Napoli, notte da incubo per Milik. Rapinato con la pistola alla tempia

129



Brutta disavventura per l’attaccante con il Napoli, poche ore dopo la gioia per la vittoria in Champions League contro il Liverpool

Che spavento! Una pistola in faccia e l’ordine perentorio di consegnare il Rolex Daytona che aveva al polso. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti la scorsa notte da Arkadiusz Milik. Dopo la vittoria contro il Liverpool, l’attaccante polacco stava raggiungendo la proprio abitazione, quando a Varcaturo, località in provincia di Napoli, che si trova a una quindicina di chilometri dal centro sportivo di Castel Volturno, è stato affiancato da una moto di grossa cilindrata e costretto a fermarsi, scrive La Gazzetta dello Sport.

Uno dei due, col volto coperto dal casco integrale, ha estratto la pistola puntandogliela in faccia. “Dammi l’orologio”, l’intimazione del malvivente. Milik non ha opposto resistenza, s’è sfilato il prezioso Rolex e lo ha consegnato così come gli era stata ordinato. Il tutto è durato poco più di un minuto, dopodiché i due malviventi sono fuggiti a tutta velocità verso le campagne di Licola. Appena ripresosi dalla choc, l’attaccante ha informato la società dell’accaduto e si è recato presso il commissariato più vicino di Polizia per denunciare la rapina. Sulla vicenda sta indagando la Digos napoletana.

129
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

Non a caso il grande Sting, è venuto ad abitare in provincia di Firenze, in una villa castello, dove produce vini e olio di qualità..ed ogni domenica è allo stadio Franchi a tifare Fiorentina (è tifoso viola e del Newcastle, sua città natale)

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

E’ rivolto naturalmente al zotico azzurrissimo, parassita mantenuto da noi

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

Non a caso Pino Daniele il grande musicista napoletano è venuto a vivere in Toscana ed ha voluto essere seppellito qui…in questo angolo di paradiso, come lo chiamava lui
Non a caso il grande Edoardo De Filippo apriva ogni sua prima teatrale a Firenze, ed ha lasciato in eredità tutti i suoi scritti e documenti alla città vfi Firenze

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

Napoli come Calcutta

Violasempre
Ospite
Violasempre

Sto leggendo dei commenti assurdi. Come è possibile generalizzare in questo modo. Credo che la maggior parte di chi scrive non conosca affatto Napoli e la sua storia. Fatemi capire se un giocatore del Napoli viene rapinato per voi i napoletani sono tutti camorristi o delinquenti Complimenti per l ottima disamina sociologica. Vorrei ricordare che a Napoli ci sono un 1000.000 di persone e se aggiungiamo i comuni limitrofi arriviamo a 3 milioni. Firenze quanti abitanti fa? Ecco a volte bisognerebbe, prima di parlare e dire sciocchezze, cercare di capire che paragonare una città piccola come Firenze con Napoli e… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

tutto giusto. tranne una cosa: è successo a napoli e non a firenze.
A firenze nessuno mai si sarebbe neanche sognato di fare una cosa del genere a Batistuta.

O ragiona te ora…

Marco b.
Ospite
Marco b.

Non sono tutti camorristi ma il 95% incivili si.
Basta guardare come guidano, come parcheggiano, quanto urlano… devo continuare???

Zeman
Tifoso
Zemam

Ogni essere umano o sta a casa sua,o va a vivere in un posto migliore,nessuno se ne va dalla sua cittá per andare in un posto peggiore.
Quando vedró i napoletani restare a casa loro,e i fiorentini emigrare a Napoli,allora daró ragione ad Azzurrissimo.
Giuro.

Xan
Ospite
Xan

Io chiedo solo ai tifosi napoletani accorsi su questo sito, ma se si vive sempre cosi bene,è cosi bella ed è tutto cosi fantastico, perchè nessuno e dico nessun giocatore che non sia di origini Campane o qualche mezzo matto sudamericano, sia mai tornato a vivere a Napoli? Firenze è piena di ex giocatori che vivono qui,come lo è milano,come lo sono Torino e Genova e perfino Roma…ma Napoli mai,nemmeno il vostro grande mito Maradona si ferma piu di 2 giorni e sempre per interessi personali.Viene vi incula ancora e torna via…

Marco b.
Ospite
Marco b.

