Napoli in fermento, i tifosi danno per scontata la vittoria nella trasferta di Firenze

20



C’è fermento a Napoli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in ogni angolo della città non si parla d’altro che della trasferta di Firenze e delle possibilità che potrebbe avere il Napoli di andare in testa alla classifica. Sì, perché da queste parti si dà per scontato che la Juventus non batterà l’Inter e il Napoli tornerà coi tre punti da Firenze. Se i pronostici della gente dovessero essere azzeccati, allora bisognerà predisporre un servizio d’ordine di alto livello, soprattutto in zona aeroporto: la squadra potrebbe rientrare prima della mezzanotte e Capodichino rischierebbe la paralisi.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Al di là delle speranze dei tifosi del napoli (di cui non mi importa molto), temo la loro eventuale reazione ad un risultato diverso dalla vittoria. Sapranno le forze dell’ordine assicurare… l’ordine? Non sarebbe stato meglio vietare questa trasferta? Che senso ha far venire 10.000 assatanati pronti a sfasciarti la città?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che gente …
Bene bene se sono sicuri di vincere …
Anche loro non li sopporto

masticabrodo
Ospite
masticabrodo

Mamma mia dovesse vincerlo il Napoli lo scudetto, oppure la Roma in CHampions, starei da cani. Vedere tutti quei giornalisti di Sky contenti, (non fanno altro che giocare a svalutare e minimizzare e non parlare mai di Fiorentina),( tutti romanisti e napoletani), sarebbe triste.

jogol
Ospite
jogol

Mi chiedo chi è che scrive questi articoli ,”si dà per scontato che la Juventus non batterà l’Inter e il Napoli tornerà coi tre punti da Firenze.”, ma quando mai?Una cosa sono le speranze e una cosa è “dare per scontato”,mah

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Attenzione, anche i tifosi del bilan davano per scontata la vittoria al Meazza contro il Benevento……..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Bene, bene, sottovalutateci, sperimo lo faccia anche la vostra squadra!!

Japa
Tifoso
japa

che loro vincano a Firenze ci può stare alla grande, ma che i gobbacci perdano contro l’inter non ci credo, l’inter e’ penosa più di noi

Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

Non succede…ma se succede sai le risate.
(Ovviamente intendo se si vince noi)

vecchiaguardia64
Ospite
vecchiaguardia64

si si puppache

Walter, Firenze
Ospite
Walter, Firenze

Il servizio d’ordine servirà ancor di più in caso di una nostra vittoria.
Tra gli oltre diecimila ospiti ci saranno orde di scalmanati che sfogheranno la loro delusione e rabbia contro tutto quello che troveranno sulla loro strada.
Contro di loro c’abbiamo già rimesso una Coppa Italia per questione d’ordine pubblico. Sarà bene che chi deve garantire l’ordine prenda i provvedimenti giusti.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!

Daniele
Ospite
Daniele

il problema non dovrebbe sussistere , si VIETA la trasferta ad i tifoni Napoletani per problemi di ordine pubblico e tutto filerà liscio. In fondo , se non ricordo male , al popolo viola è stata vietata la trasferta a Napoli in questo campionato , sempre per ordine pubblico , o perchè ritenuta una partita a rischio … non ricordo bene , ma credo che sia come dico io .. Quindi , perchè rischiare di ingolfare Firenze e Napoli per la loro trasferta ? Mettono un maxischermo al San Paolo e vissero tutti felici e contenti .. Eppoi , sono… Leggi altro »

Jenny 'a carogna
Ospite
Jenny 'a carogna

UE’, UE’, STAMM’ ‘A PAZZIA’?

enzocremona
Ospite
enzocremona

sieeeeeeeeeeeee, e rinunciano ai soldi!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Io ci spero che l’Inda vinca contro la rubentus ma non ne sarei così sicuro… poi vediamo cosa saranno capaci di fare a Firenze.

Anti scarpari
Ospite
Anti scarpari

Mi piange il cuore dire questa cosa,quasi mi vergogno anzi senza quasi mi vergogno e basta ma prego che vinca la Juve perché loro mi fanno veramente schifo…..comunque io domenica voglio vincere solo per la Fiorentina unico vero amore

Nessie
Ospite
Nessie

Credo il servizio d’ordine servirebbe di piu’ proprio se i pronostici non risultassero azzeccati magari per colpa dell’arbitro.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Grande articolo,da ritagliare ed incorniciare.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ahahahahhahah

Franco
Ospite
Franco

Sicuri? Beh, beati loro. Anche domenica erano sicuri di vincere? Una ragione in più per la viola di ribaltare i valori sportivi

enzo
Ospite
enzo

……………..e purtroppo mi pare logico!

Articolo precedenteBadelj, crescono le possibilità per il recupero del croato
Articolo successivoTifosi del Napoli pronti a invadere Firenze: le possibili soluzioni
CONDIVIDI