Napoli, il sogno si chiama Chiesa. De Laurentiis e la sua dirigenza alzano il pressing

78



Il tormentone è già iniziato. Il grande obiettivo di mercato del Napoli è Federico Chiesa, non è una novità. Il calciatore era già stato cercato in estate dal club azzurro. Lunedì, in occasione del Festival del Calcio a Firenze, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare del figlio d’arte: “Ho chiesto Chiesa ai fratelli Della Valle anche venti giorni fa, ma da quell’orecchio non ci sentono”. Il Napoli si armerà di pazienza con l’obiettivo di centrare l’obiettivo la prossima estate. A fronte di un investimento che potrebbe sfiorare i 40 milioni di euro. Il rinnovo di contratto di Chiesa con la Fiorentina non fa paura al Napoli che resta, dunque, in attesa, di sferrare l’attacco decisivo. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ETTORE DI VARESE
Ospite
Member

Bisognerebbe insegnare a questo personaggio che queste voci mentre il
campionato è in corso non solo infastidiscono ma rischiano di alterare le
di soldi per fare una denuncia?

Cippolippo
Ospite
Member

De Laurentiis e i braccini super tirchi sono pappa e ciccia . Glielo vendono e poi si levano dai santissimi, figurati se rinunciano alla super plusvalenza!!!!!!! I soldi e la visibilità sono l’ unica cosa che li ha portati a firenze e purtroppo ce li tiene. Fino a quando non hanno raccattato fino all’ultimo centesimo lasciando in cambio una squadra da lega pro, non si schiodano. Sono penosi

Moreno
Ospite
Member

Mi auguro che rimanga con la Viola …………ma se lo dovessero vendere per 40 milioni sarebbero degli incompetenti…..sono convinto che a breve Chiesa avrà una valutazione molto superiore!!!!!!! A quella età è il più forte!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
Member

hanno gia’ preso la caparra, il saldo a giugno, quando hanno abbondantemente preparato l’ambiente con le dichiarazioni dei vari dirigenti e della stampa amica; ma chi sono “nostradamus” ?

Roberto
Ospite
Member

È sempre la stessa storia quando non ci sono notizie inizia il martellamento sul giocatore migliore ma voglio avvertire i giornalai se Chiesa va via sarà anche l’ultimo poi il prossimo anno voglio vefere come farete anche voi!

Sandro
Ospite
Member

MA QUANDO SE NE VANNO QUEI DUE ?NON SE NE PUO’ PIU’

Lupo viola
Ospite
Member

Siamo rimasti senza orgoglio, dignità, alla mercè di 4 soldi… grazie Don Diego.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Se a gennaio abbiamo più di 25 punti Chiesa va via a 50 milioni…
Ma noi compriamo altri due terzini dalla serie B e qualche trequartista …così arriviamo a 12…Pioli dovrà giocare con il 2-2-6 …
Hanno rinnovato il contratto a Corvino….ridicoli

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

Stanno passando articoli per mettere del pepe sul sedere della gente ,più commenti più visibilità più introiti pubblicitari. Fateci caso le notizie più commentate le ripropongono più volte.

Grandeviola
Ospite
Member

Per dirla alla napoletana: Tienne ‘a famiia mannaccia a pisce muorto…. boh sarà giusto chistu dialettu

Lukus
Ospite
Member

Redazione…SIETE RIDICOLI! Mi avete tagliato il post solo perché avevo messo un link ad un sito…della concorrenza!!! (***********)
Non so se ridere o piangere!!!

Marco Zanini
Editor
Member

Salve, non capisco la sua indignazione: è del tutto naturale che nei commenti non si approvino pubblicità a siti concorrenti. Buona giornata.

Lukus
Ospite
Member

Semplicemente ritengo che tutelereste meglio il vostro sito dalla concorrenza elevando la qualità di certi contenuti e dicendo chiare le cose come stanno (invece che, troppo spesso, girarci intorno perché così si fanno più polemiche e più clic) piuttosto che tagliando link nei post degli utenti.
Naturalmente il mio è solo un punto di vista!
Buona giornata!

