Napoli: Federico Chiesa uomo dei sogni. Duvan Zapata per convincere i DV

84



Federico Chiesa è l’uomo dei sogni del Napoli, scrive la Gazzetta Dello Sport. De Laurentiis ci proverà ancora, dopo il no dei viola alla prima offerta azzurra ed anche il comunicato di incedibilità sul figlio d’arte di qualche giorno fa, non ha intenzione di mollare così. Il piano del Napoli per provare ad arrivare a Chiesa è di inserire nell’affare Duvan Zapata, valutato 25 milioni di euro dal Napoli. L’ex Udinese è finito al centro di una serie di discorsi tra De Laurentiis e Della Valle, e chissà che la sua eventuale cessione non possa rappresentare magari una chiave per agevolare la trattativa di Chiesa (quando sarà). Il valore di Federico, scrive la rosea, non è inferiore a 40 milioni di euro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
azzurrissimo
Ospite
Member

dovete fallire nuovamente forza DV distrugete questi razzisti fanatici.

Profondo ROSSO
Ospite
Member

Soldi si vuole solo i soldi, niente altro che i soldi (pensiero fugace emesso da un neurone attivo nella testa del Demotivatore).

Davide7373
Ospite
Member

È come se io vado da belen e per convincerla ad uscire con me gli offro una pizza. Poi 25 milioni zapata allora kalinic ne vale 40.

Luca
Ospite
Member

GOMORRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLAUDE
Ospite
Member

simone te con i conti veramente un ci azzecchi. sarebbe meglio stare zitti. 2 piu’ due fa sempre 4….anche se a te non risulta.

Pacco dono
Ospite
Member

Zapata era all’Udinese in prestito con diritto di riscatto, riscatto non esercitato perché é vero che ha un potenziale altissimo ma é altrettanto vero che é indolente e spesso sfavato. Se dovesse mettere la testa a posto capirebbe che in serie A la sua potenza accoppiata alla sua velocitá non ce l’ha nessuno allora forse 25 milioni li varrebbe anche, ma oggi ne vale meno della metà e ho idea che il Napoli se lo da sui denti perché con il gioco di Sarri c’entra zero.

Alex?
Ospite
Member

A me non andrebbe poi così male, visto che sono un abbonato dell’Entella sarebbe la volta che vedrei la mia Viola qui a Chiavari.
VI PREGO RAGAZZI NON FATEMI QUESTO FAVORE !
Ho il ? viola !
Giù le mani da Federico !!!

violè
Ospite
Member

No be a sto punto stiamo arrivando al ridicolo… Che tristezza ragazzi… Che arrivi chi cazzo vuole basta che si torni a vivere, non possono uccidere una città, una squadra.. I Della Valle non sono poveri sono STRONZI E PERMALOSONI!!!!! VERGOGNATEVI!! Nelle televisioni sono li che tutti che li difendono e leccano sti borghesi del cazzo, ma perchè mi domando? Firenze merita una squadra che ogni anno vende i pezzi migliori? Merita arrivare all’erezione e non venire mai?? Ma dobbiamo sempre accontentarci di illusioni??!!! mi da l’impressione che a questi giornalisti ruffiani va bene che la Fiorentina resti sempre una mezza sega di squadra…. Allora che arrivino arabi americani musi gialli ecc… basta che spacchiamo il culo a TUTTIIII!!!!!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Davvero, quoto TUTTO, soprattutto il fatto che in Italia anche in tempi non sospetti non ci hanno mai considerato, mai!
Mi piacerebbe davvero che arrivasse uno sceicco strafatto di soldi, o uno di quei colossi mondiali che fatturano decine di miliardi di euro ogni anno, e che la uefa riveda il meccanismo del fair play finanziario ( si sono resi conto che ha bloccato lo sviluppo delle società medie e piccole, oltre al fatto che nelle coppe, e nei vari campionati europei vincono sempre le solite e la gente si è stufata, probabilmente un calo anche e soprattutto di abbonamenti TV e le televisioni si sono allarmate di brutto!) e si diventasse una potenza nel calcio tale da far impallidire le milanesi e terrorizzare la rubentus.
Allora si che quei giornalisti nazionali del c…. sempre pronti a leccare le cosiddette grandi sarebbero fregati e sputtanati per sempre….. che goduria sarebbe!

frezzoviolasangue
Ospite
Member

se danno via pure chiesa,,,,,,,allora si stavolta e da spudare in faccia a sti sciacalli,,,,,,,

Pastasciutta
Ospite
Member

Aridaje. E bastaaaaaaaa.

