Napoli, il sogno si chiama Chiesa. De Laurentiis e la sua dirigenza alzano il pressing

78



Il tormentone è già iniziato. Il grande obiettivo di mercato del Napoli è Federico Chiesa, non è una novità. Il calciatore era già stato cercato in estate dal club azzurro. Lunedì, in occasione del Festival del Calcio a Firenze, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare del figlio d’arte: “Ho chiesto Chiesa ai fratelli Della Valle anche venti giorni fa, ma da quell’orecchio non ci sentono”. Il Napoli si armerà di pazienza con l’obiettivo di centrare l’obiettivo la prossima estate. A fronte di un investimento che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro. Il rinnovo di contratto di Chiesa con la Fiorentina non fa paura al Napoli che resta, dunque, in attesa, di sferrare l’attacco decisivo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

Bisognerebbe insegnare a questo personaggio che queste voci mentre il
campionato è in corso non solo infastidiscono ma rischiano di alterare le
di soldi per fare una denuncia?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

De Laurentiis e i braccini super tirchi sono pappa e ciccia . Glielo vendono e poi si levano dai santissimi, figurati se rinunciano alla super plusvalenza!!!!!!! I soldi e la visibilità sono l’ unica cosa che li ha portati a firenze e purtroppo ce li tiene. Fino a quando non hanno raccattato fino all’ultimo centesimo lasciando in cambio una squadra da lega pro, non si schiodano. Sono penosi

Moreno
Ospite
Moreno

Mi auguro che rimanga con la Viola …………ma se lo dovessero vendere per 40 milioni sarebbero degli incompetenti…..sono convinto che a breve Chiesa avrà una valutazione molto superiore!!!!!!! A quella età è il più forte!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

hanno gia’ preso la caparra, il saldo a giugno, quando hanno abbondantemente preparato l’ambiente con le dichiarazioni dei vari dirigenti e della stampa amica; ma chi sono “nostradamus” ?

Roberto
Ospite
Roberto

È sempre la stessa storia quando non ci sono notizie inizia il martellamento sul giocatore migliore ma voglio avvertire i giornalai se Chiesa va via sarà anche l’ultimo poi il prossimo anno voglio vefere come farete anche voi!

Sandro
Ospite
Sandro

MA QUANDO SE NE VANNO QUEI DUE ?NON SE NE PUO’ PIU’

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Siamo rimasti senza orgoglio, dignità, alla mercè di 4 soldi… grazie Don Diego.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Se a gennaio abbiamo più di 25 punti Chiesa va via a 50 milioni…
Ma noi compriamo altri due terzini dalla serie B e qualche trequartista …così arriviamo a 12…Pioli dovrà giocare con il 2-2-6 …
Hanno rinnovato il contratto a Corvino….ridicoli

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Stanno passando articoli per mettere del pepe sul sedere della gente ,più commenti più visibilità più introiti pubblicitari. Fateci caso le notizie più commentate le ripropongono più volte.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Per dirla alla napoletana: Tienne ‘a famiia mannaccia a pisce muorto…. boh sarà giusto chistu dialettu

Lukus
Tifoso
Lukus

Redazione…SIETE RIDICOLI! Mi avete tagliato il post solo perché avevo messo un link ad un sito…della concorrenza!!! (***********)
Non so se ridere o piangere!!!

M.zanini
Editor
Active Member

Salve, non capisco la sua indignazione: è del tutto naturale che nei commenti non si approvino pubblicità a siti concorrenti. Buona giornata.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Lukus io ti sono amico…ma questa volta hai torto…

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Non gli si poi dare torto Lukus

Lukus
Tifoso
Lukus

Semplicemente ritengo che tutelereste meglio il vostro sito dalla concorrenza elevando la qualità di certi contenuti e dicendo chiare le cose come stanno (invece che, troppo spesso, girarci intorno perché così si fanno più polemiche e più clic) piuttosto che tagliando link nei post degli utenti.
Naturalmente il mio è solo un punto di vista!
Buona giornata!

Articolo precedentePer Gil Dias uno stop che non ci voleva: salterà tre turni di campionato
Articolo successivoEsterni senza idee, funzionano solo i cross degli altri
CONDIVIDI