Nardella a Coverciano: “C’è un rapporto straordinario tra Chiesa e Firenze”

33



Il primo cittadino di Firenze ha salutato la Nazionale italiana e in particolare ha incontrato l’attaccante della Fiorentina

Il sindaco di Firenze Dario Nardella oggi ha fatto visita alla Nazionale a Coverciano. Il primo cittadino ha pranzato con la squadra e poi ha regalato a Federico Chiesa la ‘Card del Fiorentino’. Nardella ha poi parlato a Italpress: “Ho salutato Federico Chiesa, gli ho fatto i complimenti, sta giocando bene. Il rapporto che c’è fra lui e Firenze e’ un rapporto straordinario.

Io penso che oggigiorno non è importante solo avere giocatori italiani. Purtroppo siamo al minimo storico come disponibilità di calciatori italiani nei club, essendo sotto il 40% rispetto agli stranieri. E’ importante avere anche calciatori che sono legati alla città dove giocano.

A me ha colpito molto la scelta di Balotelli di andare a giocare nella squadra della sua città, a Brescia. Sono segnali positivi e belli, il calcio non è solo spettacolo ma anche attaccamento al proprio territorio, al proprio territorio e alla propria città”.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
san drino
Ospite
san drino

unto

gioranda
Ospite
gioranda

…..ma se un vede l’ora di arrivare a maggio per levassi dai c……i
…conta i giorni come fosse un detenuto….

Frank
Ospite
Frank

Non ce ne frega un cavolo di queste cose, forse non hai capito , se chiesa vole andar via pace sono cavoli sua, perchè qui ci deve stare chi ama il colore viola prima di tutto.Ora la società c’è ed è ambiziosa. Piuttosto!!!!! Ci dici con certezza . Dove lo deve fare lo stadio il presidente? Lo devi dire entro un mese , perchè il presidente , nel 2020 vole cominciare i lavori. Altrimenti il presidente va a Campi, con la benedizione del 99% dei tifosi. Hai ampiamente rotto le scatole , non sei più credibile caro Nardella . Te,… Leggi altro »

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Ruffiano s.m. = ” Persona che si fa servile che adula e blandisce per denaro o altro “

Tubini
Tifoso
Tubini

Va a finire che Commisso lo stadio nuovo lo fa a Pontedera.

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

si come quello tra me e la mi socera….vaia vaia

Argentinos
Tifoso
argentinos

Nardella inutile che fai il romantico! Tanto a te non ti sosterrà nessuno contro Rocco! Centro sportivo a Bagno a Ripoli e stadio a Campi. Saluta tutti i tuoi amici incappucciati. Gli dici che dopo averla ingessata Firenze, ora se la possono tenere, la Fiorentina andrà nella città metropolitana, CIAONE 👋🏻 👋🏻

Para73
Ospite
Para73

Ma la Mercafir? O non era tutto fatto ed era colpa solo dei dv( che odio)?
Ora parli di uno splendido rapporto con chiesa??!! Ma dalla finita pretino

Marco77
Ospite
Marco77

Vispo come una gorpe come sempre: Balotelli non ha scelto NULLA, o andava a Brescia o stava sul divano di casa. Ma sanasega te di pallone….

Fabio
Ospite
Fabio

Basta prendere in giro, io mi meraviglio di chi ti ascolta ancora

Articolo precedenteSind. Bagno a Ripoli: “Entro 12 mesi partiranno i lavori del centro sportivo. Grande soddisfazione”
Articolo successivoDomani il rinnovo di Castrovilli. Poi conferenza stampa con Pradè
CONDIVIDI