Nardella: “Al gol di Koulibaly ho esultato. Sono di Napoli ma domenica tifo viola”

55



Dario Nardella

Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato ai microfoni di Calcio Napoli 24 della sfida di domenica tra Fiorentina e Napoli. Queste le sue parole: “Fiorentina e Napoli ci faranno vedere del bel calcio. I tifosi viola e quelli partenopei sono accomunati dall’antijuventinità, però la Fiorentina vorrà giocarsela e farà di tutto per agganciare il sesto posto. Al di là delle ultime due partite, viene da un ciclo positivo. Mi aspetto un Napoli galvanizzato dalla vittoria con la Juve. Nell’arco della giornata daremo aggiornamenti su quanti tifosi partenopei sono previsti qui a Firenze”.

Misure di sicurezza per i tifosi del Napoli? Metteremo a punto delle misure volte ad isolare chi viene solo per creare problemi, come abbiamo sempre fatto. A Firenze dovremo replicare il buon risultato raggiunto domenica scorsa a Torino. Il gol di Koulibaly? Ho visto Juve-Napoli, ho esultato al gol del Napoli perché gli azzurri meritavano la vittoria. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Aspettatevi una Fiorentina molto agguerrita. Amo Napoli, sono di Torre del Greco, ma tiferò Fiorentina. Sarri a Firenze? E’ un bel toscanaccio, mi piace molto. Sono contento di Pioli, è un uomo straordinario, ha accompagnato per mano la squadra in un momento difficilissimo. Se dovesse terminare il suo lavoro qui a Firenze, chissà che un toscanaccio come Sarri non possa far bene qui”.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
L'Impero
Ospite
L'Impero

Unnè questione se è napoletano o fiorentino, è questione che E’ NARDELLA.
Potrebbe essere anche fiorentino da 100 generazioni, rimane NARDELLA.
Pe dire, chiuse Via Senese da porta Romana alle Due strade un pomeriggio di giorno di lavoro pe fa la cocomerata in piazza, traffico in tilt pe una cocomerata IN VIA SENESE. Roba che può fare NARDELLA e quelli come lui (tipo Domenici, Renzi e i fautori della tranvia del menga, che “migliora la circolazione”)

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

bimbi strulli chi glia fatti se li trastulli…l’avete voluta la bicicletta?! pedalare ora…

Rep
Ospite
Rep

Strano che qui parlino solo i grillini… dai commenti sembrerebbe che qui il Pd e Renzi siano alla fine,… Eppure solo un mese fa Renzi ha vinto le Elezioni a Firenze con il 45%, stracciando grilloidi, leghisti e dalemiani… come si spiega sto fatto? Che forse la maggioranza è sempre silenziosa?

Ospite
Ospite
Ospite

Allora, analisi dei “commenti” su questo sito: tutti a dire che Nardella “lo avete votato voi” e quindi ora ve lo beccate. Quindi, o tutti quelli che scrivono qui sono per l’appunto contro Renzi e Nardella, e parlano inutilmente a gente che già la pensa come loro, oppure ce ne sono diversi che sono come banderuole al vento.
Sono perplesso. Una monotonia totale, commenti che potrebbero essere scritti da un software automaticamente tanto sono tutti uguali, beceri e grondanti ignoranza totale delle cose.
Limitiamoci a parlare di calcio se non si sanno le cose.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Senza parole

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Una citta come Firenze che non riesce neanche ad avere un Sindaco fiorentino significa che vive un declino economico e culturale preoccupante…. Non è questione di napoletani o bergamaschi. La questione è la mediocrita di questa figura, per giunta neanche fiorentino, che per giochi politici si trova a fare il Sindaco di Firenze … ragazzi di Firenze non di un paesino dell’Aspromonte…. I giochetti politici e il dominio della partitocrazia hanno come risultato di mettere il Paese intero in mano a delle nullita come queste (cresciute all’ombra di altre nullita come il suo mentore Renzi) … tutto il resto, disfunzioni… Leggi altro »

Mario z
Ospite
Mario z

Mi dispiace vedere tutti questi commenti che non hanno senso, siete tutti bravi e bene guardate che situazione siamo con i 5 stelle e la lega li avete votati e coccateveli

stefano
Ospite
stefano

in che situazione siamo, di grazia?

