Nardella: “Arrivata voluminosa documentazione dalla Fiorentina, i tecnici la stanno valutando. La telefonata con Diego Della Valle…”

119



Il Sindaco Dario Nardella, a margine del Consiglio Comunale, ha parlato anche del nuovo stadio e della notizia che è circolata in mattinata, secondo quanto riporta l’agenzia Italpress: “Ci siamo sentiti la vigilia di Natale con Diego Della Valle, abbiamo confermato la stima reciproca e gli impegni sullo stadio. E’ vero che ieri è arrivata una voluminosa documentazione dalla Fiorentina, che i nostri tecnici stanno valutando e visionando da ieri sera, per valutare lo stato di avanzamento della progettazione. Aspettiamo il verdetto degli uffici tecnici, sulla base di questo in giunta decideremo sulla proroga”. Dunque, all’interno dei documenti presentati non c’è ancora il progetto definitivo, ma un avanzamento del progetto che ha bisogno di una proroga per essere completato in modo definitivo.

119
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola nell\'anima
Ospite
Viola nell\'anima

Sarà vero solo quando metterò il piede dentro.

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Questo è poco ma SICURO…… mi allineo al tuo pensiero

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Io ho sempre sostenuto questo: se si danno degli ettari gratis ad un imprenditore per farci stadio e centro commerciale si riconosce che lo scopo dell’operazione ha un fine pubblico. Questo fine pubblico non può essere altro che avere una squadra calcistica della città forte. Fermo restando che come fine pubblico mi sembra ridicolo perché si impegna un bene che è anche degli juventini, degli interisti e così via, per lo meno bisognerebbe che fosse garantito lo scopo dell’operazione, pertanto coloro che ricevono i terreni dovrebbero garantire che il loro uso porti un determinato finanziamento alla squadra gestito sotto un… Leggi altro »

Lore
Ospite
Lore

Cioè Onsag, avrebbero dovuto fare un esecutivo senza nemmeno sapere se avrebbero avuto altri vincoli o addirittura se non potevano farlo? Ah ah ah

onsag
Ospite
onsag

Se l’e’ voluminosa ci studiano sopra fino al 2025. E’ già
passato quasi un intero anno dal precedente limite
improrogabile per la presentazione del progetto esecutivo
e ora siamo alla pioggia di “faldoni”. Che indegno teatrino!

Lore
Ospite
Lore

Mike, proprio perché Novoli è l’unico posto dove puoi fare infrastrutture e non esiste città moderna senza infrastrutture. Firenze per i prossimi cento anni non potrà che incentrare la propria economia sull’attrattiva turistica ricettiva, cioè aumentare e gestire i flussi degli arrivi con ferro, gomma e voli.
A meno che non si voglia una Firenze di sola élite. Élite che arriva ed élite che ci guadagna!

francesca
Ospite
francesca

profumo di dollari

mike
Ospite
mike

A parte che lo stadio etc non verra’ fatto certamente in questo secolo,ma pensate attentamente e riflettete. 1 PISTA NUOVA AEROPORTO. 2 NUOVO SVINCOLO AUTOSTRADALE. 3 TERZA STAZIONE FERROVIARIA IN VIALE GUIDONI. 4 SPOSTAMENTO MERCAFIR 5 COSTRUZIONE CENTRI COMMERCIALI ETC… Consideriamo che solo dall’aeroporto scenderanno circa 1.,5 milioni di persone al mese Consideriamo che dall’autostrada arriveranno auto e camion a catinelle. Consideriamo che ci sara’ pure qualche supestite Fiorentino che vorra’ andare a Novoli….. A questo punto io vorrei sapere chi e’ colui o coloro di una presunta commissione,che hanno dato consenso favorevole a far fluire e defluire le persone… Leggi altro »

massi1
Ospite
massi1

non potendo passare alla storia come “Capace di qualcosa” il sig. Rossi ( non generico ma QUELLO DELLA REGIONE) ha deciso di farlo come ” un meraviglioso Capace del nulla “

linutilita\'dei dv
Ospite
linutilita\'dei dv

1.5 milioni al mese?? ma ti rendi conto che sono 18 milioni all anno??
accidenti a chi vi autorizza a scrivere

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

una notizia al giorno e le elezioni fanno meno paura , avanti compatti dv e pd verso roma !!

Claudio
Ospite
Claudio

io sono pessimista.
NOn solo per i tempi, lunghissimi e burocratici, ma anche e sopratutto per la spesa da affrontare 420 milioni.
Adesso stiamo parlando di una presidenza che lucra sui cento euro..la vedo davvero difficile che spenda cosi tanti soldi.
Insomma da una parte dicono, e sopratutto fanno, NON DIAMO UN EURO ALLA FIORENTINA (leggi autofinanziamento) ma dall’altra ne dovrebbero spendere ben 420!!!
Insomma mi sembra davvero un non sense

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ti sembra un nonsense perchè non ssi le cose. E allora dico io, perché non stai zitto?

