Napoli: sogno Chiesa. Ma è incedibile (per ora). Appuntamento al prossimo mercato

38



Resta un sogno per il Napoli, almeno per il momento, Federico Chiesa: la Fiorentina l’ha dichiarato incedibile. Appuntamento al prossimo mercato: piace tantissimo, scrive il Corriere Dello Sport sottolineando come la dirigenza partenopea non abbia alcuna intenzione di mollare l’obiettivo per un prossimo futuro.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gonzo bonzo
Ospite
Member

Perchè nasconderci la realta? lo hanno scritto anche i giornali, questo giocatore è’ gia oggetto di trattativa con la juventus per il proissimo anno senza perdere d’occhio il Napoli e le milanesi.
Serve qualcosa fondare una squadra su un fenomeno solo quando poi sono stati venduti i migliori giocatori? NO! e allora tanto vale venderlo quando ha mercato e ha un valore alto
piuttosto che fargli fare la fine di Ilicic, valeva 8-10 mil e poi l’ hanno dato via a 4 mil………

LoneDP
Ospite
Member

Sapessi cosa piacerebbe a me…..

Catia
Ospite
Member

Mi domando se questo e’ un sito viola o no. Come si fa a scrivere un articolo dove si mette gia’ in vendita un giocatore della propria squadra per il prossimo mercato!!!!

Marco jesi anti braccini
Ospite
Member

CATIA basta guardare in faccia la realtà

ignodo, dalla Buglia
Ospite
Member

Nego ogni bossibile idea di vendere il ragazzo, ber ora.
Sono dudde giornalade.
Il ragazzo è ingedibile, berlomeno fino a guando non gi svendolano soddo il naso un bel baggo di miglioni.
A guel bundo, divenda gedibile anche la mí moglie (anzi, lei anche in bresdido, ma gon obbligo di risgaddo).

pratociri
Ospite
Member

Chiesa incedibile. Battuta da Zelig. Per un’offerta decente questi venderebbero anche la moglie.

Leo
Ospite
Member

Ma il ( per ora) lo ha detto la società o lo avete aggiunto voi di FI.IT ???? Giusto per sapere e per correttezza……grazie

Pastasciutta
Ospite
Member

Ora cominciamo da subito a scassare i gabbasisi con chiesa

Marco
Ospite
Member

Appuntamento al prossimo mercato detto da una testata fiorentina…ve la potevate risparmiare

Marco
Ospite
Member

Compriamo solo giovani sconosciuti e appena qualcuno comincia a giocare bene lo vendiamo subito, per rimpiazzarlo con altri giovani sconosciuti. Come ha detto Diego “dove sta il divertimento in tutto questo?”
Stavolta lo dico io da tifoso però.

Pier
Ospite
Member

Pronto a partire a gennaio dunque?

nicola
Ospite
Member

Che tristezza ! l’anno prossimo parte di sicuro , ma come cazz…… fate ad accettare ancora questa ca……. di società ????

DELLA VALLE VERGOGNATI

pnw
Ospite
Member

Anche lui a questo giro non potevano venderlo, sennò magari Firenze apriva gli ochhi. Aspettate la prossima estate o magari a Gennaio, poi ve lo vendono di sicuro.
Anzi…magari a Gennaio faranno di nuovo la furbata del “rinnovo con clausola rescissoria” in modo da passare da quelli che ci tengono ma che in realtà gli appiccicano un cartellino col prezzo sulle spalle.
Sveglia gente, cacciare i DV è l’unica opzione.

Antonio - Roma
Ospite
Member

Bel titolo! Continuate a buttare benzina sul fuoco. Adesso addirittura ci avvantaggiamo, facciamo processi alle intenzioni sul prossimo mercato. Chi lo ha scritto? Ah, il corrierino dei piccoli dello sport che parla per 15 pagine della roma, 12 pagine della lazio, 10 pagine del napoli, 4 pagine del Crotone, 3 del Frosinone, 1 del Latina e della Fiorentina solo se ha da parlarne male. Certo, se non lo pubblicate viene lesa la libertà di stampa…….ma per favore!

cittadellaahahahah
Ospite
Member

incedibile ? Non esiste questa parola nel vocabolario di corvino, magari aspettare un anno per venderlo meglio si, unico scopo dei della valle, fare plusvalenze a go go

cico56
Ospite
Member

quando manca il gatto i topi ballano…. In questo momento noi purtroppo non abbiamo una società e questo fa si che tutti si scatenino sia con richieste vere fatte da altre Società, sia con notizie fake che servono a vendere una copia in più o ad avere qualche like…..Siamo una società (s volutamente minuscola) in vendita senza più controllo e senza un vero Presidente, e finché sarà così dovremo abituarci a questa situazione volenti o nolenti, oppue chiuderi occhi e orecchie e aspettare nascosti da qualche parte tempi migliori….. che depressione!!!

Simone Magnani
Ospite
Member

Se un si sta attenti, vendono anche noi tifosi a qualche altra squadra!
L’idea di diventare gobbo mi fa vomitare

Sandokan
Ospite
Member

Mi dispiace dirtelo ma tu pensi già da gobbo. Il vero tifoso Viola tifa la maglia non i giocatori e tifa sempre e comunque sia che si tratti di lottare per la salvezza che per il campionato. Il vero tifoso Viola tifa anche in serie D. Il tifoso gobbo invece contesta anche quando arriva secondo e quando la società manda in pensione Del Piero.

