Napoli, Inglese dal Chievo possibile contropartita per Chiesa

108



Ultimo acquisto del Napoli, ma rimarrà in prestito al Chievo fino a fine stagione: Roberto Inglese è stata la sorpresa dell’ultimo giorno di mercato. Gli azzurri lo hanno pagato 10 milioni più 2 di bonus che scatteranno alla prima presenza al Napoli. Ma per i partenopei, scrive Il Mattino, potrebbe trattarsi anche di una pedina di scambio per Federico Chiesa. Oppure per Berardi del Sassuolo. Lo chiamano Bobby English e detesta tutti i giochi di parola intorno al suo cognome, scrive il quotidiano napoletano. Non è escluso che Inglese, in caso di necessità, possa arrivare a Napoli già a gennaio.

108
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chinaglia
Tifoso
chinaglia

In chiesa non ci vo neanche la domenica.

Andres
Ospite
Andres

Il cinepanettonaro se lo deve scordare…..

Marco279
Ospite
Marco279

Chiesa va venduto il prima possibile. Altrimenti si svaluta troppo scoprendo che è un giocatore normale. Quindi plus valenza subito

Duccio
Ospite
Duccio

Marco c’ha l’occhio lungo! Ma vaia vai a 20 lo vuole già mezzo mondo, deve essere proprio scarso…

Leolex
Ospite
Leolex

Ancora con il calciomercato e tutti ancora a credere le cavolate che scrivono i giornali per vendere. Anche voi Redazione ancora con notizie destabilizzanti e BASTA !!!! Avete tutti rotto gli zebedei. Pensiamo solo al calcio giocato e tifiamo Fiorentina. Sempre Forza Viola!!!

ciabattarinteristi
Ospite
ciabattarinteristi

Se volete vi vendiamo tutti i leccabraccini gnigni corvino e i 2 pezzenti marchigiani anzi ve li regaliamo che a Firenze non li vogliamo più.
Via la merd..aa da Firenze

enzo
Ospite
enzo

finita la telenovela ” BERNARDESCHI” ne inizia una nuova “CHIESA” per destabiliz

zare l’ambiente

Darth
Tifoso
darth

Guarda che Bernardeschi è andato alla gobba. Altro che telenovelas, si chiamano trattative e sono piuttosto reali visto che poi si concludono sempre. Ti piace questa proprietà? Allora fatti piacere anche le continue voci di mercato, visto che il progetto squadra satellite prevede sempre la cessione dei pezzi migliori.

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Qualcuno sta davvero esagerando. Allora giusto per fare un po’ di chiarezza: Chiesa ha 19 anni, è cresciuto nel vivaio della Fiorentina, Fiorentina che, fino a prova contraria, è di proprietà dei tanto attaccati DV. Chiesa, dunque, tecnicamente è di proprietà dei DV che possono venderlo oppure no. E il discorso vale per tutti. Certo se i beoti continuano questo gioco al massacro con la proprietà mi sembra ovvio che davvero la proprietà prima o poi venda tutto ciò che c’è da vendere e ci molla. Vogliamo evitarlo? Siamo ancora in tempo

gianni usa
Ospite
gianni usa

Se vanno via si dovrebbe suonare le campane del Bargello.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

NO, NON VOGLIO EVITARLO CHE SE NE VADANO SUBITO…. GENTE INCAPACE ED INGORDA . NON CREDIATE PERCHE’ HANNO SUCCESSSO INTERNAZIONALE SIANO DELLE PERSONE INTELLIGENTI, QUI NEGLI USA LO CHIAMANO SOLO CULO,COME QUANDO UNO VINCE ALLA LOTTERIA.I VERI CAPACI SI CONTANO SULLE DITA DI UNA MANO, IN ITALIA.

jack
Ospite
jack

vogliamo evitarlo…? Non ho capito bene…
hai scritto : vogliamo evitarlo ? Sei chiaramente
un troll , solo che i troll veri sono intelligenti

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Ma perché tutti i scarso li vogliono mandare da noi ? Inglese e’ del Napoli ci rimanesse , Comunque che brutta fine abbiamo fatto , prendiamo tutti scarti mai giocatori scelti da noi , non si capisce tutti quei soldi buttati per giovani mai esplosi che poi tagliamo o regaliamo , tutti misteri , ora abbiamo hagi gori ranieri sottil trovato baroni tutti validi ma andiamo a comprare alla estero e quelli non giocheranno mai , ora lo Faso , poi si dice che sono inesperti ma certo sono giovani e squadre come Arsenal non ci pensano 2 secondi a… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ma tu credi a tutto? Veramente un autostima pari a zero. Curati.