Leggo sotto che qualcuno a napoli non ci mettera mai piede.
Io per lavoro e per caso ci sono stato alcune volte e…. ci si sta da CANI.
Fa schifo tutto, la odio.
Appena arrivo non vedo l’ora di venire via

Felice Caccamo
Ospite
Felice Caccamo

Vogliamo mettere la pizza a confronto con la panzanella?

Taldo da Montalcino
Ospite
Taldo da Montalcino

Il problema sono quei Napoletani che se ne vanno dalla loro “bellissima città” per prendere il posto di lavoro di altre persone…in altre regioni d’Italia…grazie ad amicizie, a concorsi truccati, ad alte graduatorie non per meritocrazia, ma per clientelismo…abbassando la professionalità di tante categorie.

Dopo tutto questo si lamentano anche…che i Fiorentini sono freddi, che il pane è sciocco, che le mozzarelle toscane sono formaggini per creature, che non c’è il mare, che il tempo è quello che è, e le ragazze se la tirano…

Munnezza e Camorra dei paesi tuoi?

scamorza
Ospite
scamorza

cmq i latticini in Toscana fanno davvero schifo

Sandro Bertini
Ospite
Sandro Bertini

Allora compra il pecorino toscano, capra…o quello di Pienza, con una bella fetta di prosciutto di cinta senese e un bicchiere di Chianti o di Morellino di Scansano

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

dopo cose così come fai ancora a venire su fiorentina.it a romperci le pa77e sei solo un gran cog710ne azzurrissimo e ancora tu chiaccheri, io fossi in te starei un pò zitto perchè , ciavete solo camorra e malavita e ignoranza banda di raccattatti….oh nappule come tu lu chiami te….poerranoi come vu siete messi male

Purple
Ospite
Purple

Caro Azzurrissimo… 15 milioni di turisti all’anno vengono a Firenze… Vuol dire che Firenze è frequentata e abitata da oltre un milione di abitanti ogni giorno… Più della …….. Napoli, con le sue topaie e catapecchie in rovina, mangiate dal salmastro e dall’incuria, che emettono odori nauseanti.
Noi siamo la città più internazionale d’Italia, lo dice anche Francesco De Gregori, in una sua famosissima canzone… Voi siete i più provinciali e …………..
Questo lo dice l’Istat , non io

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…….Purple..voi non siete nessuno solo dei montati siete 4 pecore in una piccola e povera citta parlole e musica di MARCHIONNE e BERLUSCONI tutta la vostra storia sta in quelle 4 tele e quelle 4 sculture NAPOLI e stata per 700 anni la terza capitale piu importante e potente D”EUROPA FIRENZE e stata la capitale de sto ….. non avete mai contato niente …vatti a rileggere la storia IGNORANTE.. CATAPECCHIE? come emancipazione NAPOLI vi sta 50 anni avanti basta calcolare che a NAPOLI C’E LA nuova METROPOLITANA definita la piu bella D’EUROPA come ingegneria e tecnologia e la vecchia METROPOLITANA… Leggi altro »

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Firenze è stata Capitale d’Italia… È la città italiana più amata nel mondo…. Sondaggio di Travel Lrisure , la Bibbia del Turismo mondiale con oltre 14 milioni di lettori ogni mese
La Metropolitana. a Napoli l’avete fatta con i soldi degli italiani i nostri… A Firenze non possono bucare il sottosuolo per le ricchezze archeologiche e quindi hanno scelto la Tramvia che è la più bella ed efficiente d’Italia e per fortuna non frequentata d’Italia

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Marchionne fu frainteso e tradotto male dall’inglese…parole sue…. E comunque chiede scusa se fu frainteso… Berlusconi non ha mai parlato pubblicamente di Firenze…ma a Napoli non vi Hamsik messo piede

Roberto
Ospite
Roberto

Tutto giusto ricorda che per incontrarci noi scendiamo voi salite e non è un caso..Stattene pure nella tua terra dei fuochi .

Potini
Tifoso
Potini

Potrei confutare ogni singolo punto ma ho di meglio da fare quindi ti rispondo con una semplice domanda. Se a Napoli è tutto migliore che a Firenze, tu che ci fai su questo sito?

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Siete stati dominati sempre, continuamente sudditi, continuamente succubi. Svevi, Angioini, sempre schiavi. La vostra dimensione. Bona ciccio.
Un napoletano che dà d’ignorante ai Fiorentini..la comica finale….

tu stai male
Ospite
tu stai male

15 milioni???? ma che minkia dici????? tu lai letto su topolino,

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

No, sono 16 milioni, perché ogni anno aumentano…e sono il triplo di NapoliMerda

Empoli viola
Ospite
Empoli viola

A Napoli? INCREDIBILE!!!! non me lo sarei mai aspettato!!!!!

