Nappi: “Bene puntare su Babacar. Avrei esonerato Sousa, non Pioli”

11



Marco Nappi, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto a Casa Viola su Radio Blu: “Sono d’accordissimo sulla conferma di Babacar, ha avuto pochissimo spazio da parte di Sousa, che non si adegua ai giocatori che ha ma usa sempre lo stesso modulo. Il senegalese va sfruttato per le sue caratteristiche, lo sta dimostrando quando entra. Il prossimo anno con il nuovo allenatore e qualche ritocco la Fiorentina si può togliere delle soddisfazioni”.

“Avrei esonerato Sousa invece di Pioli a tre giornate dalla fine, ormai gli atteggiamenti sono da scontro. Per me Babacar è migliorato tantissimo nella sua gestione personale, perché stare tanto tempo in panchina e poi entrare e segnare gol importanti vuol dire dimostrare maturità. Su questo la Fiorentina deve puntare, per farne l’attaccante intorno a cui costruire la squadra, soprattutto se dovesse partire Kalinic“.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Moser fondo
Ospite
Member

Andavano mandati via altri… Ne squadra ne l allenatore.. Forza viola

Pippo
Ospite
Member

Andatevi a vedere rapporto minutagggio e gol segnati in confronto a tutti gli altri cannonieri e poi, se volete, ne parliamo!Babacar ha solo un difetto: quando non si sente considerato non riesce a gestire il pallone e lo anticipa, lo mastica, lo stiracchia!!quando è’ sicuro di se’ fa quello che fece all’Inter due anni fa e non sarebbe piu’ dovuto uscire!!!

CALENZANO
Ospite
Member

Ipotizzando che nappi abbia detto una cosa vera, ma nessuno si domanda perche’ tutti gli allenatori vanno allo socntro con la societa’? Io una volta bucai la ruota in bici, la cambiai e ribucai subito, non e’ che la ho cambiata di nuovo, ho smontato tutto, meticolosamente ho ricontrollato ogni millimetro del cerchio finche’ non ho trovato un vetrino incastrato. E’ inutile cambiar ruote di continuo, cerchiamo il vetrino

Valdarno Viola
Ospite
Member

Saggezza da due soldi….stiamo parlando di persone, non di biciclette

Index_567
Ospite
Member

… Babacar deve avere intorno ua mezza punta veloce, dai piedi buoni che dialoghi nello stretto e faccia una fase difensiva nella quale Babacar venga coinvolto non del tutto.Non ha il fisico per rientrare dalla fase difensiva e impostarsi per attaccare: troppo fisico. Dunque, qualcuno che faccia il lavoro per lui. O si trova una soluzione tecnica del tipo che dico oppure si può fare a meno di lui, se deve giocare come voleva Sousa ( fase difensiva alla Kalinic) allora è un suicidio per lui e per la squadra.

Aleandro
Ospite
Member

D accordissimo con Nappi……Il portoghese nn merita questo rispetto,…….andava mandato via…….Nn è da serie A…… Ha fatto danni enormi

VIA I DV
Ospite
Member

VERGOGNA!!!

Enea
Ospite
Member

A me personalmente nn mi fa impazzire anche se ha degli spunti interessanti e la butta dentro,speriamo diventi un bomber perché con i livello del campionato italiano una ventina di gol li deve fare

alebg
Ospite
Member

D’accordo con Nappi.

Gorenc78
Ospite
Member

Sousa doveva andare via a gennaio2016 dopo il finto “mercato” e/o la società doveva esonerarlo quest’estate !!!! ( la torta ormai è fatta!!!)

via i DV

Sciabolino
Ospite
Member

Grande Marco sono al 100x 100 d’accordo con te era meglio mandar via quel buffone di Sousa che Pioli all’Inter…

wpDiscuz
Articolo precedenteBacconi: “Napoli squadra più difficile da affrontare. Fiorentina spesso presuntuosa”
Articolo successivoPecci: “Stagione da 5. Calciatori sopravvalutati, problema rapporto mister-società”
CONDIVIDI