Napoli-Fiorentina, al San Paolo ‘solo’ 200 tifosi viola

10



Secondo quanto riporta Il Qs-La Nazione, saranno pochi i tifosi viola che domenica seguiranno la Fiorentina al San Paolo contro il Napoli. Circa 200 le prenotazioni effettuate dai tifosi viola.

CONDIVIDI

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NEANCHE SE ME L’ORDINASSE I’ DOTTORE E MI DESSERO 50 EURO

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

NON PREOCCUPATEVI RAGAZZI I DELLA VALLE SARANNO CON VOI,PAGHERANNO IL BIGLIETTO A TUTTI E FARANNO DA GARANTI PER UN TRATTAMENTO OSPITALE E CIVILE.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Non era la città più bella e ospitale del mondo?

Andrea
Ospite
Andrea

Il settore ospiti è a contatto con la curva a, ci sono diversi avanzi di galera con una cultura paragonabile ad un bradipo. Buste di piscio sono la normalità per loro. Purtroppo fanno parte di questo campionato. Capisco anche la polizia che ha a che fare sempre con questa feccia e si comporta con tutti allo stesso modo. Spendere soldi per andare in quel troiaio? Anche no.

Massimo (Calabria Viola)
Ospite
Massimo (Calabria Viola)

L’anno scorso è stata una trasferta da incubo. Ci è stato lanciato addosso di tutto e non scendo nei particolari per educazione nei confronti di chi legge. Una vergogna.
Controlli interminabili a cominciare dagli autogrill, poliziotti scontrosi e maleducati, attesa infinita a fine partita.
Chi scrive è meridionale, non ha nulla contro i napoletani ..ma al S.Paolo si “respira” un’aria diversa, molto diversa. Sempre.
Anche per questo, abbiamo deciso di evitare la trasferta di Napoli (l’anno scorso noi del club “Calabria Viola” eravamo in 50!).
Purtroppo, bisogna prendere atto che l’educazione ed il rispetto per gli altri non è da tutti.

Ioannes
Ospite
Ioannes

domanda che non c’entra, ma dove ha sede il vostro club?

giue
Ospite
giue

Mi ricordo che nel 2015 al Gol di Kalinic saltai addosso al vostro Capo Club per la gioia, bellissimo momento, e voi simpaticissimi

Biancorossoviola
Tifoso
Biancorossoviola

Stadio fatiscente. Il settore ospiti è una gabbia posta in basso con visuale pessima. Da evitare.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Trasferta da Swatch

leo curva fiesole
Ospite
leo curva fiesole

Trasferta terribile. Si vede malissimo e la polizia, abituata ad avere a che fare con i napoletani, ti tratta da bestia. Capisco chi si è rotto le scatole di questa trasferta che ha nulla di piacevole.

Articolo precedenteLaurini: “A Napoli una Fiorentina in stile..Juventus”
Articolo successivoL’ex viola William Viali è il nuovo allenatore del Cuneo