Unus
Ospite
Unus

Così parlò il pupazzo del pupazzone .

Ponzio
Tifoso
ponzio

Nardella un sindaco che c’è ma non si vede…

L'Impero
Ospite
L'Impero

Basta guardallo in faccia pe fassi un’idea

Giampi69
Tifoso
Giampiero

Lo avete votato voi….e che volete. E prima Renzi… Suvvia. Un po’ di autocritica?

Mario z
Ospite
Mario z

Se la maggioranza ha votato Nardella che cerchi con Renzi ma avete una fissazione, vedete come si comportano di Maio e Salvini di Berlusconi non c’è commento.

essere o non essere
Ospite
essere o non essere

ora che vanno a braccetto con il tuo PD sei più contento?
la legge elettorale l’hanno creata ad arte Renzi e Berlusconi…te ne sei dimenticato?

doc rob
Ospite
doc rob

ma lo volete uno più stupido? Fa il sindaco di Firenze e, alla vigilia di Fiorentina Napoli, non trova di meglio che dire che ha esultato al gol del Napoli perché lui è di Torre Annunziata. Poi ci si domanda perché l’Amministrazione Comunale a Firenze funziona in modo dilettantistico e senza nessuna incidenza reale sui problemi cittadini.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Che soggetto AGGHIGGIANDE!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Ma guardate chi cavolo avete votato….

cliente deluso
Ospite
cliente deluso

Non sei mai stato il mio sindaco, messo sulla poltrona per motivi politici. Inoltre da quando sei sindaco la città si è riempita di campani; guidatori di autobus, bidelli, alle poste, in comune, negli uffici pubblici, negli hotel, ristoranti, negozi…. Ma basta!

doc rob
Ospite
doc rob

è il secondo post che scrivi sull’argomento, non so se con lo stesso nick o con un’altro. Ribadisco lo scemo che t’ho dato al precedente

Andrea Folliero
Ospite
Andrea Folliero

Il solito razzista

masticabrodo
Ospite
masticabrodo

Ma chi ce l’ha messo!??! buttiamolo fuori da Firenze. SUBITO!!!

giue
Ospite
giue

MA CHE SCHIFO, ….., CHE SCHIFO! ESILIAMOLO

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Napoletani a napoli, FIRENZE ai Fiorentini

doc rob
Ospite
doc rob

per coerenza avresti duvuto scrivere napoletani a Napoli, fiorentini a Firenze, oppure al punto 1 Napoli ai napoletani. Non ti sforzare per capire, hai già 38 di febbre

Nicola
Ospite
Nicola

Vai a Napoli Pulcinella !

Andrea Folliero
Ospite
Andrea Folliero

Razzista

lupo viola
Ospite
lupo viola

Nardella ti dico semplicemente CIAO!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ecco perché a Firenze le cose vanno a rilento, anche lì ci sono napoletani a decidere…..

ssn221seawolf
Ospite
ssn221seawolf

un fiorentino solo al governo ha rovinato l’italia

Purple
Ospite
Purple

Semmai Renzi ha salvato l’Italia… e senza rubare, come siete abituati voi, con i vostri Cirini Pomicini, Gava, De Lorenzo, ecc..ecc.

Ponzio
Tifoso
ponzio

da fiorentino purtroppo devo contraddirti, meglio tutta la vita loro che il pivello di rignano e family, con a traino donna maria del bosco, luca lotto e bonitaxi. ALmeno quei marrani sapevano far di conto, questi sono solo ridicoli

Tommaso
Ospite
Tommaso

perdonami, quì la provenienza geografica non conta, ma Renzi ha fatto diverse cose positive, se il PIL è in risalita è grazie alle sue politiche, criticabile sull’art. 18 ma su altre manovre no, tanto che all’estero è considerato molto bene. Se poi vogliamo criticare a prescindere fai pure…e lo dico da non renziano, sia chiaro.

olegna
Ospite
olegna

potremmo chiamarla la partita del gambero……..ogni giorno un passo indietro.

a sproposito (sì, proprio sproposito), vedete un pò quanto sono idiota e fesso e non accampo nemmeno la scusante di essere di Brescia, sarebbe troppo comodo.

al tempo che fu, in onore alla proprietà transitiva, scioccamente pensai………se con il nano che comanda il Bilan fa quel [email protected]@@@@ che gli pare e piace, adesso che comanda Renzi, tocca alla Viola……..quanto sono imbecille………

doc rob
Ospite
doc rob

effettivamente….