Alberto
Ospite
Member

Secondo me gli manca questa cessione e poi vendano ai cinesi,
Sento dire Alibaba’ il colosso di
E-Commerce cinese se non sbaglio .. Speriamo !!

Prospero
Ospite
Member

Ma icchè vol dire sento dire?sento dire da chi?ci da noia i cardo a noi ,stamani uno m ha detto che sarebbe interessato quello che fa i cessi chimici la sebach,bo ma chi ve le dice queste cosa?

Alessandro Berti
Ospite
Member

Da che mondo e mondo, in tutti gli ambienti economici, tenere segrete le trattative è molto difficile, anche se sei bravo a nascondere le cose (trattative di acquisto e vendita di aziende) qualcosa trapela sempre perché le persone coinvolte raramente sono poche viste le cifre che girano, occorre coinvolgere advisor, banche finanziarie e spesso intermediari terzi, è normale che circolino le voci.
Più persone sanno, meno è al sicuro un segreto, c’è da aggiungere anche che nell’ambiente economico finanziario non puoi mettere in giro notizie false, in quei casi c’è il reato di aggiotaggio, e si va sul penale, quindi se circolano voci negli ambienti suddetti, qualcosa di vero c’è.
Altrimenti se spari cavolate (spesso per interesse) finisci in gattabuia!

Emidio Cinosi
Ospite
Member

De Laurentis la tua proposta è ridicola ,i saldi sono terminati.

Simone Magnani
Ospite
Member

I Della Valle hanno intascato circa 45 milioni di Euro all’anno dalla ripartizione delle risorse in base al demenziale criterio del bacino d’utenza. Questi soldi, che in 15 anni sono 675.000.000 (seicentosettantacinque milioni), gli sono stati dati grazie a Firenze ed ai suoi tifosi.
I Della Valle sono ricchi, ma non abbastanza per permettersi di fare i permalosi. E’ bene che intendano di avere rispetto di chi li finanzia.

Stefano
Ospite
Member

Beh SIMONE MAGNANI,se pensi che il monte ingaggi lordo adesso è sui 56 milioni e si è arrivati ad averlo anche di 74 milioni,capisci bene che ai soldi delle tv devono essere aggiunti anche tutti quelli degli abbonamenti e dei biglietti,per fare pari. Poi però devi pagare anche l’allenatore ed il suo staff tecnico,lo staff medico,tutti gli allenatori del settore giovanile.i dirigenti,l’affitto dello stadio e del centro sportivo,le iscrizioni al campionato e alla coppa Italia,spesso anche l’iscrizione alla coppa europea,le trasferte,e non ultimo le tasse. Se non vendi qualche giocatore.vorrei capire con quali soldi faresti il mercato.

Bartolozzi cataldo
Ospite
Member

Facciamocene una ragione. Chi la spunta è il denaro. Altre squadre hanno assetti societari e condizioni da poter acquistare quello che vogliono pagando giocatori anche centinaia di milioni. La Fiorentina no. Ha tetti economici, cioè deve spendere poco e con poco si acquistano vecchi ronzini zoppi. E poi i “padroni” stanno sbaraccando.

Luca
Ospite
Member

Zapata 25 milioni?ma fanno sul serio?

Andreappp
Ospite
Member

Il Napoli è rimasto alla l’ira ,
Quindi zapata vale 12,5 ml €……

fer Aretto
Ospite
Member

Vada come vada questo mercato, non vedo l’ora che si arrivi al 31 agosto!
non se ne può più!!!!

lci
Ospite
Member

Perché tutti noi valore? Serie B?

