Nappi: “Chiesa fuori da Firenze sarebbe uno dei tanti”

4



Marco Nappi, ex attaccante anche della Fiorentina, a RMC Sport ha parlato così di Federico Chiesa: “Mi auguro che possa rimanere a Firenze soprattutto perché temo che in una grande squadra avrebbe un minutaggio inferiore. Se Chiesa rimane alla Fiorentina può diventare importante se va via diventa uno dei tanti”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Quanto mi diverte sentire i giocatori che sono passati per Firenze guadagnando un sacco di soldi che continuano ad entrare allo stadio gradis senza aver nemmeno pagato l’abbonamento, dire. Baggio, Bernadeschi, Chiesa non devono andare via, devono rimanere a Firenze tanto i DV se vogliono la squadra devono mettere fuori i mln, e non pochi ma molti, perchè Firenze merita una squadra da’Europa e magari da Champions..

pratociri
Ospite
pratociri

Nippo Nappi ma vaiavaiavaia

macao
Ospite
macao

Quindi cara Foca quelli che gli danno valutazioni tra i 50 e 60 milioni son tutti deficienti? E tu invece allenatore di serie D pensi di aver capito tutto. Questo ce lo ricordiamo solo per quei venti metri con il pallone sulla fronte!

macao
Ospite
macao

Fatemi capire, questo offende i nostri giocatori, (perchè quando dice che solo a Firenze può diventare importante, sta dando di capre agli altri, se non lo aveste capito), io replico e qualcuno mette il pollice giù? Ma voi siete come lui!.

Articolo precedenteSiviglia: “Gori e Sottil pronti per il salto. In Primavera spostano gli equilibri”
Articolo successivoPin: “Chiesa? Spero resti ma le bandiere non esistono. Conta solo la Fiorentina”
CONDIVIDI