Napoli, fatta per Younes. Può arrivare anche Politano. Ma il sogno resta Chiesa

27



De Laurentiis spinge per rinforzare gli esterni della rosa di Sarri. E’ praticamente fatta per l’arrivo immediato di Younes, esterno dell’Ajax preso per 5 milioni (era in scadenza a giugno 2018). Il Napoli, intanto, non molla Politano: il Sassuolo vacilla, operazione da circa 20 milioni di euro più il prestito di Ounas. Ma il sogno di De Laurentiis per il futuro, riporta Il Corriere dello Sport, resta Federico Chiesa.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma in Fiorentina dicono che a gennaio non si compra bene ,la Fiorentina………gli altri si .

COGLIOGNIGNI
Ospite
COGLIOGNIGNI

Abbiamo sempre vendato tutti perche’ mai Chiesa dovrebbe rimanere ..Lo avra’ chi paga di piu’ ..De Laurentis ..foraggiA i ciabattini

Firenze
Ospite
Firenze

Quando noi ci qualificavamo per la Champions con Toni questi erano in serie C da 10 anni
Guardate dove sono adesso senza tante chiacchere, bacini d’utenza e vivacchiamenti vari.
Noi siamo ancora al solito punto, anzi messi parecchio peggio.

Massimo
Ospite
Massimo

E LO ripeto per l’ennesima volta . Fatela finita di parlare del Napoli e della sua voglia di Chiesa . Se gli piace tanto Chiesa a De Laurentis , che vada al duomo di Napoli .

Buriano
Ospite
Buriano

Basta aspettare giugno e il sogno di avvererà….

Patcom
Tifoso
Active Member

Salutatelo Chiesa, forse non a gennaio ma in estate andrà via, o Napoli, o da un’altra parte. I ciabattini non vedono l’ora di incassare altre succose plusvalenze, via Chiesa e via Pezzella e siamo a 60/70 mln, figuriamoci se rinunciano a una pacchia del genere, tanto prederanno della robaccia per sostituirli. Per quanto riguarda Chiesa, non ha nessuna ragione per restare e non parlo del lato economico ma parlo di tutto il resto: società squallida e senza alcuna dignità, compagni mediocri e un allenatore, mediocre pure lui ma costretto anche dalla necessità che lo fà giocare, sfiancandolo per tutta la… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

Io spero che per giugno abbiano venduto, mandato in pensione il Corvo e tutta l ‘area tecnica.
I DV, poi, se non vendono si mettano in grado di fare una squadra almeno passabile per vedere di lottare per qualcosa che non sia solo il centroclassifica. Ci hanno portato ad un livello impensabile per chi segue la Fiorentina.
Saluti a Pecos Bill che mi dice che sono un leccasuole e si diverte e gode a pigliarmi per il culo.

Riccardo Mugello viola
Ospite
Riccardo Mugello viola

O aspettate giugno. ..

max
Ospite
max

Questa è una proprieta con le PALLE non discorsi, ma fatti. Con un presidente che è un vero tifoso… e non mi dite che a piu’ soldi dei DV…!!

Grammar nazi viola
Ospite
Grammar nazi viola

La società non avrà le palle, ma tu non hai le h
* ha più soldi

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Ma che c…o dici….se lo avevamo preso noi uno a 5milioni e a scadenza avresti sicuramente infamato….ma falla finita….palle

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Intanto tutti comprano e noi stiamo a guardare.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Al Napoli mai.

Talento
Ospite
Talento

Se Chiesa va al Napoli entro il 31 gennaio punterei su Cerci sempre che il Verona lo dia e che lui voglia tornare, perchè non tutti si privano a Gennaio dei grandi giocatori, solo la Fiorentina

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

cerci ha delle doti come esterno d’attacco da sempre importanti a mio avviso,il problema di alessio,risiede nella sua testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,alessio con sinisa a firenze ci ha fatto vedere delle grandi giocate,vi ricordate scatto,cambio direzionale rapido,rientrava sul sinistro perchè lui col destro sale soltanto le scale di casa,e poi quel sinistro chirurgico sul palo lontano,che io tanto amavo,ma poi alessio fa sempre gli stessi errori,cioè non si impegnava negli allenamenti,si lamentò prima sinisa,poi delio,delio disse chiaramente ero appena arrivato a firenze,e gli dissi alessio impegnati di più quando ti alleni,e lui gli rispose mister io so cerci,so forte,devo giocare titolare gli altri… Leggi altro »

Pier
Ospite
Pier

per prepararci alla B sarebbe perfetto!