Giampi69
Tifoso
Giampiero

Napoli, frontale tra due scooter. 9 feriti.

Massimo
Ospite
Massimo

Questa storia che i napoletani dovrebbero chiedere scusa per il fatto che ci sono napoletani rapinatori è demenziale. Una persona perbene non deve assolutamente chiedere scusa a nessuno per i reati commessi da un proprio concittadino. Esistono città ricche e città povere, città grandi e città piccole, Napoli è città grande e povera, quindi è normalissimo che ci sia delinquenza. Anzi, per le condizioni economiche in cui versa la città, basta aver studiato un pò di sociologia per capire che a Napoli la situazione è tutto sommato nei limiti. Ma poi, parliamoci chiaro, voi fiorentini (e lo dico con il… Leggi altro »

Carlo Umbria Viola
Ospite
Carlo Umbria Viola

E voi napoletani siete contenti che la città sia in mano alla camorra, tanto poi ve ne andate da napoli, siete il controsenso vivente, siete tutto quello che non dovrebbe essere un italiano. Siete la zavorra d’Italia.

Purple
Ospite
Purple

Ma vai a dormire rimbambito vai

Marzocco, Esule in Roma
Ospite
Marzocco, Esule in Roma

C’é qualcuno che scrive che Napoli non è l’unica città al mondo dove si fanno rapine. Sicuramente vero. Però è l’unica città di quella parte neanche tanto piccola di mondo che conosco, dove mi è capitato che, in albergo, come omaggio di benvenuto, non mi hanno fatto trovare oltre solo fruttia, cioccolatini e spumante, ma anche un grazioso orologio di plastica accompagnato da un biglietto che mi raccomandava di metterlo al posto del mio quando uscivo. Mi spiace, ma ho un’idea diversa della bellezza che, per come la vedo io, non trova rispondenza nell’immagine che Napoli da di sè.

Sandro
Ospite
Sandro

E’ purtroppo gente come azzurrissimo e iago che continua a compromettere e a divulgare la pessima nomea di Napoli, nel mondo…. gente che non ha il minimo senso di civiltà e di autocritica, che si difende attaccando, invece di chinare la testa e chiedere scusa

Marcio
Ospite
Marcio

Zuniga, Fernandez, Berhami , Hamsik, Cavani, Lavezzi, Gargano, Insigne, Aronica, Fideleff, Milik…questa è una lista di solo i casi più recenti di giocatori vittime di rapine e/o aggressioni da parte della malavita napoletana. È brutto a dirlo maè un dato di fatto che in nessun altra città d’Italia i giocatori sono stati così tanto bersagliati dalla criminalità…

Matrix
Ospite
Matrix

Strano di solito sono un popolo così civile ed educato

Rep
Ospite
Rep

A Napoli dovrebbero mandare l’esercito, insostenibile ci siano zone che vivono nell’anarchia o come se fossimo nel terzo mondo . Che vergogna.

Purple
Ospite
Purple

Aggressione ai tifosi del Liverpool, Seggiolino tirato in campo a Torino, video con il San Paolo paragonato per le sue condizioni ad un’area per gladiatori, rapina a mano armata a Milik… e dov’è successo tutto ciò? E tutto in soli 3 giorni

Gaetano Sicilia Viola
Ospite
Gaetano Sicilia Viola

Il vostro limite e la vostra rovina è questa cari campani, giustificate qualsiasi cosa accade a Napoli e dintorni. Aprite la mente!!!

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Rapina su commissione di ADL

Piero
Ospite
Piero

Gomorra

Dudek
Ospite
Dudek

Fantastici i napoletani! Quando non fanno agguati, non tirano coltellate o sacchetti d’urina (quanto ti va bene), o non rapinano qualche loro giocatore, li trovi sui social a indignarsi per i cori che si sentono cantare allo stadio!!!

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

il problema non è il rolex è la pistola alla tempia

Fabrizio Gentile
Ospite
Fabrizio Gentile

Napoli è una città marcia dentro, partendo dal cittadino onesto che gira la testa fino alla classe politica e lo dico da chi ci ha vissuto e che appena ha potuto se ne è scappato… Fossi in milik me ne andrei via già a Gennaio… Un detto dice che a Napoli si piange due volte quando ci si va e quando si va via, ma non per la tristezza ma per la gioia!!!

