Napoli, continua la battaglia mediatica tra il club ed il Sindaco De Magistris

8



Battaglia mediatica sempre più aspra tra il club di De Laurentiis ed il primo cittadino di Napoli

Non si placa la guerra dialettica tra il Napoli e il sindaco de Magistris. Dopo le parole del primo cittadino e la replica della società, il club azzurro ha acquistato pagine pubblicitarie su vari giornali, tra cui il Corriere della Sera e Il Mattino, per pubblicare il testo integrale della nota apparsa due giorni fa sul sito ufficiale, con un lungo e duro attacco dal titolo “de Magistris, un sindaco inadeguato”.

Nel testo si accusa il sindaco di “innumerevoli disastri amministrativi” e di “pulsione populistica”, dopo le polemiche nei confronti del patron Aurelio de Laurentiis. Il tutto in un clima di tensione nei rapporti tra la tifoseria e il presidente, confermato dallo sciopero del tifo attuato ieri sera dalle curve per tutto il primo tempo di Napoli-Milan, e dai successivi insulti al patron. La curva B ha poi invitato de Magistris a sedere tra gli ultras, dopo la decisione del primo cittadino di non sedersi piu’ in tribuna d’onore viste le tensioni tra Comune e societaà. Nel comunicato, il Calcio Napoli accusa il sindaco di “strizzare l’occhio a frange opache e discusse della tifoseria”, riporta Sportmediaset.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Questo viene contestato con una squadra prima in classifica (e già quando lo era nello scorso campionato), che lotta ormai costantemente per lo scudetto e per un posto in Champions e che ha fatto vincere tre trofei alla sua squadra.

Quanto mi sarebbe piaciuto che i prescritti di calciopoli fossero stati proprietari del Napoli con gli stessi risultati sportivi e con le stesse figure di sterco ottenuti a Firenze. Non oso pensare dove sarebbero dovuti andare a nascondersi.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

tu pensi?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Cosa? Dove sarebbero dovuti andare a nascondersi?

Modena
Ospite
Modena

Tu devi essere un fan di Gennj a carogna.

ggpp
Ospite
ggpp

ma lascia perdere ! abbandona la citta e la viola cambia squadra !

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Dalla parte di De laurentis sempre,lui spende e compra giocatori di valore quindi va sempre appoggiato ,il sindaco ??? un fallito senza piu’ nenche un partito….completamente allo sbando

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Nutizia assolutamente inventata, frutto del timor bianco impatronitoSi della stampa longobarda che onnubila le Vuostre mienti già confuse dalle fitte nebbie della Valle Patana. Le relazziuoni tra AURELIE e LUIGGI sono rientratenella cchiù cordiale cordialità nel corso della FESTA SQUDIETTE tenutaSi cuesta notte nella CCHIU’BELL’ASSAJE METTRUOPPOLI DEL GLOBBO TERRACCUO. Salutate i CAMPIONI DI TALIA!

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

accidenti al meglio

Articolo precedenteSerie A, il programma della giornata: primo match a Ferrara. Stasera Inter-Torino
Articolo successivoI convocati della Fiorentina: out Mirallas, ci sono Pjaca e Montiel
CONDIVIDI