Nappi: “Non capisco tutto questo scetticismo. Simeone? Mi piace molto, non molla mai”

10



Marco Nappi, ex viola e allenatore, è intervenuto così oggi ai microfoni di Lady Radio sulle vicende viola: ”Non capisco tutto questo scetticismo nei confronti della società, è un progetto che è nato adesso, via i fenonemi e dentro i giovani bravi. Non Butterei niente di questa Fiorentina. Secondo me sarà una grande stagione per la Fiorentina quest’anno”.

Su Pioli:”Stefano deve essere bravo ad amalgamare in fretta la squadra. Dobbiamo lasciarlo lavorare, lui ha sposato questo progetto e non so quanti allenatori lo avrebbero fatto. Piano piano ne uscirà fuori, perché è una squadra attiva, altrimenti contro la Samp non creavi tutte quelle occasioni come nel secondo tempo.”

Su Simeone e Therau: ”Therau è un buon giocatore, ha forza fisica e vede anche la porta, Simeone mi piace perché è uno che mi assomiglia molto, non molla mai. Sono sicuro che la squadra migliorerà, sentiamoci fra due mesi e certamente parleremo di un’altra situazione.”

Su Benassi: ”E’ un giocatore che può fare tutti i ruoli del centrocampo. Pioli sta cercando anche il sistema tattico per collocarlo nella migliore posizione. Ma non possiamo lamentarci di Benassi, perché è giovane e bisogna dargli il tempo di crescere e migliorare.”

Sugli obiettivi della squadra: ”L’obiettivo della Fiorentina quest’anno è il progetto, ed è quello di costruire una squadra per il futuro. Adesso dire che potrebbe centrare l’Europa League o la Champions League è dura dirlo.”

Sul suo futuro da allenatore: “Sto parlando col presidente del Pomigliano in Serie D, c’è un progetto importante, ancora non abbiamo chiuso, stiamo parlando, ma spero vada tutto bene, potrebbe essere una nuova esperienza dalla quale ripartire dopo quella con i Berretti del Livorno.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Parole sante ,perchè si sta costruendo una squadra per il futuro ,infatti è la squadra piu’ giovane in A.

gangia81
Ospite
Member

E io che speravo fosse Valentina Nappi a fare un intervento…

si ruzza
Ospite
Member

Lo scetticismo nasce dal fatto che gnigni e panza vendano e comprano e spendano e mettano da parte per i comparto aziendale ma alla fine di frullino siamo sempre li a bere brodini … e poi riparte la giostra.

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Italiano questo sconosciuto….

fra diavolo
Ospite
Member

NIPPO NAPPI ALE,NIPPO NAPPI ALE,NIPPO NAPPI ALE’ ALE’,uno che in campo dava l’anima quella palla incollata in testa per 30 metri rimara’ nella storia viola.

Roberto Como
Ospite
Member

Sto sistemando casa, ma ho detto subito all’architetto di chiamare le sue idee “disegnini”, perchè se sento ancora una volta parlare di progetto faccio un danno !!!!

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Member

Sullo scetticismo: in parte hai ragione, diamo loro un po di tempo, ma….in gran parte si vede che non hai seguito le disgraziato vicende societarie e,soprattutto, non hai mai visto giocare questa Viola.
Su Benassi: in genere compri il tal giocatore perché ti serve in quel tal ruolo…e, di nuovo, mi sa che non hai seguito il contraddittorio mercato della Viola.
Sugli obiettivi: un dirigente dice una cosa e un mese dopo un altro dirigente dice la cosa opposta. Allora, Nappi, che ne sai di questa Viola?

Minatore
Ospite
Member

Può sempre venire ad informarsi da te o dai tanti lenzuolai…..

Andrea60
Ospite
Member

Sei un prrsuntuoso

filippo
Ospite
Member

sicuramente di calcio più di te e di me messi insieme!!

wpDiscuz
Articolo precedenteGuidi: “Lo Faso ha grandi potenzialità e margini di miglioramento, su Chiesa…”
Articolo successivoMondiale in Russia, sorteggio playoff fissato per il 17 ottobre
CONDIVIDI