Napoli, il discorso di Sarri al gruppo: “A Firenze più difficile che a Torino”

7



Sarri
13-09-14 EMPOLI-ROMA CAMPIONATO SERIE A TIM 2014-15 SARRI MAURIZIO

Discorso al gruppo azzurro per Maurizio Sarri, verso la trasferta di Firenze. «Questa partita sarà più difficile di quella dell’Allianz, perché lì l’adrenalina ha attutito la stanchezza e stavolta dovremo saper resistere alla fatica», riporta Tuttosport. Sarri ha dato l’allarme al Napoli nella vigilia del viaggio a Firenze che sarà accompagnato dalla solita, appassionata processione di tifosi. Il tecnico pensa al campionato inseguendo lo scudetto, il suo agente pensa al futuro con un grande club. Nel corso di questa settimana Alessandro Pellegrini, da sempre braccio destro del tecnico partenopeo, è stato a Londra per un colloquio con la dirigenza del Chelsea.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Il Duca
Ospite
Il Duca

che gran paraculo che è sarri…..si vede che è toscano anche se non di nascita

Giacomo
Ospite
Giacomo

non ha mai perso in trasferta ? Domani è la volta buona

Giacomo
Ospite
Giacomo

E Sarri mentre parla aui suoi giocatori non lesina tutte le scaramanzie, come quando allenava la mia Sansovino, portandola dalla promozione in C2, : Alcune scaramanzie: stessa camiciola nera sotto dall’inizio del campionato senza lavarla, i giocatori nel pre riscaldamento non devono assolutamente intaccare il terreno di gioco, c hi lo fa non gioca, se per strada vengono attraversati da un gatto ritornano indietro al puntoi di partenza e cambiano strada, in tasca sempre due amuleti e un pò di sale, nello spogliatoio stesso disco, il giorno della gara e prima della stessa deve fumare venti sigarette etc. etc.

Ponzio
Tifoso
ponzio

nelle ultime 30 trasferte il napoli non ha mai perso: 24 vittorie e 6 pareggi…

Japa
Tifoso
japa

sarebbe l’ora che cominciasse 🙂 🙂

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

il napoli ha un difetto quando gioca con le piccole cala di motivazioni si complica da solo la partita , poi dopo e’ costretto a inserire il tutbo e le stritola vedi le ultime partite con chievo e udinese……. domani contro la piccola fiorentina temo solo un calo di motivazioni e di concentrazione del grande napoli.

PORO GOBBOS
Ospite
PORO GOBBOS

Come fai a non confonderti fra tutti i tuoi nick? toscanagobba quando fai il troll rubentino, azzurrissimo il trollone guaglione, petos bill il burino trollino, sculettino il poverino.

Articolo precedenteAncora Simeone: “Nonno Carlos ‘il cattivo’ ha inventato il Cholismo. Con Bati sono tornato a segnare”
Articolo successivoFiorentina-Napoli, tensione tra i sindaci. Vigilia ‘calda’ tra i tifosi, scritta offensiva a FI Sud
CONDIVIDI