Nappi: “Fiorentina tridente alla Liverpool. Squadra per l’Europa”

15



L’ex viola ha parlato del tridente Chiesa-Simeone-Pjaca e più in generale delle aspettative della squadra.

A RMC Sport Marco Nappi, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato della stagione che aspetta la squadra: “Grazie al lavoro di Pioli e ad un progetto che punta forte sui giovani questa Fiorentina punta all’Europa.

Il tridente Chiesa-Simeone-Pjaca mi ricorda per caratteristiche quello del Liverpool, giovani veloci e bravi tecnicamente.

Questa Fiorentina è davvero una squadra intrigante“.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gangia81
Ospite
gangia81

Io speravo fosse Valentina Nappi…

Francesco
Ospite
Francesco

È facile notare che ogni utente critico viene immediatamente apostrofato come gobbo. È una cosa tragica e ridicola, un pò tipo socialismo reale. Mi sembra evidente che ci siano persone incaricate a svolgere questo compito. Colpisce la monotonia, l’esprimersi per slogan. Mi fa tristezza, veramente.

Patcom
Tifoso
patcom

Lasci perdere Nappone, dammi retta! Il fantasmagorico tridente è così composto, Pjaca s’è fracassato un crociato e sono 2 anni che non gioca (dicasi 2) e tu pensi veramente che dopo 2/3 partite possa giocare da par suo? A questo ci vorrà tutto il girone di andata per riaversi, ammesso che torni e che non abbia paura di mettere la gambina, Simeone, gran bravo e simpatico ragazzo ma la porta la vede con difficoltà e Chiesa, come sempre, sarà costretto a sbattersi a destra e sinistra per riparare al poco che abbiamo. Inoltre, se Simeone si dovesse fare male, non… Leggi altro »

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ma la smettete di scrivere che Pjaca non gioca da due anni ? E’ rientrato lo scorso anno ed ha giocato tutta la seconda metà del campionato , addirittura lo hanno portato in coppa del mondo . secondo te se fosse stato anche minimamente acciaccato lo avrebbero portato al mondiale ? la storia di rossi e prandelli non ti ha insegnato niente ? Guardate che tifosi di mxxxa come li ha la FIORENTINA è difficile trovarne . Avere lo stomaco di sputare sui nostri ragazzi è una cosa talmente ignobile che non meritereste nemmeno di essere pubblicati . Non è… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Nostri? Pjaca è gobbo per soli 6 milioni di recompra. Se ti resta facile tifare un giocatore che tra un anno probabilmente tornerà alla rubentus sei te il tifoso di merda.

Supercalva
Ospite
Supercalva

Pjaca ha giocato 7 partite allo schalke in 4 mesi,e non è stato confermato!,Io ho fiducia perché è forte, ma in due anni ha giocato poco e quel poco erano spezzoni,al mondiale ha fatto tanta panca,unica partita giocata da titolare era ininfluente ed era assai arrugginito!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Grande NippoNappi … mi ricordo come eravamo gasati quando fu annunciato il tuo acquisto … altri tempi un altro calcio …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Peccato che uno da solo del tridente del Liverpool segni in una singola stagione quanto tutto il nostro tridente nelle loro carriere…

Alebg
Ospite
Alebg

Tifa Liverpool, frustrato, la Viola è altra cosa, non per tutti, gobbo da PlayStation..

Un abbonato
Ospite
Un abbonato

Grande Nappi!! Xo con quel pizzo tu sembri Ignazio la russa

Hank
Ospite
Hank

To che strano un altro che parla bene della Viola.. petos bill …..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Un altro a cui dovrebbero togliere il fiasco ….uguale uguale a quello del Liverpool…..

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

FORSE BEVONO TROPPO VINO POVERACCI oppure anche loro hanno la sindrome gubbio

Hank
Ospite
Hank

Tu invece hai la sindrome di sta …..

Tristezza
Ospite
Tristezza

Se tu dai retta a NippoNappi e tussei messo benino vai….

Articolo precedenteUfficiale: Caso va in Serie C
Articolo successivoPer Sorrentino frattura del naso e trauma alla spalla. Fiorentina a rischio
CONDIVIDI