soloperlamaglia
Ospite
soloperlamaglia

Tranquillo De laurentiis, a volte i sogni si avverano, tanto con questa proprietà i sogni per noi sono svaniti. quindi tranquillo Chiesa è già un Calciatore del Napoli o di un’altra Società.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

younes è fatto lo dicevano anche ieri sera,politano vedremo,certo 20 milioni più ounas in prestito il sassuolo inizia a tentennare,poi su chiesa,si ad aurelio piace tanto,ma non soltanto a lui ovviamente,ma vi dico per il napoli l’estate prossima un altro nome che a sarri e ad aurelio piace moltissimo e come dargli torto,keita balde,attualmente al monaco,ma scontento,non dello stipendio ovviamente,ma nelle gerarchie di jardim viene dietro ad altri,mi risulta di una prima offerta da 45 milioni di euro,per ora respinta dal monaco a gennaio,ma la prossima estate non escludo un nuovo affondo del napoli,con il monaco che potrebbe l’estate prossima… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io invece non sono per niente d’accordo con te perchè Keita non è affatto adatto al gioco di Sarri che non prevede giocatori anarchici come l’ex laziale. Che tra l’altro non si vede perchè mai dovrebbe essere pagato 45 milioni visto che al Monaco non sta facendo benissimo. E visto che ci sono dico che sono perplesso anche su Younes che giudico un calciatore molto fumoso e poco decisivo. Quest’ anno in Olanda non è neanche stato titolare avendo giocato 800 minuti scarsi. Ma è ala sinistra e probabilmente è stato preso unicamente per fare la riserva ad Insigne dato… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora aristarco premesso che io non voglio convincere nessuno sulla bontà o meno delle mie analisi,ognuno di noi giustamente ha le proprie convinzioni ci mancherebbe se non fosse così,tuttavia nelle mie convinzioni,anarchico o meno,keiita possiede il requisito perfetto per giocare negli schemi di sarri. la sua abiltà nelle ripartenze veloci a campo aperto che tanto ama sarri,l’anno scorso nei due derby vinti dalla lazio,inzaghi ha sfruttato proprio al meglio la velocità supersonica e i cambi direzionali mentre si lancia verso la porta avversaria di keita,è perfetto per gli schemi di sarri,è un esterno d’attacco aggiungo nato proprio a mio avviso… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Per la verità tu hai scritto che sarebbe stato il Napoli ad offrire 45 milioni non che li abbia chiesti il Monaco e questo sarebbe veramente strano almeno come prima offerta visto il prezzo di acquisto di 30 milioni. E che il Monaco voglia guadagnarci sembra ovvio ma come sai tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Comunque si tratta di una voce proveniente dalla Francia e non verificata. Quanto al Napoli non mi sembra proprio che giochi sulle ripartenze avendo sempre un possesso palla vicino al 70%. Che Keità abbia costruito la sua fortuna con… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ho dimenticato di dire che anche io non ho alcun dubbio sul fatto che Keita sia più forte di Chiesa. Rispetto al post precedente aggiungo che l’unica collocazione possibile nel Napoli la vedo al posto di Mertens come falso nueve. E la cosa avrebbe probabilmente una sua logica data l’età non più verdissima del belga.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

younas era titolarissimo ma non lo hanno fatto giocare perche ha rifiutato il rinnovo infatti lo ha preso il napoli.

poi che e fumoso questo e da vedere io seguo il campionato italiano no olandese e non giudico prima di vedere, ma so che e gia nel giro della nazionale tedesca e questo e’ gia una garanzia. staremo a vedere.

Stefano
Ospite
Stefano

AZZURRISSIMO,noto che scrivi spesso sui siti Viola. Non è che sotto sotto tu sei più Violissimo che azzurro? Io ti capirei benissimo.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

STEFANO IO HO IL CUORE AZZURRO ma frequento molti muri di tante squadre escluso quello gobbo e piu forte di me mi viene da vomitare solo se li nomino.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Devo precisare la mia affermazione che non era titolare anche per smentire che non sia stato fatto giocare perchè non rinnovava. In realtà ha avuto problemi al ginocchio saltando 8 partite ed è rientrato in panchina solo nell’ultima giornata. Quanto alla nazionale tedesca è entrato sempre negli ultimi minuti a risultato ampiamente acquisito: 154 minuti in 5 gare di cui 90 col San Marino. In ogni caso non ho detto che sia una sega, solo che non mi sembra un giocatore da Napoli ed è ovviamente un complimento al Napoli.

ffffrrrrrr
Ospite
ffffrrrrrr

su su a giugno si arriva in fretta

Articolo precedenteRicordate Vanden Borre? Può tornare in Italia: lo vuole il Catania
Articolo successivoVerso Fiorentina-Verona: domani alle 14 conferenza stampa di Pioli
CONDIVIDI