classico beota dell’intellighenzia di sinistra!!!!
Ahhaahahah!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’80% dei magistrati (parlo di quelli che assurgono alle “luci della ribalta”), se non comunisti sono SICURAMENTE sinistroidi!!!!
E se lo neghi significa che menti con la consapevolezza di farlo.

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

taci fascistello da due soldi

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Meglio fascistello che comunistoide, caro quaquaraquà!!!!

Marduk
Ospite
Marduk

Bravo, vai in vacanza a Predappio vai. Anzi, restaci pure.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

A Predappio non ci sono mai stato e né penso mai ci andrò.
Sto molto bene in vacanza “perenne” qui al Circeo che è uno dei posti più incantevoli del Bel Paese e che quello che è oggi lo deve, in gran parte ad uno che morì poco meno di una settantacinquinaa di anni fa..

doc rob
Ospite
doc rob

meglio fascistello? Quindi stai con quelli che hanno portato il paese alla rovina infilandolo in una guerra senza avere nemmeno le scarpe per farla, che hanno dato il paese in mano ai nazisti, che hanno fatto le leggi razziali e inviato la gente nei campi di concentramento, che hanno messo le bombe a piazza fontana, a Bologna, a Brescia ecc. ecc.? Ahahah, io penso solo che tu sei un povero ignorante che a malapena riesce a non essere analfabeta. E per di più gobbo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leggi quello che ho scritto più dotto e, caso mai, esprimiuna tua opinione (se sei in grado di esprimerla).

zinzo
Ospite
zinzo

I FASCISTI MI STANNO SUL CAXXO !!!!!!!! PEGGIO DEI CIABATTINI !!!!! PECOS GOBBO !!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Trytty, ma perché ti vuoi far prendere per i fondelli. Eppure lo sai che non appena mi tiri in ballo ti spiattello le tue perle di saggezza: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza… Leggi altro »

Dersa
Ospite
Dersa

Poveraccio.. sei meno di unoqualunque

francesco
Ospite
francesco

Certo bisogna farne di strada 
da una ginnastica d’obbedienza 
fino ad un gesto molto più umano 
che ti dia il senso della violenza 
però bisogna farne altrettanta 
per diventare così coglioni 
da non riuscire più a capire 
che non ci sono poteri buoni 
da non riuscire più a capire 
che non ci sono poteri buoni.

MauroIlGrigio
Ospite
MauroIlGrigio

Condivido e manifesto la mia sorpresa che in una nazione dove per tanto tempo il 50% + 1 dei cittadini è stata contro i comunisti oggi veda la prevalenza dei magistrati di sinistra.

Chianti
Ospite
Chianti

Pecos è già due/tee post che hai messo su cui mo trovo completamente d’accordo….
Bravo e chiaramente senza presa in giro…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi CHIANTI, siamo passati da una mia semplice osservazione che altro non era che una sacrosanta verità (cioè che almeno l’80% della magistratura è di sinistra), per buttarla sul fascismo e comunismo (vedi l’idiota “unoqualunque” che, come giustamente lo ha definito un altro utente, è MENO di uno qualunque). Purtroppo fascismo e comunismo sono stati due orrori storici. E su questo credo che nessuno, sano di mente, possa confutare alcunché. Quello che non sopporto (e che non ho mai sopportato) è il fatto che la così detta informazione ha sempre trattato con parzialità questi due orrori. Fiumi di inchiostro, trasmissioni,… Leggi altro »

Pepeviola
Tifoso
Pepeviola

O Pecos ce l’hai proprio tutte te..!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PEPEVIOLA, forse le avrò tutte io, però mi piacerebbe conoscere una tua opinione su quello che ho scritto qui sopra.