PorDios
Ospite
PorDios

Che scandalo di città. Gli onesti si contano tra le dita di una mano….la scarsa cultura unita ad altre cause origina queste cose.

Piero
Ospite
Piero

Peccato che hanno pure rapinato insigne per strada e una volta a casa… poi a casa di Hamsik e poi hanno rapinato la moglie… stessa cosa per Cavani sia alla moglie che a casa sua… alla fidanzata di Lavezzi… poi a Zuniga Behrami e Fernandez e poi continuiamo con Russotto, Navarro, Aronica, Fideleff, Zalayeta…. luoghi comuni? Non credo…

Daniele
Ospite
Daniele

Sono di Fiesole, ma paragonare Firenze a Napoli cari miei concittadini è follia pura. Ho vissuto due anni a Napoli per lavoro(a differenza delle persone che scrivono qui che non ci sono stati mai neanche per un giorno). Napoli è molto più bella di Firenze paesaggisticamente parlando e per quanto riguarda la storia artistica e culturale non le è di certo inferiore…certo i servizi funzionano meglio nella nostra città e la qualità della vita è superiore, ma Napoli è una città mentre Firenze è un paese grande. Dal punta di vista emozionale ed emotivo Napoli Poi è imbattibile e ve… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Troll troppo evidente. Dovresti imparare ad essere più sottile.

Capex
Ospite
Capex

Bravo Potini, lo hai centrato in pieno.

Piero
Ospite
Piero

Ma vai a dormire rimbambito, vai…. napoletano in incognito.. ahahahahahahahah

Purple
Ospite
Purple

Daniele? il suo vero nome è Ciro,,,, ahahahah

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

ma non era emossionale?

Pinocchio
Ospite
Pinocchio

Si si, ci si crede, ok.

Biba
Ospite
Biba

Ritrova lavora la e tornaci pure per sempre….

Francesco
Tifoso
Francesco Sguanci

Io ho vissuto sulla Luna, Marte, a a Clerville e Ghenf. Ma Napoli le batte tutte

Napoleone
Ospite
Napoleone

Io ho vissuto a Baghdad, Mogadiscio e Caracas e vi garantisco che sono posti tutto sommato tranquilli

Daniele
Ospite
Daniele

Forse hai viaggiato troppo.non hai molto del fiorentino.

Andrea Carrara
Ospite
Andrea Carrara

Daniele non sapevo ci fosse un fiesole anche vicino Napoli…

Claudio Vianello (Ve)
Ospite
Claudio Vianello (Ve)

Infatti in un programma televisivo “le citta’ più pericolose” Napoli la mettono al pari di Bagdad e Kabul..

Dudek
Ospite
Dudek

Riepiloghiamo l’undici titolare: NAPOLI (4-3-3): Navarro (furto d’auto); Aronica (furto d’auto), Fernandez (furto in casa), Fideleff (auto moglie scassinata), Zuniga (rolex); Behrami (rolex e furto d’auto), Hamsik (3 Rolex rubati e botte alla moglie), Russotto (rapina auto); Lavezzi (rolex compagna), Cavani (furto in casa e rapina moglie), Zalayeta (furto in casa), in panca insigne (Rolex , oggetti, e furto casa)e milik

Potini
Tifoso
Potini

Secondo azzurrissimo questo accade ovunque in Italia e nel mondo, anche se ciò è palesemente falso. Pur di difendere la propria città si tappa occhi ed orecchi. E’ proprio così che si permette al crimine di imperare indisturbato, facendo finta che vada tutto bene o che si sia accomunati dallo stesso triste destino. Si chiama fatalismo.

Matrix
Ospite
Matrix

Scadere nel luogo comune non è mai dimostrazione di intelligente analisi dei fatti… ma qui sarebbe il caso di interrogarsi sull’origine del luogo comune e chiedersì se in effetti non sia così lontano dalla verità…. dal punto di vista criminale poi le bassezze cui si arriva in queste zone geografiche sono difficilmente riscontrabili in altre parti di Italia o almeno non con questa concentrazione di casistica… proprio lì dicono.. ogni scarrafone è bell’a mamma soja… e questo vale anche per la propria città… ma forse è il caso di trasferirsi altrove!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Fossi in lui farei le valige di corsa. Napoli è bellissima vista dall’elicottero.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………..Vittoriosullabalaustra…invece le valigie le fanno per scappare da firenze-..