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Non gli si poi dare torto Lukus

Fiesolesempre
Ospite
Member

Lukus io ti sono amico…ma questa volta hai torto…

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Il gioco è ovvio. Chi ne ha l’interesse tende a far credere che Chiesa venga cercato con insistenza da tutto il mondo per due motivi, a) farne lievitare il prezzo e b) per far credere al ragazzo di valere più di quanto la Fiorentina gli offrirà mai e quindi spingerlo verso altri lidi. E gli operatori dell’informazione sono complici, magari involontari ma sicuramente consapevoli, perchè tutto ciò che fa notizia fa “brodo”.

Simpson
Ospite
Member

Se cambi maglia, allora solo il Bayern Monaco!!!

tomcat
Ospite
Member

Il Napoli vuole aggiungere un top-player (chiesa lo e’) ogni anno e in pochi anni ha fatto una squadra fantastica, complimenti al TIFOSO De Laurentis. I nostri sono latitanti (cioe’ che latitano, non si fanno vedere per essere chiari) e la Fiorentina vivacchia con prestiti, giocatori di belle speranze e giocatori che sono riserve in altre squadre. La differenza fra i DV e D.L sta tutta qui. A Firenze si sta squagliando la calda tifoseria di anni fa…( non cito Cecchi Gori, che mi ha fatto godere per 9 anni, altrimenti mi infamano chi e’ per quelli di Calciopoli.)…Comunque , con un filo di voce dico: Forza Viola, cerca di dare qualche piccolissima soddisfazione come fanno le ragazze Viola, veramente UNA SQUADRA.

Macwalt
Ospite
Member
Firenze ha al maximo 300.000 potenziali clienti e 40.000 tifosi. Napoli bella ha invece circa 2 milioni di possibili clienti e 700.000 tifosi che seguono la squadra tra televisoni e campo…a me sembra una differenza migliore da proporre . E poi sorry ma i DV sn anni che tengono la squadra dentro un ranking tra il 3° e il 6° posto e ciò vuole dire che cmq la squdra è sempre stata all’altezza di quanto la Società che è una s.pa. dove i DV nn hanno un ruolo sociale….è riuscita a fare con i dirigenti che prtrpp ha. Ma il vero Presidente che è Cognini cosa fa? e come pensa di tenere in alto la Viola? sn queste le cose da sapere poi c’è solo la partita e andare contro la proprietà certo non aiuta a crescere. Si è ormai capito che senza i DV a Firenze può solo arrivare… Leggi altro »
doc rob
Ospite
Member

tra 4 o 5 anni il napule tornerà a lottare per non retrocedere, come ha sempre fatto nella sua storia, tranne la parentesi Maradona, finita la quale ci sono voluti 20 anni perché si rialzasse, e l’attuale, quella dei nanetti buoni per l’Italia ma poca vela già in Svizzera.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Intanto i napoletani si divertono, come mi divertivo io con Montella fra 4 5 anni per la Fiorentina sarà un altro anno di Transizione ….

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

che chiesa è destinato ad andarsene è scritto , ma che vada proprio al napoli mi fa veramente tristezza .. oramai siamo alla frutta … … compro vecchie maglie Fiorentina enon, contattatemi ad [email protected]

vedova rosicone
Ospite
Member

Ma che ci frega, tanto abbiamo le women’s in champions…………………

Bobbo
Ospite
Member

Per 50 mln parte a anche a gennaio!!! Considerando che Milik è fuori per tutta la stagione credo che qualora il Napoli passasse il turno in Champions arriverà a questa cifra e i Braccini si metteranno in saccoccia una super plusvalenza!!! Naturalmente reinvestiranno 2-3 mln(dei 50) per un altro giocatore con la promessa che a giugno non si faranno trovare impreparati e come sempre un manipolo di creduloni li acclamerà dicendo magari che Chiesa è un mercenario e che comunque è troppo giovane per portarci a grandi trionfi perché per noi servono giocatori che non abbiano superato i 30 anni(tipo Theureau, per intendersi!!!) ma che non ne abbiano meno di 23(tipo Hugo, Cristoforo, Sanchez, Biraghi e Gaspar per intendersi!!!!)