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

se vendono Chiesa quest anno , giuro che gli faccio causa e gli riporto l’abbonamento … penso non sarebbe ammissibile una cosa del genere … … compro vecchie maglie fiorentina e non , contattatemi ad [email protected]

meo
Ospite
Member

Pensando che il Napoli ha tutte le intenzioni di vincere lo scudetto, che non ha fatto nessun acquisto di relativa importanza monetaria, se la proposta di De Laurentis per Chiesa di avvicina ai 40ml /oppure Zapata e un conguaglio aspettatevi che i DV mollino anche Chiesa

TonyBennet
Ospite
Member

W ZAPATA!!!

I soliti brodi di pollo tifosi della Tod’s faranno caroselli al piazzale Michelangelo, piazza d’Azeglio e Piazza della Libertà, poi si ritroveranno tutti al Bar Marisa con le bandiere al vento per festeggiare l’arrivo di questo campione.

Ma queso è niente se prenderanno Larsson, ritenuto dai lessi molto meglio di Bernardeschi: festa a Firenze per tre giorni con ricchi premi e cotillon per tutti.

SUPERLATIVO.

Forza DIVVU’!!!

Vanni
Ospite
Member

Ma perché questi giornalisti parlano a. caso ma non vi sembra che ci sia abbastanza confusione

1_cliente
Tifoso
Member

parlavano a caso anche a luglio scorso, quando si cominciò a dire che Valero andava via?….. (ma no, ti pare… Valero è la nostra bandiera…)

parlavano a caso anche a dicembre, quando si cominciò a dire che Kalinic andava via?…..
(ma no, ti pare… Kalinic sta bene a Firenze)

parlavano a caso anche a febbraio, quando si cominciò a dire che Berna andava alla Juve?….. (ma no, ti pare… Berna è figlio della cantera viola,,,,)

parlavano a caso anche 20 gg fa, quando si cominciò a dire che Vecino andava via?….. (ma no, ti pare… Vecino è il pilastro su cui costruire la squadra di Pioli,,,,)

Ma d’altronde, certa gente non si sveglia neanche se gli arriva un tram in fronte… e poi è colpa di giornalisti e di chi dice le cose come stanno (da anni)

Viola
Ospite
Member

speriamo parlino a caso

Fiorenzo
Ospite
Member

La squadra 2016/17 faceva 77 reti
+ 5 reti da Fernandez, Rebic e Baez
+ 10 reti da Veretout, Zekhnini, Hugo e Milenkovic
– 27 reti da Berna, Ilicic, Tello, Borja, Gonzalo
e forse – 40 reti da Kalinic, Vecino, Badelj e Babacar
RIMANGONO ANCORA 25 RETI

MENO DI NOI – AL MOMENTO – HA SOLO IL CROTONE (CON 23 RETI)!

Zeman
Ospite
Member

Zapata ogni giorno costa di più.Alla fine di Agosto ci tocca dargli noi Chiesa più soldi per Zapata.
Ma tenetevelo quel bidone

Enrico
Ospite
Member

Ancora….mamma mia che zibidei….Zapata fa cagare…non vede la porta non la vede proprio….Chiesa è NOSTRO!!!!!!!!!!!!!!!

Paolo
Ospite
Member

Cacciavelo zapata

Biobba2015
Ospite
Member

Lasciate perdere Zapata. Per me è un bidone. La mia paura è che i Della Valle pur di fare cassa vendano anche Chiesa. Che schifo!

vecchio criticone
Ospite
Member

Provo a riportare un concetto che giorni fa mi hanno censurato.
Se hai un giocatore forte e non fai una squadra adeguatamente forte di contorno, è inutile tenerlo.
Abbiamo avuto per anni Antognoni e solo nell’82 gli abbiamo dato la possibilità di vincere lo scudetto; ora anche questo è utopia.
In quest’ottica se sono convinti di allestire una squadra competitiva tengano Chiesa, altrimenti, a malincuore, lo vendano.
Basterebbe però che il ricavato fosse equo e che restasse nelle casse della società a per incentivarne la vendita (speriamo presto)

\'i birraio
Ospite
Member

Fossi Chiesa un pensierino ce lo farei: non solo Napoli è bellissima (e se hai soldi ci stai da Papa) ma giocare per Sarri deve essere qualcosa di professionalmente esaltante, potrebbe fargli fare un vero salto di qualità.

