Da Napoli: la Fiorentina valuta Inglese per l’attacco. Ma la valutazione…

155



L’attaccante di proprietà del Napoli, a Parma durante l’ultima stagione, sarebbe finito nel mirino di Pradè

La Fiorentina vuole ripartire da grandi giovani di valore (il riferimento è a Chiesa, ma anche a Milenkovic, accostato al Napoli) ma anche regalare un rinforzo in attacco a Vincenzo Montella. Dopo l’addio a Muriel e la stagione disastrosa di Simeone, serve un nuovo centravanti per la Fiorentina.

Secondo quanto riportato da calcionapoli24.it, tra i profili per i quali Daniele Pradè sta mostrando interesse c’è anche quello di Roberto Inglese. L’intenzione della società gigliata è quella di regalarsi un acquisto importante anche per dare un segnale importante alla piazza, ma il Napoli non intende spostarsi dalla valutazione di 25 milioni di euro. I viola dunque potrebbero giocarsi la carta Jordan Veretout, obiettivo fisso dei partenopei in questa sessione estiva.

155
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
iome
Ospite
iome

CHE SCHIFO DI TIFOSI CI SONO IN QUESTO SITO! TUTTI A CRITICARE, TUTTI ESPERTI … ANCORA NON C’E’ UN NOME UFFICIALE E GIU’ A POLEMIZZARE!

Barba76
Ospite
Barba76

Un nome solo : Milik
.
Caputo in panchina.

Cecco
Ospite
Cecco

Faremo la fine dell’Empoli

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

si infatti io ho gia’ scommesso ………………..VAIA VAIA SPARATI

Andrea
Ospite
Andrea

Inglese???? Icccchellllle? Vaiavaia! Un se ne vole maggiordomi stranieri.
Si vogliono giocatori di calcio ma con la C Maiuscolaaaaaa azzzzz

Oronzo
Ospite
Oronzo

Cutrone Caputo bennaceur bessa
Drago Ski porta, difesa uguale all’anno scorso, a centrocampo torna Badelj poi Borja Valero come chioccia e in attacco chiesa Cutrone Simeone con Caputo pronto ad entrare
433

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Si sta chiudendo per un centravanti fortissimo, Brasiliano, gioca nel Corinthias si chiama Ernesto. Un trattore con i piedi buoni. Un fisico da paura ed una tecnica sopraffina. Destro sinistro ed un coloo di testa micidiale. Guardatelo su YouTube . Eppoi Defrel . Quasi fatta per entrambi

Franco
Ospite
Franco

Ci serve gente forte ci vogliono i nomi altro che inglese … Mi tenevo Muriel che è molto più forte

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Leggo e la butto li. Il Bilan per risanare in bilancio ( scusate in gioco di parole) è costretto a vendere i pezzi migliori vale a dire Donnarumma e Romagnoli. Personalmebte fare una pazzia . Chiederei Orsolini e 60 milioni per Chiesa i 60 milioni li girerei al Bilan insieme a Veretout ebmi farei dare Musacchio Romagnoli e Donnarumma. La squadra ne uscirebbe rafforzata e non si spenderebbe nulla. Gli ingaggi? Commisso ha piu volte dichiarato di non aver problemi di soldi e i 5 milioni che dovrebbe dare a Chiesa potrebbe girarli a Donnarumma. Fuori le palle. Volare alto.

David Signoria
Ospite
David Signoria

Siamo completamente fuori strada. Se si pensa che Inglese sia il “grande attaccante” da “regalare” ai Fiorentini non ci siamo proprio. E Montella e Pradè stanno “friggendo con l”acqua” come diceva di fare, a suo tempo, il buon Corvino. Inglese in una squadra che voglia essere grande, può giocare come “terza punta aggiunta” non certo come prima nè seconda….

Franco
Ospite
Franco

La penso come te … vogliamo gente pronta a vincere per qualcosa di importante

Bargan
Ospite
Bargan

Inglese 25 milioni, pensa se era un fenomeno.

Articolo precedenteInd. FI.IT – Per Guzmán del Pachuca contatti solo con la passata dirigenza
Articolo successivoDall’Olanda spingono. Zekhnini vuole restare al Twente. Contatti per un altro prestito
CONDIVIDI