Dago
Ospite
Member

A giugno è già suo, ma se insiste e prepara un cinquantino glielo danno anche a gennaio…😂👍

1_cliente
Ospite
Member

Dacci oggi il nostro Chiesa quotidiano, insomma.

Roberto
Ospite
Member

Secondo me chi scrive certi articoli prima dovrebbe fare pace con il cervello già la sfiducia e il disincanto sta montando se poi ci martellate di continuo rischiate anche voi di cercare un altro lavoro.

Sergio
Ospite
Member

Mi raccomando,da ora in poi spacchiamo i marroni tutti i giorni con Chiesa,

Soloperlamaglia
Ospite
Member

De Laaurentis, può dormire su due guanciali, tanto Chiesa e già Suo !!!!! Via i DV da Firenze !!!!

Grandeviola
Ospite
Member

Ma fatti curare!

Lukus
Ospite
Member

Tutte cose vere e dal punto di vista razionale assolutamente condivisibili.
Mi limito ad osservare questo: le cose stanno così e non si può far niente per cambiarle?
Bene, ne prendo atto ma, a questo punto, dico che questo calcio senza passione e senza “bandiere”, fatto solo di interessi economici e di business e di “professionisti” (o supposti tali) preoccupati solo di vendersi al miglior offerente non mi piace più, non mi interessa più, non mi “trasmette” nulla!
Con buona pace della Viola penso che arriverò al punto di…cambiare sport, perché così proprio non mi dice niente!

1_cliente
Ospite
Member

Conosco un paio di amici del Toro che , all’epoca delle disfatte di vari presidenti di cui mi sfugge il nome (mi pare Romero, quello che aveva investito e ucciso Meroni in auto) hanno davvero cambiato sport.
Non sto scherzando, sono attualmente appassionatissimi di rugby e se gli nomini il Torino fanno una smorfia di disgusto.
Uno di loro aveva anche fondato un Torino Club nella mia zona e ne era stato uno dei più attivi, ma quando è troppo è troppo.

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Segui il loro esempio e cambia sport ,perchè gente come te è meglio perderle.

1_cliente
Ospite
Member

… e gentaglia come te invece?…. di allocchi è pieno il mondo, fatti un giro fuori dai coglioni se non ti interessano i miei post che non stavo parlando con te ma con Lukus pagliaccio del ’53.

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Buffone io sono un tifoso Viola dal 1953 ma nato nel 1949 ,tanto per sottilineare la tua stupidita’, pertanto seguo questo sito e sono costretto a leggere i tuoi stupidi commenti e non posso fare a meno di sottolineare la tua incompetenza,Togli quella foto di Hamrim perchè lo infanghi.CIALTRONE che ti firmi cliente,sei ridicolo.

1_cliente
Ospite
Member

Pagliaccio del ’49 allora, sai cosa me frega di quando sei nato?…..
Dal basso della tua ignoranza crassa non ci saresti mai arrivato, quindi te lo dico io: non sei “costretto” a fare proprio nulla, ………: quando vedi i miei post passa oltre ed evita di rompermi i ……., perchè ricordati bene che fintantochè mi pubblicano io continuerò a rispondere a tutti i ……. come te.
E non ho bisogno di tuoi “permessi” per mettere immagini o altro, fatti i …. tuoi, soprattutto quando stavo rispondendo a qualcun altro, ………

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Io mi collego con questo sito percio’ sono costretto a leggere i tuo commenti da incompetente che fanno vomitare ,perchè sei il …… della societa’……. e ……… sei tu.Vergognati a mettere la foto di Hamrin perchè lo infanghi.SEI solo un Borioso ma con me hai trovato il pane per i tuoi denti.Capito !!! Sei nato ….. e morirai …..Invito la redazione a pubblicare questo mio commento come pubblicate ripetutamenti senza censura gli insulti di questo tizio e sui simili..

Sinapsilondon
Ospite
Member

1_cliente ma che C dici complimenti anche a te Buona giornata FORZA VIOLA SEMPRE

1_cliente
Ospite
Member

E’ scritto tutto in italiano ed è in risposta a quanto detto da Lukus, ecco “che cazzo dico”: sai leggere o ti servono le figure?