Zeman
Ospite
Member

Napoli è così bella che nessuno non nato a Napoli ci va ad abitare,mentre i Napoletani vengono ad abitare al nord.Se era bella stavano la.

\'i birraio
Ospite
Member

veramente ho conosciuto milanesi doc andati là per lavoro (a proposito: banche, assicurazioni ecc. hanno grosse filiali, non è che tutti vendono la pizza o rubano) e che poi non hanno più voluto lasciare la città.
ed il fatto che da circa 70 anni ci si sposta da sud a nord in cerca di lavoro non ti dice nulla?
che c’entra la bellezza del posto: anche la sardegna è terra di emigrazione, come tutte le isole greche!

Zeman
Ospite
Member

Mai detto che rubano…ho solo detto che io non conosco nessuno,ma proprio nessuno che sia andato ad abitare a Napoli,mentre nella zona dove abito io è pieno di napoletani.Se era bella stavano la(posto bello comprede tutto,compreso posto di lavoro)poi basta con sta polemica,sono pieno di amici napoletani,che mi dicono che la è meglio però non ci tornano quindi è meglio Firenze

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

NAPOLI E’ BELLISSIMA??BEVI MENO BIRRA BIRRAIO,DAMMI RETTA…………..

\'i birraio
Ospite
Member

è evidente che non hai mai passeggiato, al tramonto, per Piazza Plebiscito e Chiaia, non hai mai visto il panorama da San Martino, non sei mai sceso per Spaccanapoli, i Quartieri Spagnoli, non sei mai salito al Vomero… Napoli è ben altro rispetto alle serie tv tipo Gomorra!
Viaggia, apri la mente e gli occhi!

SERGIO VAIANO
Ospite
Member

Lascia perdere, ci sono stato a Napoli, cambia pub

Kiniko
Ospite
Member

Ci sono stato tre volte. La prima era invasa dalla spazzatura, la seconda hanno fregato la borsa alla mia amica e la terza ci hanno truffato al ristorante… proprio vero: vedi Napoli e poi muori…

VIA I DV
Ospite
Member

non la farei così tremenda, ma di sicuro la verità sta sempre nel mezzo… per essere bella, Napoli’è bella…. ma, caro birraio, se ti sposti poco lontano, tipo ercolano, con macchine parcheggiate per davvero in tripla fila, od in altri quartieri dove ad uscire dopo le nove di sera c’è da segnarsi, non è il massimo. o sono sempre cascato male io?

Fragole e Sangue
Ospite
Member

Siamo stati a Napoli a Giugno per qualche giorno. Bella e intrigante. La gente disponibilissima. Non solo nessuno ci ha mai fregato ma, anzi, ci é sembrato il contrario. Si spende sempre equamente.
Certo che, tristemente, se dovessi andare in un ospedale, preferirei uno di quelli che ho a disposizione più a nord. 🙁
E lo dico pensando che i napoletani, ma purtroppo in generale gli italiani che abitano nel sud, si meritino quello che é offerto da altre parti.

\'i birraio
Ospite
Member

infatti, purtroppo,ho citato solo alcuni dei posti belli ed ho detto che per chi ha i soldi (e quindi può evitare certe zone) ci può vivere benissimo…
bacoli, ischia, procida… tutta la penisola sorrentina ecc. ecc.
per non dire di quanto si mangia bene,
di come sono accoglienti (noi fiorentini siamo dei bastardi) di come sanno veramente godersi di più la vita…
ma alla gente piace avere la conferma, a priori, che è tutto Gomorra, che fa tutto schifo, che i napoletani rubano, che non lavorano (quanti negozi sono aperti a Firenze già alle 6.30 del mattino? e quanti alle 10 di sera?)…
lasciamo perdere…
tanto si sa che chi è razzista è anche stupido ed ignorante

