Napoli, pazza gioia. Ferlaino: “Se vince a Firenze è fatta per lo Scudetto”

15



Delirio Napoli dopo la vittoria sulla Juve. In 15-20 mila all’aeroporto ad accogliere la squadra di ritorno da Torino, nella notte tra domenica e lunedì. «Mamma mia, che spettacolo», ha esclamato capitan Hamisk nel vedere quell’onda azzurra che era lì lì per travolgerli. «Oggi sono felice per tutti i napoletani dell’universo, squadra e popolo, unica anima, stesso corpo in un cuore senza limiti», ha detto Luigi De Magistris, il primo cittadino. Lui è un uomo orgoglioso prima che un tifoso contento: «Ho vissuta una serata entusiasmante, con un gol strepitoso che dà l’idea della potenza di una squadra che non molla mai. Tutto ciò dimostra che la squadra ci crede e non molla, la Juve non ha fatto praticamente un tiro in porta, quindi la gioia è immensa. Ora dobbiamo essere tutti concentrati». Così riporta La Gazzetta dello Sport.

«Io ci credo. Noi napoletani dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra per quello che sta facendo. Il calendario della Juventus è complicato, mentre il Napoli se vince a Firenze non avrà più ostacoli», ha detto Corrado Ferlaino, il presidente degli unici due scudetti del Napoli.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola74
Tifoso
Viola 74

Forse ti sei dimenticato che la Rubentus ha un punto in più e se le vince tutte e 4 e può farlo anche voi le potete vincere tutte che vi serve ‘na sega!!!!voglio vincere domenica poi chi vince lo scudetto non mi riguarda!!!purtroppo direi…ma tra voi e la Rubentus non so chi scegliere di loro sappiamo già, quanto a voi ai tempi di Maradona siete stati anche peggio!!!!Alemao e il massaggiatore si son pure rubati la monetina a Bergamo!!!!Forza solo Viola di voi m’importa sega!!!!!

gangia81
Ospite
gangia81

Questi pare abbiano bell’e vinto. Speriamo battano una bella musata!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

MA MARADONA QUELLO CHE SI DOPAVA CON LA COCAINA E FACEVA I GOL CON LE MANI LE TASSE CHE DOVEVA LE HA PAGATE??????

Sergio
Ospite
Sergio

Chiaramente mi dispiace se la Fiorentina perde,ma onestamente il Napoli si merita lo scudetto,anche perchè la Juve ha rotto i ………. non possono vincere sempre loro

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

hai ragione ma ti invito a riflettere… se vince la juve è uno dei tanti, se vince il napoli ti immagini che casino, vanno avanti per un anno a rompere i ………, urlare, sparare per aria

S.Schwarz
Tifoso
S.schwarz

Anche noi andremmo avanti un anno a festeggiare se mai succedesse di vincere uno scudetto. Non è questo il motivo per cui bisogna provare a vincere col Napoli. I motivi sono la lealtà sportiva (che tanto contestiamo ad altri che si scansano davvero), e l’obiettivo Europa League, per il quale bisogna lottare fino in fondo. Se il Napoli vincerà a Firenze sarà perché è più forte.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

La debolezza di squadre come ul Napoli è proprio questa. La rube fino all ultimo minuto dell ultima giornata può essere pericolosa al contrario loro possono perdere pure col Crotone

stefano
Ospite
stefano

Hanno fatto 84 punti e alla fine supereranno i 90. il resto son discorsi

S.Schwarz
Tifoso
S.schwarz

Questi hanno perso il capo. Sentono già lo scudetto cucito sul petto, ma hanno tuttora un punto in meno. E soprattutto la Juve, abituata a certe lotte, è capacissima di vincere tutte e quattro le partite restanti. Mentre il Napoli potrebbe soffrire troppo la pressione.

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

occhio alla gobba, non molla mai anche se è agonizzante
abituati alla pressione, napoletani troppo esaltati

Aliush
Ospite
Aliush

A me chi vince lo scudetto poco importa, ma non capisco la logica di questa frase, visto che i gobbi sono tuttora primi.

Fabius via dell'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell'Oriuolo

Come mi garberebbe se sbattessero il grugno al Franchi, mamma mia lo dico io… Tutti allo stadio maremma impestata!

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Guarda amico mio che, mi auguro di no, ma la Juventus giocherà tutte le partite stile Bernabeu e nelle classifiche che ho io ha un punto in più

Boh !
Ospite
Boh !

due…

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Fra tutti, troppo alcool……. parlare prima non porta mai fortuna……

Articolo precedenteRecuperare le energie: Pioli ritrova quattro titolari. E spera in Badelj
Articolo successivoFirenze arbitra lo Scudetto. Voglia di rivincita ed Europa: “Non faremo favori a nessuno”
CONDIVIDI