Nappi: “Con Iachini e Pioli ho passato un periodo fantastico, loro faccia bella del calcio”

5



L’ex viola Marco Nappi, è intervenuto su Radio Bruno alla vigilia di Fiorentina-Sassuolo: “Lo spogliatoio con Iachini e Pioli era fantastico. Ci frequentavamo molto anche fuori dal campo, andavamo a mangiare fuori con le famiglie. E’ stato un anno fantastico quello che abbiamo passato insieme, non solo dal punto di vista calcistico. Vedrete che prima della gara di domani tra Fiorentina e Sassuolo si abbracceranno, e sarà un abbraccio vero. Quando vedo Pioli e Iachini vedo persone che hanno fatto la gavetta. Questa è la faccia bella del calcio. Domani la Fiorentina troverà un Sassuolo grintoso. Beppe Iachini sa caricare le sue squadre, arriverà a Firenze per fare la sua partita”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aleandro
Ospite
Aleandro

Ci raccontino della partita che ricorderò sempre contro la dinamo Kiev nel ghiaccio……fu un impresa…..Pioli era capitano……..gli odiati russi ce le combinarono tutte……ma 0 a 0 e passammo noi……che impresa

cav974
Ospite
cav974

A Kiev sono Ucraini ma va bene lo stesso il resto ok

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per la precisione nel 1990 erano sovietici.

Luca65
Ospite
Luca65

Nel 90 erano sovietici e quella Dinamo Kiev guidata dal celeberrimo colonnello Lobanowsky era praticamente la nazionale sovietica.

Carlo
Ospite
Carlo

….e Baggio, che colpì un palo e sfiorò, in contropiede, più volte il goal? E la “foca” di Nappi col Werder Brema? Quella Coppa, la meritavamo noi, ma al solito, SOLITO furto dei gobbi strisciati !!!

Articolo precedenteBigica: “Dobbiamo capire cosa ci è successo in quei 7 minuti. Su Gori…”
Articolo successivoSerie A, Torino-Atalanta: le formazioni ufficiali
CONDIVIDI