KALINIC
BERNARDESCHI
ILLICIC
BORJA VALERO
SALAH
BADELJ

devo continuare? a napoli

HAMSIK……………..11 ANNI
MERTENS………………6 ANNI
ALBIOL……………………6 ANNI
MAGGIO ………….10 ANNI
CALLEJON…………..6 ANNI………………devo continuare? e hanno tutti rinnovato…….

prima di scrivere ………. collega la lingua al cervello

Piero
Ospite
Piero

Batistuta 9 anni
Rui Costa 7 anni
ecc, ecc.

Potini
Tifoso
Potini

Antognoni 15 anni.

macao
Ospite
macao

Giovanni Galli 9 anni,
Celeste Pin, 9 anni
Senza contare chi ci è rimasto a vivere come Claudio Merlo o Roberto Galbiati.
Ma sa na sega azzurrissimo!

Marco Lucca
Ospite
Marco Lucca

Azzurrissimo te la prendi con chi commenta e non con i camorristi che fanno i padroni a Napoli, e magari vivi a Firenze… Ma non ti senti un po’ ridicolo? Io proverei vergogna.

Andrea Carrara
Ospite
Andrea Carrara

Azzurrissimo!!! Ma ti leggi??? Hamsik guadagna tantissimo, gira sotto scorta e stai tranquillo che l’ultimo giorno di contratto scapperà più lontano possibile da Napoli, come fanno tantissimi napoletani!!! Sei ridicolo!!!

irisviola
Ospite
irisviola

Povero azzurrissimo, vivendo tra gli escrementi non ne percepisci più la puzza e i tuoi simpatici conterranei che hanno puntato la testa a Milik lo sono.
Se poi a te questo piace sei stupido o colluso, Spero che Milik e altri suoi colleghi vi mandino a…..pescare SFV

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

dimenticavo una cosa chi ha stabilito che i rapinatori sono napoletani? CASTELVOLTURNO non e’ napoli ma caserta E INVECE LEGGO DISAVVENTURA A napoli. per milik

Tastino
Ospite
Tastino

Ma stai zitto e vergognati della tua citta e della tua regione..

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

napoli castelvolturno o caserta non fa differenza…è tutto …..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Ohhh finalmente CULLEGHISSIME, uno che usa il ciervelle!! Cridiamo tutti inzieme che tutti anNoi cuì siame stanchissimi di cuesti INUIT che scurazzene indisturbati per CASERTA E PROVINCIE!!! Basta !!! Ma la MAGGISTRATURA ?? La FUORZE DELLORDENE ??? Lo STATO CI DEVECI AIUTARCI a tutti anNoi!!! Vugliame tutti il ROLEX DI CITTADINANZA!!!

irisviola
Ospite
irisviola

No scusaci è una banda di valdostani. Ma mi faccia il piacere|||| SFV

Biba
Ospite
Biba

Non ti arrampicare sugli specchi…

Daniele
Ospite
Daniele

Si azzurrissimo,ma ora prendi la pasticchina e poi a letto,che non stai bene.

Klimt
Ospite
Klimt

Benvenuti al sud ! Comunque si vive bene a Napoli, non c’è delinquenza, sarà stato qualche immigrato o qualche torinese in vacanza….

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Si sa che a Napoli rubano i rolex….poteva girare con il Casio….

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

parlate di napoli e dei napoletani come se fosse l’unica citta al mondo dove si fanno rapine scippi …….. rapinatori ladri spacciatori delinguenti esistono in ogni parte del mondo compresa firenze……parlate di una rapina ads un giocatore ma invece di condannare i 2 delinguenti condannate una popolazione intera……… allora a questo punto devo dire che a FIRENZE siete tutti PACCIANI?……….se i moderatori non fanno passare questo ennesimo mio post sarebbero da denunciare perche’ non danno possibilita di replica a tanti post razzisti che fanno passare puntualmente… qui….

Avv. Matzukato Melaji
Ospite
Avv. Matzukato Melaji

Non è colpa tua ! Ti Perdono !

Potini
Tifoso
Potini

Pacciani era del Mugello ed è stato un fatto isolato.Poi che c’entra il razzismo? Consideri i napoletani una razza diversa dal resto degli italiani?

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Mi dispiace, conosco molti napoletani bravi, onesti e lavoratori. Purtroppo però avete un’alta incidenza di delinquenza che non ha eguali in altre città italiane.e me ne duole perché Napoli è una bellissima città.