Inutile chiederla (l’opinione) al qui sotto decerebrato “turco”.

marco
Ospite
marco

Guarda che per leggere la storia e ancor più per analizzare una corrente politica o di pensiero non è che basti fare il computo dei morti. Uscendo un attimo dalla diatriba fascismo comunismo ti domando: Quante vittime hanno fatto nella storia e ancora stanno facendo le social democrazie di stampo piu o meno liberista? e quante vittime hanno fatto le istituzioni religiose o potentati vari che ad esse si rifacevano. Quindi ? Tratti fatti complessi come se si trattasse di tifo quindi di puro campanilismo. Usi termini in maniera impropria e argomenti fuori contesto. Mi spieghi tra De Laurentis De… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai detto benissimo: uscendo dalla diatriba fascismo/comunismo. Ma è di quello che di parlava. Peraltro per il semplicissimo motivo di aver detto una sacrosanta verità: e cioè che l’80% (ma forse anche qualcosina in più) della magistratura è di sinistra.
E co.unque se leggi attentamente il riferimento a De Magistris non l’ho di certo fatto io.
Io mi sono limitato a rispondere rete ad un co……ne che mi ha dato del “fascistello”.

doc rob
Ospite
doc rob

ergo, sei fascista (ergo è latino, vuol dire dunque, quindi, perciò)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ergo sono di DESTRA. E lo sono diventato per i motivi che ho anche spiegato più sopra in risposta a CHIANTI.
Parafrasando lo sgrammaticato del Salento, se non sai leggere E’ UN TUO PROBLEMA.

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

trovo ovvio pecos che ci siamo occupati a studiare il fascismo invece del comunismo per quanto riguarda la storia italiana,vi è forse stata in passato una dittatura totalitaria sinistroide alla guida di questo paese?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Osservazione giusta MARCO da Jesi. Ritengo, però, che studiare sui libri di scuola la storia italiana sia una cosa, dare una corretta ed imparziale informazione sugli accadimenti storici (per lo più contemporanei) verificatisi nel mondo (e che, per quanto riguarda il comunismo, tuttura si verificano in talune nazioni), ne sia un’altra.

Turco
Ospite
Turco

Ti mancava giusto questa dichiarazione ..ora sei perfetto ..provocatore .codardo ..e fascista ..che bel quadretto. Per essere chiari io in questo caso sto con ADL ..ma perché in questo caso scelgo il meno peggio ..invece quelli del 1926 in finale di CI a Roma scelsero di assoggettarsi a Jenny e tutta la curva B ..eppure anche i tuoi amici del 1926 sono un po’ fascistoidi ..difficile da spiegare eh .prova con i tuoi numeri ..FORZA VIOLA SEMPRE

Luca
Ospite
Luca

Vabbe’, pecos l’ha sempre detto di essere un razzista fascio omofobo e maschilista, che novità sarebbe?

Enzinoviola
Tifoso
Enzo

Hai ragione, la magistratura italiana è esclusivamente di destra…😰😰😰

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

povero porsenna

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Bravo AdL

Sandokan
Member
Sandokan

I lenzuolai gli stenderebbero il tappeto rosso. Ha avuto il coraggio di comprare il Bari, una delle squadre più “odiate” dai napoletani.

Bender
Ospite
Bender

Da 10 anni vanno in Champions pure uno statua gli farei e porta rispetto alla curva ebete

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

I lenzuolai non sono la curva, ebete

Potini
Tifoso
Potini

I lenzuolai sono ESATTAMENTE la curva, se guardi le firme sugli striscioni di protesta.

Boh!
Ospite
Boh!

Ci vuol guadagnareeeee

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

adolescente troglodita. se tutti si gettano sulle squadre di calcio,dopo averle fatte fallire, cosa significa? significa che ci guadagnano.Domani vai a farti un happy meal che almeno fai girare l’economia

Indo
Tifoso
indo

Siamo sicuri che le stesse cose non succedano da altre parti???????????????

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Antipatico o Simpatico ….questo e ” ciaro come il sole con tutti!!! fvdal1968!

Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

Pallone gonfiato ed arrogante

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si può dire tutto di ADL ma non che non abbia due p…e gigantesche.

Paolo
Ospite
Paolo

parli di Andrea Della Lalle ?

Articolo precedenteVerso il Chievo, out Veretout e Sottil per squalifica. Anche Thereau dovrebbe restare fuori
Articolo successivoQui Chievo, i convocati di D’Anna per la trasferta di Firenze: out Sorrentino
CONDIVIDI