LasciateciLiberi
Ospite
LasciateciLiberi

Come detto ieri SIAMO IN AUTOFINANZIAMENTO TOTALE (come sempre stato secondo me) quindi a Giugno sicuramente partiranno i migliori Chiesa compreso e riprenderemo giovani……. così fino a quando i fratelli malefici non se ne andranno

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Qualsiasi società del mondo è in autofinanziamento, genio. Possibile che vi sia cosí difficile da capire? Nella vita avete un lavoro o passate le giornate a sparare boiate in internet?

Matthew
Tifoso
matthew

Posto che sentire parlare di calciomercato un giorno dopo la chiusura del calciomercato è nauseante….

Davvero qualcuno ha il minimo dubbio che all’arrivo di un’offerta da 25, 30, 35 milioni questi (di cui gli frega il cazzo della Fiorentina) battano ciglio prima di venderlo?

Tanto all’avamposto dei microfoni mandano l’Analfabeta Curatore Fallimentare delle Ambizioni Viola (“Galgio burogrado dobado gorroddo lanna be sseda gombardo degnigo da bandenere”).

Ad applaudire però la vendita del futuro tradiore gobbo Federico Chiesa ci sarà la solita nutrita schira di CCFV (Cuckold Casedettesi Finti Viola) a segarsi per la plusvalenza e squirtare per l’attivo di bilancio.

Have a nice day.

FV.

Francesco
Ospite
Francesco

Non sopporto alcun linguaggio scurrile ma tutto ciò che dici corrisponde alla pura verità..

Andres
Ospite
Andres

Madonna che palle

Picchio08
Member
Picchio08

Se scrivere queste minchiate con questo linguaggio da fumetto ti fa star bene sono contento per te

Turco
Ospite
Turco

Pensare di far ridere offendendo e dileggiando a mio parere é più pecoreccio che simpatico ..stile bagaglino. Per quanto riguarda i contenuti sono d’accordo solo sul primo periodo (la prima cosa che hai scritto). FORZA VIOLA SEMPRE

Darth
Tifoso
darth

Probabilmente si tratta di notizia buttata là per parlare di qualcosa. Non è questo il punto. Il discorso è che Chiesa, se si conferma a certi livelli, verrà ceduto, ne potete stare certi. Ma peggio, oltre a strisciati vari che ci vedono come semplice squadra satellite, anche società insignificanti come il napoli ora hanno nei nostri confronti un atteggiamento simile. Ecco il grande progetto per presente e futuro dei vostri proprietari. Contenti?

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

E cosa sperate che se ne facciano eventualmente di tutti gli altri 12enni, presunti fenomeni i fratellini Plusvalenza????

zinzo
Ospite
zinzo

MONROO PERCHE COSA HAI DA DIRE SUI DUE FRATELLINI INDAGATI ! PROCESSATI E POI CONDANNATI SU CALCIOPOLI ????????? CHE NON è VERO ?? TUTTE INVENZIONI ??? E LE ALLEANZE CON MOGGI SEMPRE PER STRAPPARE FAVORITISMI ??? TUTTE INVENZIONI ?? VOI LECCAVALLE SIETE SOLO UN BRANCO DI SOMARI CON IL PARAOCCHI !!!! LEVATEVI DI TORNO TUTTI VOI CON I VOSTRI PADRONI CONDANNATI !!!!!!!!!!

doc rob
Ospite
doc rob

ma levati te, gobbaccio, tutti sappiamo a Firenze come andarono le cose all’epoca, da come parli e scrivi si vede lontano chilometri che non sei né di Firenze, né tifoso della Fiorentina. Io biasimo la redazione che vi pubblica e non finisco mai di rimpiangere l’epoca di Prizio, vero tifoso che non mandava avanti il sito in automatico come fanno questre capre che vi ospitano in modo acritico

Minatore
Ospite
Minatore

Io al posto tuo mi farei pena da solo….

andrea
Ospite
andrea

Inglese + 40 milioni potrebbe andare; oltre tutto è un giocatore da 10 gol a campionato

Alex
Ospite
Alex

Col panzone siamo in una botte di vetro.