Piero
Ospite
Piero

Infatti a Firenze ci sono napoletani immigrati che fanno rapine…hai perfettamente ragione

irisviola
Ospite
irisviola

PACCIANI ma tu hai perso il capo curati||| SFV

Sono tifoso anche se non vengo in curva
Ospite
Sono tifoso anche se non vengo in curva

Si ci sono rapine e scippi anche in altre città ma commessi da napoletani

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

A Napoli son tutti pezzz’ecoreeee

Iago
Ospite
Iago

E’ MEGLIO NAPOLI CON LA SUA UMANITA’ MERAVIGLIOSA E BESTIALE O LA VOSTRA CITTADINA BELLINA PIENA DI RIDICOLI GIAPPONESI CHE FANNO LE FOTOGRAFIE DOVE NON SUCCEDE MAI NIENTE ? VOI CHE SIETE MORTI E NON LO SAPETE PARLANDO DI NAPOLI VI SENTITE PER UN ATTIMO VIVI

Piero
Ospite
Piero

Ma vai a dormire rimbambito, vai

La prof viola del Lazio.
Ospite
La prof viola del Lazio.

Di Napoli si parla poco e quasi sempre male e la colpa è solo vostra, cari amici napoletani. Di Firenze parla la sua immensa storia, di Napoli parla il suo triste presente

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

LAGO, hai perfettamente ragione. Anch’io ho sempre sostenuto che è meglio la merda della cioccolata.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Oh Iago ma te stai male, guarda che di Napoli qui nessuno ha mai voglia di parlare, ma la notizia è che dei camorristi hanno puntato la pistola in faccia al tuo giocatore. HAI CAPITO BRODO?

Iago
Ospite
Iago

SONO 500 ANNI CHE NON SUCCEDE NIENTE NELLA VOSTRA CITTADINA INSULSA. CI SONO SOLO I GIAPPONESI CHE FANNO LE FOTO. PERO’ VI HO FATTO SENTIRE PER UN ATTIMO VIVI FACENDOVI PENSARE A NAPOLI

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

A napoli i giapponesi non possono fare le foto perchè gli avete già rubato le mecchine fotografiche

irisviola
Ospite
irisviola

Solo tu sei vivo? Magari una luna lunga vita di ….. potrebbe toccarti se non ti sparano prima SFV

Luca
Ospite
Luca

Te lo ripeto.Ridicolo sarai te e i tuoi amici napoletani.non insultare culture che non conosci.e imparate a vivere che fate schifo.Non ci metterò mai piede in una città del genere.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma per piacereeeee…..vaiaaaa, vaiaaaaa ……..

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

ma questo è matto!!

ingrato popolo maligno
Ospite
ingrato popolo maligno

Come sei romantico Iago, ma credi di creare del sensazionalismo coi tuoi paroloni in un sito di tifosi della Fiorentina? Qui si cresce a pane e infamata, soprattutto tra di noi. Però ecco, quando un estraneo vuole moralizzarci ci coalizziamo e rispondiamo per le rime. Prima di tutto i ridicoli giapponesi sono persone civili ed educate, quasi come le vostre baby gang che vi stanno divorando il turismo del centro storico. Non hai idea quanto detesti la vostra meravigliosa umanità, il vostro modo entrante e il vostro vittimismo. Io sono per il nichilismo e l’essenzialità fiorentina. Scommetto che sei già… Leggi altro »

carpaccio
Ospite
carpaccio

E’ vero. qua abbiamo un sacco di giapponesi che fanno foto e nessuno gli ruba le macchine fotografiche. Incredibile.

Purple
Ospite
Purple

15 milioni di turisti all’anno a Firenze… Vuol dire che Firenze è frequentata e abitata da oltre un milione di abitanti ogni giorno… Più della schifosa Napoli, con le sue topaie e catapecchie in rovina, mangiate dal salmastro e dall’incuria

Luca
Ospite
Luca

Ridicolo sarai te non i giapponesi.impara da loro come si sta al mondo se non ci sei mai stato.stattene tranquillamente nella tua Napoli se ti piace tanto.

Kaspersky Lab
Ospite
Kaspersky Lab

ue uaglio! tu l’amici non li sai tene’!

Articolo precedentePancaro: “Vedo una bella Fiorentina. Chiesa? Miglior talento italiano, va tutelato”
Articolo successivoChiesa logora chi non ce l’ha e Gasperini dovrebbe ricordare se stesso. Comunicazione, la Fiorentina cambia strategia, ora risponde colpo su colpo
CONDIVIDI