Napoli-Politano, affare sfumato per 10 minuti: il retroscena

da gianlucadimarzio.com

18



Matteo Politano-Napoli, storia di un affare che non si doveva fare… Un retroscena che sa quasi di beffa alla base del mancato accordo: la controfirma sui contratti mancata di 10 minuti. Già, perché Aurelio De Laurentis e l’esterno romano avevano firmato le carte, parte Napoli, alle 22 e 47. Alle 22 e 50 è arrivato al Sassuolo anche il contratto firmato da Adam Ounas, per il prestito fino a giugno. Gli emiliani non hanno fatto a tempo a controfirmare gli accordi e la trattativa è sfumata proprio in dirittura d’arrivo, dopo giorni di trattative.

L’accordo prevedeva un versamento di 28 milioni di euro più 1 da parte degli azzurri per il cartellino di Politano, più il prestito dell’esterno francese. Il Sassuolo avrebbe poi prelevato Diego Farias dal Cagliari per 8 milioni di euro più 2 di bonus e anche qui, secondo la versione del Napoli, c’è stata la mancanza di collaborazione dei neroverdi, che non avrebbero raggiunto per tempo l’intesa con i rossoblù. Operazione complessiva da quasi 40 milioni di euro, mancata a 10 minuti dal traguardo…

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Anche io sento puzza di fetore bianconero

Walter
Ospite
Walter

TUTTE BALLE.!!!!!!!!!!!!!
Quando le cose non si fanno è perché non si vogliano fare. Poi qualcosa da raccontare ai tifosi delusi si trova sempre.
Dove sono i rinforzi di Inter, Roma e Milan? Sono partite con i loro proprietari stranieri, pieni di soldi (???) per vincere lo scudetto e dopo 22 giornate sono rispettivamente a -13, -16 e -23 punti dalla prima
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

redazione di marzio di sky,afferma lo stesso concetto di raimondi di premium,io tra le due versioni sinceramente credo maggiormente a quella di daniele miceli esperto di mercato di premium,miceli,ma anche il fiorentino puccetti,sono sempre stati molto pessimisti sin dalle prime ore del pomeriggio,sulla conclusione con esito positivo della trattativa,e debbo dire che a sostegno della loro teoria,le parole dell’ad carnevali nel pomeriggio intercettato da premium,lasciavano poche speranze in proposito,sembrava molto convinto mentre lo diceva,ha detto zero possibiltà in questa sessione,che politano vada al napoli. io ritengo che il sassuolo,abbia fatto tanto ostracismo in questa trattativa,la juve ama controllare il mercato… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Ve lo dico io come sono andate le cose. E non sto scherzando. Il Napoli sta andando benissimo così come è adesso,e Sarri non vuole titolari extra che possano rompere il giocattolo,però i tifosi vorrebbero gli acquisti,anche perché sanno che a luglio scorso il Napoli ha comprato per 12/13 milioni (Mario Rui,Ounas,Inglese lo pagherà a giugno,forse) ed ha incassato per 35 milioni (Strinic,Pavoletti,Zapata, e un paio di giocatori minori). Quindi come si può conciliare le due cose? Si mette in scena col Bologna e col giocatore la pantomima di Verdi,poi si prende Younes,ma per problemi familiari verrà a giugno,infine sembra… Leggi altro »

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Per me Falcinelli è meglio di Politano

Tullio
Ospite
Tullio

E’ un calcio burocrato.

Ferrino
Ospite
Ferrino

Ci vedo lo zampino della Juve….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Quindi questo politano costa 29 milioni? Ma soprattutto farias (riserva a cagliari) ne vale 8? Mi sembrano numeri messi per bellezza. Noi siamo sconfortati da DV e Corvo, perché non investiamo niente e valiamo poco, ma il napoli si gioca uno scudetto e Dela fa il furbetto adesso che ha l’occasione storica di vincere un titolo? Mi sembra tutto molto strano. FOrse in italia nessuno vuole più investire denaro vero nel calcio. Solo la juve lo fa, finché ci ricava più di quello che spende. Inter e milan sono sull’orlo del collasso, la roma si sgonfia dopo 20 partite, il… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Il Napoli aveva già chiuso Verde poi il giocatore non è voluto andare, poi gli è saltato Politano per 10 minuti, non si può dire che non hanno provato a rafforzarsi, la cosa assurda è che hanno dato Giaccherini al Chievo a poche ore dalla chiusura, adesso se hanno un paio di infortuni davanti si ritrovano senza giocatori.

Violaceo
Ospite
Violaceo

28 mil per politano ?!!!!!!!!!E’ uno scherzo , vero , questo secondo me è giochino un pò strano , il sassuolo che prende 28 mil per politano , arriva il giorno prima , è un giochino per alzare il prezzo

tom
Ospite
tom

CORVINO DIMETTITI!!1!!!1!! come si fa a far saltare tutto per 10 minuti!!!!! o …..è il napoli meraviglia che da primo in classifica ha comperato ………de laurentis si che ci butta i soldi SUOI….lui si che per provare a vincere lo scudetto ha comperato icardi…

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

ahahahah HAI RAGIONE ANCHE QUESTA OPERAZIONE E’ COLPA DEL CORVO!!!!
VAIA VAIA VAIA
GRANDE CORVO !!!!!CI HA FATTO BUSCARE 10 MILIONI VENDENDO BABA CHE NE’ MONTELLA NE’ MIHAITOVIC NE’ SOUSA NE’ PIOLI HANNO MAI CONSIDERATO MERITEVOLE DI UN POSTO.
e QUALCUNO SI LAMENTA?…….MA!!!!!

kek
Ospite
kek

Ma che ……. ridete che il napoli è primo e noi siamo esimi? Ma vi rendete conto dei paragoni che fate?

singleton
Ospite
singleton

Cioè Babà scartato da grandissimi allenatori: 3pluriesonerati ed uno in Cina

Matteo
Ospite
Matteo

Ma secondo voi le cose stanno davvero così ???? Oppure è quello che si dice per coprirsi le spalle e tenere buoni i tifosi. ???

Simon mago
Ospite
Simon mago

N calcio il più pulito ha la rogna. E sotto ci sono sicuramente i gobbi….

Picus
Tifoso
Picus

Che disdetta!!! Meno male che ci hanno svelato i retroscena!!! Altrimenti non so se sarei riuscito a dormire stasera!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Non ho mai capito perché ci si debba ridurre sempre alle ultime ore dell’ultimo giorno per definire operazioni importanti, detto ciò penso che per il Napoli sia stato un bene, 29 milioni per Politano sono veramente troppi.

Articolo precedenteMercato, i conti viola: plusvalenze in doppia cifra, ‘tesoretto’ per i riscatti a giugno
Articolo successivoFI.IT, Top & Flop di Gennaio: il migliore secondo i tifosi è Sportiello. Male Benassi-Thereau
CONDIVIDI