Luca
Tifoso
luca

Tranquilli inglese non arriverà mai, i ciabattini per le cessioni vogliono solo contanti, poi ci pensa corvino a portare le solite mezze calzette.

Francesco
Ospite
Francesco

Chiesa deve dimostrare ancora tutto e se non lo lasciate stare PEGGIORA

Ale da Pisa
Ospite
Ale da Pisa

Giornalisti di Fiorentina.it, ve lo dico col cuore : Il calciomercato e’ finito, avete rotto! Basta!
Che palleeeee

frizzoviola
Ospite
frizzoviola

invece di scrivere ste ca,,,,,,,,,,,,,,,scrivete le barzellette di gianburasca,,,,,,,sarete più onesti,,,,,,con chi legge i giornali

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Una scemenza così non riuscirebbe ad inventarla neanche pedullà….

Marzio
Ospite
Marzio

A be’……se l’ha detto il Mattino…………….

berlioz
Ospite
berlioz

Sì, il “Times” de napule…

piccio
Ospite
piccio

o scrive il mattino? ecco! lasciatelo scrivere al mattino e non ribaditelo voi.
ma pensate alla Fiorentina, o pensate più ai contatti??

Minatore
Ospite
Minatore

Ai contatti… Ai contatti… Sennò non si affaticherebbero tanto a magnificare le mitiche gesta dei lenzuolai.

DANISOLOTTO55
Ospite
DANISOLOTTO55

Ma Non diciamo Ca***te…..ma perché bisogna inventá quello che non esiste…

Stefano
Ospite
Stefano

Certo che siamo proprio tonti. Indipendentemente dal fatto che Chiesa,prima o poi possa essere ceduto,stare a commentare un articolo del Mattino,che è equiparabile al Corriere di Firenze,con la differenza che sul giornale fiorentino si leggono anche critiche alla società Viola,mentre sul giornale napoletano sono cinque anni che si legge soltanto di come sono fortissimi e che non sono uguali al Real Madrid solo perché hanno sfortuna e tutti gli arbitri del mondo ce l’hanno con loro,bisogna davvero essere tonti forte.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

IL NAPOLI NON SOLO NON E’ FORTISSIMO, MA ALCUNE VOLTE SE NON DIRE SPESSO E’MEDIOCRE. SOLO UNA BUONA SQUADRA E BADATE ASSISTITA SOLA DALLA FORTUNA. QUESTA PRIMA O POI FINIRA’IL CONFRONTO COL REAL MADRID E’ UNA BESTEMMIA. SOLO UN GIONALE NAPOLETANO POTREBBE AFFERMARE CIO’ CHE AFFERMA. COME DICEVA TOTO’ MA FATEMI IL PIACERE……………..

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

tra il napoli e la fiorentina ci passano 4 categorie, infatti il napoli gioca in champions e la fiorentina in coppa della toscana.

hehehehehehehhhehehehe…..ti brucia il culetto? oggi il napoli e la migliore squadra italiana

Turco
Ospite
Turco

Vedi azzurrissimo io penso che, come valori, oggi il Napoli é di gran lunga migliore della Fiorentina e concordo anche quando scrivi che oggi é la migliore squadra italiana. Ti dirò che da veder giocare oggi la ritengo la più bella in assoluto. Però penso anche che io fossi tifoso del Napoli non andrei mai sul sito dei tifosi di un’altra squadra a leggere, figurati a scrivere ..per questo ti dico che sembra quasi che il culetto bruci a te ..o meglio sembra che tu sia alla ricerca di qualcuno che te lo faccia bruciare. Tranquillo che se vai nei… Leggi altro »

Giorgiosereni
Tifoso
Giorgio

Ma dove se le inventano queste storie….. Non hanno niente di meglio per passare il tempo.

