Napoli, Inter, Chelsea, Wolfsburg su Chiesa. L’obiettivo della Fiorentina è alzare un muro

91



Ha appena rinnovato fino al 2022 con una base economica di partenza di circa 1,3 milioni di euro, netti, a salire, e nelle idee della Fiorentina c’è la volontà di blindarlo a vita Federico Chiesa. Tuttavia, scrive il Corriere Dello Sport, per lui si sono di nuovo presentate Napoli, Inter, Chelsea e Wolfsburg. L’obiettivo della Fiorentina è alzare un muro sul suo gioiellino, e di trattenerlo in viola il più a lungo possibile.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elcoyote
Ospite
elcoyote

Se davvero volessero alzare un muro metterebbero una clausola rescissoria superiore a al valore del giocatore stesso, chessò… 150 milioni. Quello sì che sarebbe un muro. Invece… Non so perché, ma l’impressione è che sarà un muricciolo scavalcabile con qualche decina di milioni…

Leo
Ospite
Leo

Prende male perchè gli eventuali soldini presi verrebbero spesi malissimo,come sempre.
Certo non come Monaco,Porto,BVB,Benfica,Siviglia che vendono bene e comprano meglio.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

corvino e cognigni non alzano mai muri , ma solo i prezzi , altro non sanno fare……

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ragazzi , penso d’ora in poi fino alla fine del campionato e l’apertura del mercato calcistico ci tritureranno i maroni con Chiesa: Saluti e forza VIOLA P.S. auguro comunque a questo ragazzo di andare in futuro in una squadra competitiva

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

un muro di cartone…una porta aperta però controllata a vista dall’omo nero, ed un concorso di dialettica con Corvino, solo allora, sarà possibile entrare in trattativa per comprarlo, il prezzo vi si dice solo se riuscite a superare queste tre imprese….praticamente impossibile prenderlo….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Questi sono peggio di Trump con il muro. Chiesa mi pare logico che vada via,primo perche’ i DV faranno la piu’ grossa Plusvalenza mai fatta,e secondo perche’ sara’ lui a volersene andare,GIUSTAMENTE.Mi pare che fra lottare per vincere qualcosa o arrivare a meta’ classifica (se va bene) ci sia poco da decidere.Via tutti da Firenze.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma quale muro e muraglia… Via… Lo sappiamo bene tutti come finirà questa telenovela di Chiesa. E non forzatamente per colpa della proprietà/società… Potrebbe essere LUI a volersene andare, anche se il Club tentasse di blindarlo, il che è di per sé tutto da vedere al di là delle dichiarazioni di facciata ( e dei ‘contratti’ fino al 2022… Figuriamoci). Anche perché la ‘blindatura’ che può permettersi la Fiorentina autofinanziata, se ci sarà una volontà effettiva in tal senso, è di cartone: un ingaggio di 1,3 ‘a salire’ significa che l’anno prossimo, se fosse ancora qui, andrebbe sui 1,8… E… Leggi altro »

elcoyote
Ospite
elcoyote

Non capisco i tre pollici verso regalati a questo tuo intervento amico Polemicoviola. La tua analisi mi sembra lucida e precisa oltre che assolutamente credibile. Se io fossi un professionista al posto di Chiesa non ci penserei su due volte ad andarmene… Chiesa a Firenze non ha alcun futuro. Altrove può guadagnare almeno il doppio e soprattutto avere molta moltissima più visibilità….
Chiesa non è un Berti,non è un Montolivo, ne’ un Bernardeschi,nel senso che nonè un mercenario, Ma nemmeno un fesso…

Patcom
Tifoso
Active Member

Per la squadra di raccattati che abbiamo, Chiesa è decisamente un lusso che non serve a nulla, alla squadra no perchè un giocatore solo non cambia di molto lo squallore che ci circonda e, principalmente, a Chiesa che non ha nulla da imparare dalla scarsità dei suoi colleghi e dallo sbando nel quale versa la società. Federico stesso credo che non veda l’ora di andarsene a cercare di imparare quello che ancora non sa e a cercare nuovi stimoli. Non ci sono problemi, i fratellini si stanno già fregando le mani per l’ultima e succosa plusvalenza che faranno in estate,… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma che ….. di muro vuoi alzare, se vene una società disposta a dare al Chiesino il doppio (minimo) di quello che prende in viola? cosa può inventare Corvino? gli dà una damigiana del suol olio? questo vale per tutti i goocatori di qualunque società, cosa credete? certi articoli servono solo a mettere in cattiva luce la società, come se ce ne fosse bisogno….

Biliapolis
Tifoso
Trusted Member

ma se utilizzano i Pink Floyd ……………………

Articolo precedenteVerso il Sassuolo: l’ipotesi doppia punta prende corpo. Baba-Cholito in attacco
Articolo successivoPiù di un mese senza vittorie: Stefano Pioli ora chiede e vuole continuità dai suoi
CONDIVIDI