Napoli, dalla Spagna rivelano Ancelotti come successore di Sarri

16



In attesa della decisione sull’addio di Maurizio Sarri, salgono le quotazioni di Carlo Ancelotti per la panchina del Napoli. Secondo il quotidiano iberico Marca, l’ex allenatore di Real Madrid e Bayern Monaco potrebbe nei prossimi giorni, già a partire da domani, riunirsi con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per portare a termine la trattativa per il contratto. Ancelotti sarebbe la mossa del patron azzurro per rilanciare il progetto Napoli, anche se restano in piedi altre ipotesi per il dopo Sarri a partire dal tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, fino ad arrivare a Unai Emery, ex tecnico del Paris Saint Germain. (fonte Ansa).

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Infatti, soloviola, hai interpretato perfettamente il mio pensiero. Io non mi permetto di sfottere nessuno ( a parte l’antipatia nei confronti di ADL che mi pare l’esasperazione del buon VCG ) e tanto meno il Napoli che ha dimostrato di valere molto più di noi come società e squadra ( non ci voleva poi molto ) ed ha lottato fino al termine per contendersi lo scudetto con lei. Intendevo solo esprimere una mia opinione sul fatto che Ancelotti mi sembra fuori portata per il Napoli. Tutto qui. E mi scuso se sono stato male interpretato.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ANCELOTTI ha allenato CHELSEA……..REAL MADRID……..BAYERN…..PSG……queste squadre sono da escludere per un suo ritorno. MANCHESTER CITY………ha GUARDIOLA.. MANCHESTER UNITED ha MOURINHO . la JUVENTUS ha ALLEGRI. il MILAN ha rinnovato con GATTUSO. le restanti squadre sia in italia e sia in EUROPA.. non sono superiori al NAPOLI anzi il napoli e’ una delle poche squadre in europa con il bilancio in ATTIVO. ANCELOTTI…..escludendo tutte quelle da me CITATE scegliendo il NAPOLI sceglierebbe il meglio . DE LAURENTIS pare che ha trovato gia un accordo con ANCELOTTI sulla base di 4,5 milioni con un contratto di 2 anni ed opzione sul terzo… Leggi altro »

Soloviola
Ospite
Soloviola

scusami ma perché vieni a scrivere qua? a me se prendete o no ancelotti non me ne frega niente sinceramente, detto questo io penso che ancelotti non venga a napoli ma magari mi sbaglierò.

per le restanti cose che hai scritto sinceramente aspetterei a cantare vittoria in questo modo perché magari periodi bui ritornano anche da voi…

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma vi pare possibile una convivenza Carletto – ADL? ma neanche per posta….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

e noi continuiamo con Crisantemo ?

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Penso sia una bufala, perchè Carletto è abituato ad avere una squadra super da allenare e pretende una barca di soldi. Vi pare che Deficientis possa sganciare 6 – 7 milioni netti l’anno per l’allenatore? Perchè queste sono le cifre su cui viaggia il buon Ancelotti.

Patcom
Tifoso
Active Member

Tu sfotti Deficientis e il Napoli, tu fai bene sai, la deve essere la disperazione! Guardi la pagliuzza nell’occhio dell’altro e non pensi alla trave che c’è nel tuo! Inutile che tu rosichi, noi siamo una società di guitti con a capo due fratellini furbacchioni, interessati solo alle speculazioni immobiliari e alle plusvalenze! Parecchi giocatori della Fiorentina non legano nemmeno le scarpe a tanti giocatori del Napoli, quando noi con Prandelli eravamo in CL, il Napoli era in serie C, guarda ora che squadra ha il Napoli e come siamo ridotti noi, siamo una squadra con le pezze al c…o… Leggi altro »

Soloviola
Ospite
Soloviola

Quello che dici è vero, il Napoli è sicuramente superiore, ma non penso che l’utente sopra volesse mettere in dubbio questo ma solo il fatto che Ancelotti forse non è alla portata del Napoli, sinceramente lo penso anche io.
1) per i rapporti tra lui e de Laurentis che non mi sembra proprio un signore
2) per lo stipendio che prende
3) per La Rosa che chiederebbe e pensa che anche il Napoli quest’anno a gennaio che poteva vincere lo scudetto chi ha comprato per far sì di continuare a competere con la rubentus?

tiziano1984
Ospite
tiziano1984

Meglio Pioli … il mister record in esoneri …

geronimo
Ospite
geronimo

ah! ah! che ridere!!!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Geronimo Pioli è scarso dai. IN carriera ha una percentuale di vittorie ridicola, appena il 32&.
Addirittura ha fatto meglio mihajlovic di lui. Non ha mai provato un giovane come ha fatto notare anche Claudio merlo.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Penso solo a quei poveri beoti che prendevano per i fondelli De Laurentis e Lotito….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

quando noi arrivavamo quarti tu ti lamentavi. Cosa vuoi?

William
Ospite
William

840 anni fa arrivavamo quarti….

geronimo
Ospite
geronimo

Un antipaticissimo guappo, e un marpione rotto in… ma nel calcio sono SEMvincenti. i DV da 16anni perdenti……. che ci volete fa.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se mi spieghi la differenza che c’è fra Semivincente e perdente……

Articolo precedenteSportiello in netto calo, Dragowski disastroso. Che fare con i portieri?
Articolo successivoDi Gennaro: “Anno prossimo corsa Europa ancor più difficile. Prenderei Berardi”
CONDIVIDI