Maxviola
Ospite
Maxviola

Che palle bastaaaaaaaaaa

diego
Ospite
diego

oppure per Neymar del PSG
oppure per Peppa Pig

e via di cazzate per i prossimi mesi

Insider
Ospite
Insider

Peppa pig più facile, ma dipende dall’incarico. Il prossimo anno c’è da abbassare il monte di un altro 30 per cento (gnigni dixit).

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Mah speriamo si riveli una bufala come le presunte cessioni di valero ilicic vecino bernardeschi kalinic e diverse altre decine di giocatori

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Occhio giullari marchigiani…la pazienza è proprio finita. Rinnovare immediatamente il contratto a chiesa garantendogli un ingaggio coerente con il valore del giocatore. Massa di buffoni se lo vendete ne vedrete delle belle.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

continuate a chiamarli buffoni e poi non lamentatevi se si offendono. Oltrettutto e’ un attributo fuori contesto:

Insider
Ospite
Insider

Chiamarli mascalzoni si può?

Luca
Tifoso
luca

hai ragione dovrebbero chiamarli con il loro vero nome: speculatori

Matusalemme
Ospite
Matusalemme

Perché ti sembrano persone serie?

Minatore
Ospite
Minatore

Eri lo stesso che diceva le stesse cose ai tempi del rinnovo di Babacar? Sei lo stesso che adesso lo chiama paracarro? Così, tanto per sapere….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Addirittura le minacce? Poveraccio che sei. Sentiamo, dicci tu quale sarebbe l’ingaggio congruo, genio. Diccelo. Avanti. Esponiti. Non sparare solo boiate. Dai le soluzioni.

Luvys
Tifoso
luvys

per chi critica i DV si vada a vedere qualche statistica e rimarrà sorpreso vedendo che di tasca propria i DV hanno messo più soldi dei vari De Laurentis Agnelli ecc,,,, tutti finocchi con il culo degli altri andate a tifare altrove che è meglio

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

Li hanno investiti bene allora, s’è proprio vinto più di Agnelli e De Laurentis mettendo più soldi… ma vaiavaiavaia

rotlf
Ospite
rotlf

io non sono per nulla sorpreso, anzi sono dati noti. Questo conferma che sono degli INCOMPETENTI e dopo 15 anni o ci sei o ci fai. Peraltro lotito che ha speso molto meno ha ottenuto molto di più. Però dai, alla fine come sempre è colpa di prandelli, di montella, di sousa, di neto, dell’arbitro, dello stadio, dei giornalisti, del palazzo e direi pure dei tifosi.
Ti ricordo che corvino ha dichiarato di essere tornato per VINCERE ed i dirigenti di aver avuto mandato di allestire una squadra COMPETITIVA. Aspettiamo e vediamo.

Insider
Ospite
Insider

Se hanno messo più soldi per vincere zero sono proprio degli imprenditorini da premio Nobel. Leccavalle non tiratevi i la zappetta sui mocassini

Luca
Tifoso
luca

se fosse vero confermi la totale incapacità della proprietà e di chi la dirige

Minatore
Ospite
Minatore

Due + due nel calcio non fa sempre quattro…A giudicare da come sei abile a rigirare la frittata, ad occhio e croce dovresti fare il cuoco…

Turco
Ospite
Turco

Bona questa ..se scrivo che me la rivendo qualche aspirante gay col deretano altrui risponderà che potrei anche farci una plusvalenza ..’Plusvalenza’ termine che in qualsiasi ambiente finanziario e non viene considerato positivo, sano e necessario alla sopravvivenza di qualsiasi aziena ..ah già ma qui scrivono tutti imprenditori di primissimo piano ..mica roba da ridere FVS

Matusalemme
Ospite
Matusalemme

Allora sono proprio incompetenti perché hanno vinto neanche la coppa del nonno

Violaceo
Ospite
Violaceo

C’è solo un modo per farli smettere con certi articoli 0 commenti , se tutte le volte l’articolo viene commentato loro continueranno se invece fanno 0 commenti non leggeremo più articoli del genere