Tommaso
Ospite
Tommaso

eh bhè…

Massimo
Ospite
Massimo

Falso come Giuda e di più!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Abbiamo capito che a Trytayon non piace Nardella…

brahimi
Ospite
brahimi

questo non la mai votato nessuno le anadato mal posto di quell’altro ridicolo per me potrebbe tornare a napoli forza viola a vita

Paolo
Ospite
Paolo

Sig. Nardella..faccia una bella cosa…stia a casa domenica pomeriggio…..

Unus
Ospite
Unus

Meglio per sempre

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

È un politico !!! Loro sanno stare con due piedi su dieci staffe……… .

Johnny
Ospite
Johnny

appunto vai a fare il sindaco a Napoli che siamo tutti più contenti… . Non se mai sentito il sindaco di Firenze le’ di Napoli.. …mah.. ed è stato pure votato

carlino
Ospite
carlino

il solito pulcinella..ma cosa aspettiamo a mandarlo al suo paese

ssn221seawolf
Ospite
ssn221seawolf

starebbe molto, molto meglio, purtroppo l’avete votato e ve lo tenete insieme a stenterello

Airvision
Tifoso
Airvision

Ascolta lupo di mare, starebbe molto meglio li a Napoli? allora come mai voi napoletani siete tutti al centro e al nord Italia? visto che vieni qui a millantare la tua onnipotenza con il simbolo del Regno delle Due Sicilie, vorrei una risposta ……

mike
Ospite
mike

Meglio che si decide sig Sindaco.:o x la Fiorentina o contro la Fiorentina?

E…………… a proposito….come sta’ andando il collaudo della tranvia?

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Lui come Sarri a seconda di quando gli fa comodo è una volta fiorentino e una volta napoletano…a me questi personaggi ambivalenti non piacciono,poi fate voi eh…

cris
Ospite
cris

Patetico veramente!!! Nessuno gli ha chiesto di fare domenica un ruffianissimo tifo per la Fiorentina. Lo fa sicuramente per convenienza elettorale. Per me può tornare anche subito a Torre del Greco e anche restarci per sempre, visto che ama Napoli. Si levi dai tre passi e vada a fare il sindaco a Napoli. A Firenze ci deve stare un sindaco fiorentino doc e tifoso doc. Proprio alla vigilia di questa importante partita Nardella in qualità di sindaco della meravigliosa Firenze, esterna così spudoratamente la sua napolenalità.!! Ridicolo!!

doc rob
Ospite
doc rob

a Napoli c’è un sindaco vero, difficile che possa ambire alla sua poltrona, ah, ah, ah!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Vai simpaticamente a ………………………………………

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

I soliti buonisti…… perché simpaticamente?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bè caro sindaco non me ne voglia,lo dico con grande rispetto nei suoi confronti,ma il suo cognome parla chiaro,mi sembrano chiarissime le sue origini campane,quindi a mio avviso la verità sta nel mezzo come sempre del resto,lei ha esultato al goal di koulibaly perchè il suo cuore batte forte per il napoli,poi da quando è sindaco di firenze ora tifa anche per la fiorentina,ma se domenica prossima la fiorentina dovesse inciampare ,via caro nardella non lo può dire per non perdere consensi a livello di voti,tuttavia nel profondo del suo cuore,vedo dell’azzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. questa vicenda è simile a quella di casa… Leggi altro »

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Veramente una notiziona! Da pelle d’oca……….

Veleno
Ospite
Veleno

Sono anni che mi chiedo perché pubblicate simili e inutili notizie

rotfl
Ospite
rotfl

da brividi

Articolo precedenteFesta Curva Fiesole: si partirà alle 16 con calcio storico e ricordo per Astori (FOTO)
Articolo successivoLo Faso in tribuna al Franchi per assistere alla partita dei suoi compagni (FOTO)
CONDIVIDI