Viola74
Ospite
Member

Sì ma qua di sto passo anche le maglie si vendono…poi che si tifa????

BanAle
Ospite
Member

Ma insomma, uno scudetto non lo vinceremo mai, quando annoia rifondato da zero con Montella allenatore abbiamo preso giocatori su cui tutti a Firenze (come sempre peraltro) scherzavano pesantemente… Eppure non mi pare che le cose siano andate malissimo…

cittadellaahahahah
Ospite
Member

il vero tifoso viola si fa prendere per il culo da anni ahahahahaha se ci fossero i vecchi ultras, sai come correvano questi, a casa ma di corsa ahahah

SP56
Ospite
Member

Perché aspettare il prossimo anno?
Vendiamoli tutti subito! Vendiamo anche Vecino ! C’è qualcuno tra i ragazzi che è già qualcosa in più di una promessa ? Forse Hagi ?
Coraggio vendiamo anche questi !
Ad altre squadre i giocatori di un certo livello non ci si permette nemmeno di chiederli; qui invece si attinge a piene mani. Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter …… Crotone fatevi avanti, chiedete e vi sarà dato!
Chiesa è un sogno ? Ma no ! Basta chiedere.

BanAle
Ospite
Member

Hai finito? Ti sei sfogato? Ovvia su mettiti bono che adesso la mamma ti fa la pappa…

Sandokan
Ospite
Member

Ma di cosa parli? Hai dimenticato che, per restare all’anno scorso, il Napoli ha venduto Higuain e la juve ha venduto Vidal e Pogba? Vogliamo essere seri o siamo qui per fare i burloni? Chiesa ed Hagi, se si dimostreranno i campioni che sembrano, sono destinati ad andare via. Non per scelta della Società ma perché, giustamente, vorranno misurarsi in realtà più competitive ed ambiziose, oltre che per prendere uno stipendio più alto. Svegliatevi altrimenti continuerete a contestare tutto e tutti senza aver capito di cosa parlate.

bucaioli
Ospite
Member

e si, dimentichi un piccolo particolare, juve e napoli i soldi li hanno investiti di nuovo, vaia vaia

Sandokan
Ospite
Member

Non sai di cosa parli. Fatti un corso accelerato di ragioneria, dopo avrai diritto di parlare di soldi investiti.

LaFleur
Ospite
Member

Si ma il Napoli e la Juve con quei soldi ci hanno rifatto le squadre….noi invece??

MoNrOo
Ospite
Member

Noi lo abbiamo fatto gli anni prima e negli ultimi due anni siamo rientrati degli “investimenti” su Rossi, Gomez e compagnia con cui NON siamo andanti in CL (scommessa che sta facendo il Milan quest’anno).

danielbertoni
Ospite
Member

Ennesima bufala giornaLAIstica. Se DL volesse davvero Chiesa, sarebbe già a Napoli. Ergo, ennesima bufala.

Luca_I
Ospite
Member

Incedibile … figurati

andrea
Ospite
Member

ma è logico signori, se il ragazzo fa una stagione buona il prox anno è già venduto, altro che volto del nuovo corso!

Sandokan
Ospite
Member

Posso farti una domanda? Ma second te, perché Messi e Ronaldo giocano in Spagna? Pensi veramente che Chiesa piuttosto che Bernardeschi possano restare alla Viola per tutta la stagione? Perché se veramente pensi questo non è la Società a bagliare, sei tu!

Sandokan
Ospite
Member

Ho scritto “per tutta la stagione” ma volevo scrivere “per tutta la carriera”

Sandokan
Ospite
Member

Chiesa è uno di quei calciatori che, se mantiene quanto fatto vedere finora, non si possono permettere né la Fiorentina né il napoli e probabilmente nessuna squadra italiana. Per questo Delaurentis prova a prenderlo ora.

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

A parte le prime 10 partite, scusa, cosa avrebbe fatto Chiesa di cosi ecclatante??? Da dopo Febbraio stava in piedi per miracolo, ha fatto delle prove da 4 in pagella… Ma se te tu c hai visto il novo Messi vorrà dire che tu ci capisci piu di noi. Io c ho visto un ragazzo che deve lavorare ancora tanto, ma io ci capisco i giusto

marco
Ospite
Member

Guardati il primo cr7 e dimmi cosa faceva..certo non credo che possa mai diventare come lui, però lo ricorda molto. Se resterà con questa fame e voglia di lavorare e migliorarsi…sì che può diventare un top player

claude
Ospite
Member

CONTINUATE PURE A SCRICERE CAZZATE

CVB Bruxelles
Ospite
Member

È il corrierino dello sport che le scrive, loro si limitano a riportarle

wpDiscuz
Articolo precedenteInter: assalto a Matias Vecino. Proposta iniziale 15-18 milioni e Ranocchia
Articolo successivoMoena, primo allenamento per Chiesa. Applausi per lui (FOTO)
CONDIVIDI