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Finito il Calciomercato, se ne deduce che almeno per un po non se ne parli!!!!!!! Invece No. Ora si parla di congetture fino al prossimo mercato ovvero fino a Gennaio Poi da Gennaio in po Ad Libitum ……. etc etc etc Va bene che c’è la pausa della e Nazionale e gli argomenti sono realmente pochi, però mi sembra veramente troppo. Lasciateci un un attimo in pace! sfV’57

Insider
Ospite
Insider

C’è rimedio: invece di venire su questo sito comprati la settimana enigmistica

Malpelo
Tifoso
Malpelo

E nemmeno tu sei obbligato a leggere il mio commento! ma se io compro la settimana Enigmistica rischio di finirla, tu al massimo puoi fare il giochino con i puntini dall’1 al 53! sfv’57

Turco
Ospite
Turco

????????

PEPI
Ospite
PEPI

Il calciomercato è finito da 2 giorni(per me finirebbe il 15 Luglio) e già si comincia a scrivere cosa potrebbe accadere a Gennaio o Giugno. Non vi sembra di esagerare è. Basta, ora pensiamo al campo per favore.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Vedo che contestate l’articolo, ma contestate i DELLA VALLE, la società grazie ai fratellini è diventata come l’Udinese ne più ne meno e quello che è scritto qui sopra potrà anche essere fanta/mercato ma potrebbe anche facilmente avverarsi.

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE/ forza Viola forza Fiorentina.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Non c’è dubbio che la prospettiva”udinese” è già in corso e lo avevo già scritto rigiardo ql mercato. In quanto a “via i DV” è inutile ripetere sempre lo stesso ritornello; NON esiste PURTROPPO alternativa al momento, hanno messo in vendita ma per ora all’orizzonte nisba.

Luca
Tifoso
luca

giusto con la sola differenza che a udine ci sono professionisti seri che di calcio ne capiscono, noi abbiamo degli incapaci galattici

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vorrei vedere se diresti la stessa cosa se la Fiorentina avesse avuto i piazzamenti dell’udinese da 96 anni a questa parte

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Notizia degna di Sherlock Holmes…. neanche il buon pedullà riuscirebbe ad inventare una scemenza del genere….. comunque, basta col mercato…… oltretutto nessuno ne ha azzeccata una……

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Scambio secco con Maggio… a loro serve un’ala, a noi un terzino.
Questa sarà una delle possibili balle dell’Intelligente di Vernole, quando verrà a fare l’ennesimo sproloquio da un’ora

Nicola
Ospite
Nicola

Non siete più credibili , ci auguriamo che a breve ci sia il cambio di proprietà, vi ringraziamo per gli anni discreti che ci avete fatto , ma attenzione ………… SE VENDETE CHIESA OLTRE A VOI ANCHE LA
VOSTRA PLETORA DI DIRIGENTI E SERVI NON DEVE PIÙ METTERE PIEDE A FIRENZE !

CHIESA DEVE DIVENTARE LA BANDIERA DELLA NUOVA PROPRIETÀ CON LA QUALE TORNEREMO GRANDI !

FORZA FIRENZE !

Luciano
Ospite
Luciano

State divenendo illeggibili.

piccio
Ospite
piccio

lo scrive il mattino? ecco! lasciatelo scrivere al mattino e non ribaditelo voi.
ma pensate alla Fiorentina, o pensate più ai contatti??
eccheKK!!!

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Redazione… capisco che parte drl Vs lavoro sia riportare le notizie che escono sui vari giornali…ma dopo 2 mesi di calciomercato fateci il piacere di evitare di parlarne per un po’!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Medesimo mio pensiero, l’avessi letto prima non avrei messo il mio commento! sfv’57

Articolo precedenteComotto versione capo scouting, per la 3° volta in viola. E quella reazione con i tifosi…
Articolo successivoThereau e il ‘mal di gol’ viola: subito titolare. Prende il posto di Gil Dias
CONDIVIDI