0007viola
Ospite
Member

cliente…..prrrrrrrrr

Mah...
Ospite
Member

Pienamente d’accordo con le tue parole,pur non avendo vissuto pienamente il periodo in cui c’erano ancora le bandiere mi sto accorgendo che il calcio ormai ha venduto la sua anima al diavolo!!(business)

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io l’ho vissuto e alla fine posso dirti che più che bandiere non c’era la legge Bosmann… così le squadre avevano in mano le sorti del giocatore e non avevano la scusa del contratto che scade ..il mal di stomaco del giocatore..ecc non avevano queste scuse per capitalizzare plusvalenze.
Se sei vincolato a vita il mal di stomaco te lo fai passare o smetti di giocare al calcio..
Noi alla Fiorentina abbiamo vissuto decine di calcio mercato con l’affermazione IL NOSTRO MIGLIO ACQUISTO E’ STATO LA CONFERMA DI ANTONIONI …

Sinapsilondon
Ospite
Member

Bravi bravi complimenti continuate cosi, pubblicate queste notizie voi si che volete bene alla Fiore buon lavoro FORZA VIOLA SEMPRE

Paolo-Carrara
Ospite
Member

Ma se ADL bavoso ha ottenuto un nuovo niet dai Della Valle, la stampa perchè insiste
su questo argomento, vuole agevolare nel negativo la trattativa di rinnovo del nostro
baby ??????
Per favore Corriere, esci da rompere !!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA VIOLA SEMPRE usa anche a Carrara !!!!!

fabioviola68
Ospite
Member

Io fossi CHIESA avrei ben altre ambizioni che andare a giocare a NAPOLI . . . . caro DE LAURENTIS . . . .

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non diciamo c…te al Napoli giocherebbe la Champion il tetto del monte ingaggi è tre volte il nostro e a 20 potrebbe andare nel top squadre europee non italiane nel raggio di due tre anni…
Alla Fiorentina gioca con Gaspar e Biraghi ……

Grandeviola
Ospite
Member

Ma smettetela con questi articoli destabilizzanti pensate a creare un clima favorevole intorno alla nostra amata squadra, VOI STATE FACENDO DI TUTTO PER CREARE ZIZZAGNA. Smettetela BASTA fate schifo

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

E quando mai questi spendono 40 ml per un giocatore

Roberto
Ospite
Member

Ma è possibile che quando il campionato è fermo comincia la famosa campagna acquisti e noi viola siamo sempre in prima fila ma basta sono tutte Bufale, meno male che domenica ricomincia il campionato pensiamo a vincere domenica il resto sono solo parole e Bufale

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Le iene e gli avvoltoi vanno sulle carogne, non su prede vive. La società AC Fiorentina S.p.A. in questo momento, senza una proprietà presente, è come una carogna dove tutti possono scriverne e dirne, tanto non ci sarà reazione. Provassero a scrivere di Dybala o di Mertens, si ritroverebbero subito con comunicati e giornalisti indesiderati nelle conferenze stampa. Questa è la stampa sportiva italiana, caro Roberto

Claudio da Sasso
Ospite
Member

Altro articolo per riempire il.nulla. articolò basato su dichiarazioni di ADL vecchie di due giorni, sulle quali sono state costruite anche le congetture future. Meno male che torna il campionato, così avranno di che scrivere. Con un’altra settimana di fermo, chissà cosa avrebbero potuto arrivare a dire…il Real Madrid offre Benzema, Asensio più soldi per Chiesa…d’altronde, se il campionato di serie A è quello che è, un po’ di colpa ce l’hanno anche la stampa che è stata testimone di questo declino e non ha fatto nulla, ma anzi, ha piegato la testa per non disturbare i manovratori, anche se vedeva che la strada intrapresa era sbagliata

Emidio Cinosi
Ospite
Member

De Laurentis smettila di tormentare Chisa le tue sono solo chiacchiere con il fine subdolo di destabilizzare i tifosi.Adesso lascia in pace e tranquillo Chiesa e parla la prossima estate con i fatti non con le chiacchere.Vorrei vedere la tua reazione se in campionato in corso qualcuno osasse di comprare un giocatore del Napoli.SEI PENOSO!!!!