The globe theatre
Ospite
Member

Mmmmmmmm…….fiorentino?…..mmmmmm..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member
Ha sorpreso con la maglia della Fiorentina, si è confermato in Serie A e all’Europeo under 21, è diventato un uomo mercato, sogno dei grandi club italiani. In 12 mesi la vita calcistica di Federico Chiesa è cambiata completamente: un anno fa, di questi tempi, era uno dei giovani più promettenti del settore giovanile viola, ora è un esterno ambito da Inter e soprattutto Napoli. In mezzo l’esordio contro la Juve, 4 gol in 32 partite tra campionato ed Europa League e un rinnovo di contratto con il club dei Della Valle fino al 2021. Un’ascesa convincente, che potrebbe continuare lontano da Firenze. PER LA VIOLA E’ NO – Il condizionale è d’obbligo, perchè al momento la Fiorentina non vuole sentirci. Dopo aver perso Borja Valero e Bernardeschi, dopo aver dato l’ok alla cessioni di Vecino (per il quale questa potrebbe essere una giornata decisiva in chiave Inter) e Kalinic,… Leggi altro »
Fiorenzo
Ospite
Member

Penso che fra qualche giorni si può leggere: Napoli insiste per…IL PONTE VECCHIO…!!! Ma per favore con lo SCONTO!

Una volta, un buon giocatore era stato venduto all’ ESTERO:Cuadrado / Toni / Savic / Alonso / Nastasic / Zarate / Joaquin / Gomez / Ujfalusi / Roncaglia / Vargas / Jorgensen / Pizarro o Rossi, e quasi mai in Italia (Inter, Juve, Milan, Lazio o Napoli)! Quest’ anno ne vanno 2 o 3 al Inter, 1 a Milan, 1 a Juve e NON SPERO 1 a Napoli.

Ma dategli CORVINO, GNIGNI o FREITAS, ma per carità non CHIESA!!!

luk 66
Ospite
Member

E VAI SENE VA UN ALTRO.
IO NON CAPISCO COME PIOLI E ANTOGNONI COME POSSONO SOPPORTARE UNA SITUAZIONE DEL GENERE.
IO AVREI DATO LE DIMISSIONI SUBITO E VERO CHE I SOLDI FANNO GOLA MA CE UN LIMITE A TUTTO.
CIAO

SP56
Ospite
Member

De Laurentiis continui a sognare ……
e Corvino ci liberi dall’ incubo dei nostri sogni: Zapata !

RAGIONIERE 56
Ospite
Member

Se Zapata vogliono venderlo a 25 milioni perchè Kalinici deve essere ceduto per meno di 30/35 milioni????????????????????????????????

danielbertoni
Ospite
Member

Certo che i “giornalisti” sono incredibili. Un giorno Zapata vale 12-15 milioni, poi ne vale 20, ora siamo a 25. Se continua così, almeno per altre 3 settimane, vale di sicuro 45. E questi sarebbero professionisti?

Ospite
Ospite
Member

Profilo adatto per Napoli……non porta rolex

Kermit71
Ospite
Member

25 milioni x zapata????’cari d.v. ho uno scooter di una ventina d’anni ,che per caso mi dareste 1000 euro???a sto punto ci provo pure io

Cuoreviola
Tifoso
Member

25 mln per Simeone no, e per questo avanzo di magazzino sii?

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Il problema è che più se ne parla e più possibilità ci sono (nel futuro prossimo, non nell’immediato) che ciò si avveri. Queste sono speculazioni, dietro ad esse però vedo una regia dei naples per preparare l affondo a giugno prossimo. Noi non possiamo stare tranquilli perché dai i figuri che possiedono la Viola e dai loro managers ultracompetenti pupi aspettarti di tutto

Francesco
Ospite
Member

Giu le mani da Chiesa basta della valle

Leo Viola
Ospite
Member

Ora se Zapata vale 25 milioni, si smette di parlare di calcio, già la metà sarebbero troppi.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IL COMUNICATO D’INCEDIBILITA’……..COME SE LA PAROLA DEI DELLA VALLE CONTASSE QUARCOSA……………VAIA VAIA…………

wpDiscuz
Articolo precedenteIn ricordo di Marco Ficini: domani a Lisbona gruppi di tifosi viola nella curva dello Sporting
Articolo successivoPolitano: Corvino punta a strappare un prestito con obbligo di riscatto tra 1-2 anni
CONDIVIDI