Napoli, sabato sera quasi tutto esaurito il San Paolo. Oltre 50 mila tifosi per l’ultima in casa

3



In occasione dell’ultima gara in casa del Napoli, i tifosi partenopei che affolleranno il San Paolo sabato sera saranno oltre 50 mila. Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti sarà una bolgia a Fuorigrotta in occasione della partita contro la Fiorentina, con il quasi tutto esaurito già annunciato dalla prevendita.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Ma allora i 65000 del San Paolo??? Ma quanti ne tiene ‘sto stadio????Anche quando parlano di tutto esaurito ci sono settori vuoti a vista d’occhio…SFV

Fabio
Ospite
Fabio

Se la Roma alle 18,00 vince a Verona ci saranno 50.000 persone a festeggiare il terzo posto che negli ultimi anni significa Europa League, visto che nel preliminare perdono sempre….

giacomo
Ospite
giacomo

Forza Viola…..io non mi preoccupo se quest’anno si vada o non si vada in europa, potrebbe essere un bene, no io mi preoccupo della prossima stagione, sperando di sbagliarmi. Se vendiamo Kalinic, che un’altro anno bene può farlo, Bernardeschi non si sa se rimane, o rimane e non rinnova, Poi non sento nomi importanti per la difesa, visto che il suo, Gonzalo Rodriquez, lo faceva. Babacar, non so se può reggere l’eventuale pressione da centravanti titolare, si ha fatto i suoi goal, però…giocare tutto il campionato da titolare, (e io a Baba, ci credo, eh!) Badelj, Vecino…..Tello,….Borja Valero avrà un’anno… Leggi altro »

Articolo precedenteMazzarri via dal Watford a fine stagione. L’ex interista sarà libero a fine anno
Articolo successivoGamberini: “Tiferò Napoli sabato. Città che mi è rimasta nel cuore. Meriti di ADL straordinari”
CONDIVIDI