Napoli-Fiorentina 3-0, altro scivolone dei viola…

    0



    Napoli Borja Valero JorginhoCLICCA QUI PER LA DIRETTA

    La doppia eliminazione dalla Coppa Italia, ma due reazioni (di piazze e società) completamente opposte; al centro l’obiettivo terzo posto. Questa è Napoli-Fiorentina, la squadra di Montella vuole ricominciare a correre, dopo la brutta eliminazione patita martedì con la Juventus, già dal San Paolo. Segui con FI.IT il LIVE della partita (fischio d’inizio ore 15.00).

    CLICCA QUI PER LA DIRETTA

    94′ Partita finita, vince il Napoli 3-0 grazie a Mertens, Hamsik e Callejon

    88′ Tris del Napoli… gol di Callejon su assist di Insigne. Hamsik ruba palla a Pizarro con un mezzo fallo, poi Insigne serve Callejon sul secondo palo (tenuto in gioco da Savic) e lo spagnolo buca Neto sotto le gambe.

    86′ Rinvio sbagliato di Andujar, recupera Borja Valero che entra in area ma con il mancino incrocia fuori… grande occasione viola

    81′ Ultimo cambio Napoli: Fuori Mertens, dentro Zuniga

    74′ Cambio Napoli: fuori Higuain, dentro Insigne

    71′ Raddoppio del Napoli con Hamsik: servito da Callejon in area, lo slovacco brucia Neto in solitaria e fa 2-0

    68′ Ultimo cambio Montella: fuori Badelj, dentro Pizarro

    65′ Liscio clamoroso di Savic, Higuain solissimo davanti a Neto… il brasiliano però resta in piedi, e il Pipita si defila troppo e perde l’attimo.

    62′ Ammonito Strinic per fallo su Kurtic

    57′ Fuori Vargas, dentro Joaquin

    53′ Tiro a giro di Gabbiadini, palla fuori di poco.

    51′ Occasione viola, Pasqual crossa da sinistra, Borja Valero di testa viene respinto da Andujar.. ma c’era fuorigioco del centrocampista spagnolo.

    46′ Entra Gomez, esce Ilicic

    SECONDO TEMPO:
    ———————————————–
    45’+1: Termina il primo tempo dopo un minuto di recupero, Napoli in vantaggio con Mertens

    44′ Occasione viola: angolo di Pasqual da sinistra, Borja Valero si coordina al volo… palla di poco fuori.

    43′ Bel lavoro di Pasqual sulla sinistra, palla bassa al centro, ma non c’è nessuno a ricevere…

    41′ Ammoniti Koulibaly e Vargas per un testa contro testa dopo un contrasto.

    35′ Brutta palla persa da Kurtic a centrocampo, riparte Higuain che salta Basanta ed esplode un destro violentissimo… palla sulla traversa interna e poi in campo… l’arbitro lascia correre, ma la sfera sembrava aver varcato la linea di porta, e quindi gol non dato al Napoli

    27′ Higuain scatta oltre i difensori, bravissimo Basanta in scivolata ad allungare la palla al Pipita… poi esce bene Neto e chiude tutto.

    23′ Vantaggio Napoli, gol di Mertens… tre contro tre del Napoli, palla a Mertens con Richards che aspetta troppo da lontano il diretto avversario e lo lascia calciare… palla sul secondo palo, Neto non ci può arrivare. 1-0

    15′ Palla verticale per Gabbiadini, Neto esce male ma bravo Savic a chiudere

    9′ Primi minuti di possesso viola, ma la prima occasione è del Napoli: Mertens da sinistra entra in area e mette basso al centro, Basanta devia e rischia l’autogol.. bravo Neto ad allungarsi in corner

    1′ Si parte al San Paolo!

    PRIMO TEMPO:

    Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; D.Lopez, Gargano; Callejon, Gabbiadini, Mertens; Higuain. All. Benitez (Rafael, Contini, Henrique, De Guzman, Jorginho, Mesto, Hamsik, Zuniga, Insigne, Ghoulam, Inler, Duvan)

    Fiorentina: Neto, Richards, Badelj, Vargas, Savic, Kurtic, Basanta, Borja Valero, Pasqual, Ilicic, Salah. All. Montella (Rosati Gonzalo Pizarro Gilardino Aquilani Mati Fernandez Joaquin Diamanti Alonso Gomez Rosi Tomovic)

    CLICCA QUI PER LA DIRETTA