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Commenti inutili ad una non-notizia.
Chi non vorrebbe un Chiesa in rosa?

1_cliente
Ospite
Member

La “notizia” c’è eccome, nel momento in cui “tutti” i giocatori della Fiorentina sono potenzialmente in vendita (come ampiamente dimostrato in estate) e nel momento in cui c’è uno coi soldi pronto a prenderli.
Mancassero queste 2 componenti (tipo il Benevento vuole Ronaldo) allora sarebbe una “non notizia” ma qui la notizia c’è eccome.
Raramente si è vista un’esposizione così evidente di un Presidente su un particolare giocatore.

Noto inoltre che, oltre al silenzio solito dei Prescritti, c’è pure il silenzio del giocatore, cosa che può essere interpretata in dieci modi diversi.
Aggiungiamoci i 400 mila euro che prende attualmente (una miseria rispetto alle potenzialità) e al mancato rinnovo su basi economiche diverse e il gioco è fatto.
La strategia di DL è fin troppo chiara, cerca d’inserirsi prima che gli aumentino il contratto.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non dimenticare che i della valle e de laurentis sono soci in affari e amici, de laureatis se ha fatto queste dichiarazioni, prima ha sentito i Braccini…siate certi

1_cliente
Ospite
Member

Io non lo dimentico di sicuro, bisognerebbe a dirlo a chi ancora si stupisce…. E’ evidente che per 1 euro in più i Prescritti venderebbero il Campanile di Giotto per farne una balera, figuriamoci se mi stupisco di quei quattro scarpari che ammazzavano il tempo con i soci in affari di Moggi.. potrebbero venderlo a chiunque.

Lukus
Ospite
Member

Facile prevedere come andrà a finire!!! Ormai i “copioni” dei marchigiani e dei loro “yesman” sono “fritti e rifritti” ed a credere a dichiarazioni come quelle fatte da Salica, ormai, ci credono…solo loro, e forse…neppure loro!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Lukus hai notato che Gnini non fa più dichiarazioni nemmeno lui…un passo indietro?

aldo - pistoia
Ospite
Member

è un giocatore che, se facesse quindici gol in questo campionato, varrà cento milioni!

ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

TUTTI A BENEVENTO — AVANTI VIOLA,AVANTI QUINTO

Fiesolesempre
Ospite
Member

Piuttosto che dare un soldo al sindaco Mastella faccio una donazione a Renzi

Serenalacchini
Ospite
Member

Ma se due giorni fa avete scritto che lo stesso ADL avrebbe detto: Chiesa deve maturare ancora un paio d’anni, va a spendere 40 milioni per un giocatore a suo avviso ancora acerbo? Non scriviamo a vanvera.

S.Schwarz
Ospite
Member

Gnigni e Corvino stanno già allestendo la vetrina di Natale, nella quale Chiesa sarà il prezzo pregiato. Magari non andrà via a gennaio, ma a giugno purtroppo lo saluteremo. E probabilmente assisteremo alla solita pantomima della dirigenza che incolpa della cessione il giocatore. Una dirigenza seria avrebbe messo a tacere De Laurentiis tre secondi dopo le sue dichiarazioni.

amedeoviola
Ospite
Member

alzano il pressing , io ti dico che non lo vendo e finisce li , tutte chiacchiere da bar , poi tra 2-3 anni quando chiesa sara’ venduto varra’ ameno 150-200 milioni percio’ non vedo i business ,mah.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Povero Amedeo….con questo ragionamento non avrebbero venduto Alonso che ora vale 35 milioni Cuadrado che ne vale 30 e via dicendo…

Annibale
Ospite
Member

Vorrà cedere Insigne…che ci fa con Chiesa ?
E poi basta con questa cessione…se ci sarà si starà a vedere

Fabio
Ospite
Member

La prossima estate, ammesso che ci arrivi, con 40 milioni si potrà acquistare mezzo Chiesa, a me che l’incapace non lo voglia regalare come è solito fare quando vende i migliori giocatori.

wpDiscuz
Articolo precedentePer Gil Dias uno stop che non ci voleva: salterà tre turni di campionato
Articolo successivoEsterni senza idee, funzionano solo i cross degli altri
CONDIVIDI