Nappi: “Darei la 9 viola a Simeone. Cos’ha dato Berna alla Fiorentina? Mica come Baggio”

19



L’ex viola Marco Nappi ha parlato così a Radio Bruno: “Bernardeschi come Baggio? Bernardeschi non ha dimostrato ancora niente: cos’ha dato alla Fiorentina? Non scherziamo. Pioli deve lavorare con chi ha mal di pancia, con chi lascia il ritiro… Simeone può far bene alla Fiorentina, è un lottatore, un giovane del ’95, ha già segnato molto alla prima stagione in A. Io gli darei la maglia numero 9 della Fiorentina”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Ma basta con questa denigrazione continua basata sul fatto che non è Baggio! Stiamo parlando di un altro calcio dove forse Baggio non potrebbe essere quello che è stato alla sua epoca. Come se Chiesa, il nuovo cocco di casa, fosse Gigi Riva!

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

GRANDE NIPPO………………AMMAZZA A MEDIASET PREMIUM QUANTI GOBBI C’E’ A GIRO COMPRESO BARGIGIA I BARBONE TELEVISIVO……………………………………………. I GOBBI SON CONVINTI DI AVER PRESO I’ NUOVO BAGGIO…………………….CHE BISCHERI………………CI RISENTIREMO PIU’ QUA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, AHH AHH,,,,,,,,,, CHE RIDERE….,,SE NE RENDERANNO CONTO…………………………………………………………….

Sergio
Ospite
Member

Vuoi sapere cosa ha dato alla Fiorentina?40 milioni cash…

Nengab
Ospite
Member

Ma la persona che ha fatto la domanda a Nappi se Berna e’ come Baggio, aveva bevuto parecchio……e’ come paragonare la cioccolata Baggio all’altra cosa di colore Berna

Marco
Ospite
Member

Solo il tempo ci potrà dar ragione o torto. Ma per come stoppa la palla se non ha imparato adesso non impara più. E anche caratterialmente non saprei. Mi ricordo i rimbrotti di sousa che è un altro che sono felice di non veder più. Qualche bella bordata verso la porta è l’unica buona immagine di lui

Pierluigi
Ospite
Member

Più che altro spero che Bernardeschi sia per la Juve un affare simile a quello fatto con Melo…

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Mitico Nappi!! Hai dato più spettacolo tu in 15 secondi contro il Werder Brema che Bernardeschi in tutta la sua carriera!!! (passata e futura)
Via i Della Valle da Firenze.

Mario Viola
Ospite
Member

Ha dato due grandi cose:
—40 milioni
— si è tolto dalle balle!

Forte dei Marmi Viola
Ospite
Member

Su Berna parlerà il tempo,non lo credo un giocatore che sposta gli equilibri..vedremo.
Su Simeone neanche lo abbiamo preso e non sono così sicuro di vederlo al Franchi,anche se lo spero,mi piace moltissimo e ci credo,ma 25 mln per lui ora sono troppi,non ho fiducia ma vediamo in fin dei conti ho visto giocare Fiondella fate voi..Per Aspera ad Astra

Roberto Como
Ospite
Member

Sai come si dice…..tua madre è sempre incinta …..

Marco Fi
Ospite
Member

Quella sul povero Fiondella te la potevi risparmiare, ce n’erano tanti da menzionare…

riccardo_milano
Ospite
Member

Un po’ di rispetto per chi non c’è più, Fiondella è morto diversi anni fa…e io gli sarò per sempre grato per quel tiro sbilenco che diede il pareggio alla fiorentina contro l’Inter, io ero a San siro quel giorno.

lt49
Ospite
Member

Anche Graziani ha detto la stessa cosa e ritengo sia giusta. A me con Bernardeschi sembrava di rivivere la storia di Montolivo che aspettavamo la sua consacrazione e non è mai avvenuta. Accostarlo ai 10 della Juve come Platini, Baggio, Del Piero è solo follia giornalistica e di chi ci crede!!!! Non scoraggiamoci fratelli viola, con i presunti big ceduti o quasi, siamo arrivati ottavi quindi abbiamo perso poco!! Con una squadra ben amalgamata e che corre, ci si può divertire lo stesso (vedi Atalanta). Sempre VIOLA.

Forte dei Marmi Viola
Ospite
Member

In tutta sincerità trovo difficile ad affiancarlo ai nostri numeri 10 quelli della schifosa neanche li considero

Mariani
Ospite
Member

“Bernardeschi non ha dimostrato ancora niente: cos’ha dato alla Fiorentina? Non scherziamo”. PAROLE SANTE QUELLE DI NAPPI. Berna è un bluff. Almeno per quello che ha fatto vedere a Firenze. La migliore operazione di mercato di Corvino da quando è tornato in viola.

IL PALLA
Ospite
Member

Ha ragione , se non è attaccato lui alla maglia, dopo tutte le giovanili fatte con noi, fa bene ad andarsene dai gobbi. Grande Corvino, ottima vendita! Su Saponara, tecnicamente sarà inferiore, ma è venuto a Firenze con entusiasmo, quindi FORZA SAPONARA e FORZA VIOLA

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

si come no e la 10 a Saponara. FENOMENO

Pastasciutta
Ospite
Member

Nappi uno di noi. Bernardeshi ha dato molto alla viola 40 milioni, vi sembrano pochi?

gualtiero milano
Ospite
Member

Come non dargli ragione ?

wpDiscuz
Articolo precedenteCecchini, si inserisce la Fiorentina. I viola tra Genoa e Inter per il classe ’96
Articolo successivoPrimavera, primo allenamento della nuova stagione. Poi in ritiro
CONDIVIDI