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

lascia perdere l’economia non è il tuo forte però ricordati che c’è differenza tra spese e investimenti

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

MANFRINE MANFRINE E MANFRINE …. PROPRIETA E SINDACO UNITI NEL COMUNE INTENTO DI PRENDERE PER IL C…. IL CITTADINO FIORENTINO… ECCO PERCHE SI STIMANO RECIPROCAMENTE…. SE LI PORTASSE VIA UNO TSUNAMI … QUESTA GENTACCIA NON MERITA ALCUNA PIETA NE RISPETTO

Bomber
Ospite
Bomber

Lo stadio nuovo a Firenze?!? Se non fossi Italiano e Fiorentino ma di Londra o Svedese o ancora peggio Americano o Canadese troverei assurdo e incredibile che ancora la gente vada a vedere le partite in una struttura come il Franchi…. ma invece sono abituato alla mancanza di modernità che scopro solo e sopratutto quando vado all estero….e spesso non mi sorprendo neanche quando un Italiano ha progettato una struttura avveniristica a giro per il mondo invece che a casa nostra dove facciamo robe tipo il Palazzo di Giustizia di Firenze e non riusciamo neppure a fare un sottopasso o… Leggi altro »

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

” vedrò la mia Fiorentina e spero totalmente diversa da questa targata PD e DV ”
Mi dispiace Amico Viola , ne trovano ancora molti che li votano , gente che crede a tutto……tranne al fatto che con renzi presidente della provincia i Cittadini hanno pagato seicentomilaeuro di cene agli amici del partito , ah no scusa , ai dirigenti della provincia volevo dire …..( tornare a casa a cena non stava bene , dovevano parlare dei problemi dei cittadini eh….)

Gheb
Ospite
Gheb

Ma icche c’entra Renzi???

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

era solo un esempio x far capire che se anche gli ammazzano i figli , in molti continueranno a bersi tutte le cavolate che vengono dette loro……cmq tranquillo , siete ancora in molti a credere che quelli pensino al bene della gente , mica al bene dei banchieri , degli speculatori , degli amici e amici degli amici ( e tanto x capirsi sappi che non ho fede politica , non esiste differenza tra una parte e l’altra , sono solo rappresentanti delle categorie sopra menzionate )

Spritzzz
Ospite
Spritzzz

centra centra

fabio
Ospite
fabio

Non ti preoccupare è un seguace della Raggi, il Sindaco del nulla assoluto. Comunque vi farebbero bene alcuni anni con questi incapaci, che cambiano più assessori (13 in 16 mesi) che le mutande.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

io sono seguace della mia Famiglia , te , oltre a non essere registrato x cambiare nik ogni 5 minuti , sei seguace di chi vuole il male della gente……..continua a credere a tutto vai che tra poco nemmeno puoi uscire di casa che ti rapinano in quel di Firenze……bravo , appoggia i nemici del Popolo , amico dei padroni

AndreaCarrara
Ospite
AndreaCarrara

Alla fine, ci salvera’ un fax dalla Colombia…….SFV

mauro
Ospite
mauro

ALTRA FUFFA data in pasto ai poveri tifosi… filastrocca stucchevole.

Massimo
Ospite
Massimo

Caso mai lo stadio lo facessero davvero io metterei il divieto di accesso perenne a tutti i gufi come te!

Marius
Ospite
Marius

Spedire in data 27 Gennaio con corriere espresso una “VOLUMINOSA DOCUMENTAZIONE” a un Ufficio Tecnico di un Comune Italiano.

Un Sindaco che in data 28 Gennaio afferma senza alcun pudore che “i nostri tecnici la stanno valutando”

Una vicenda che dura da anni.

Ma un educato vaffanculo lo vogliamo profferire, oppure è reato di lesa maestà?

superviola
Ospite
superviola

gennaio?? troppo spumante.

marco barontini
Ospite
marco barontini

MI SA CHE TI SEI INCASINATO CON LE DATE

Massimo
Ospite
Massimo

Bada che non stanno progettando la cuccia del cane! Ti rendi minimamente conto di quanto costa in tempo e denaro un progetto simile? Ma perché aprite la bocca senza sapere di cosa si parla?

si ruzza
Ospite
si ruzza

negli scatiloni era pieno di ricciarelli e panforte, e spumantino dolce. tutta roba prodotta nelle marche a basso costo per i diacount del centro italia.

Poppice
Ospite
Poppice

Ehi, ehi, ehi vacci piano con il brut, ci sono ancora tre giorno al 31 DICEMBRE !!!!|

mike
Ospite
mike

Marius,mi hai come alleato…chiaramente d’accordo con te

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io finché non ci entrerò nel nuovo stadio non ci crederò che si possa fare veramente … però va riconosciuto al sindaco e chi per lui, che stanno facendo il massimo per mettere nelle condizioni migliori la fiorentina o eventuali fantomatici compratori per la realizzazione di un opera , che m’immagino quante difficoltà possa incontrare … SFV !! … … AAcompro vecchissime maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

mike
Ospite
mike

Caro Casacca vioal,io elogerei queste persone se studiassero e si applicassero,non regalando terreni gratis a chi li puo’ e deve pagare,ma per la costruzione di un ospedale dove potrebbero entrare a farsi curare i Fiorentini….o cmq gli Italiani in generale.e nn x uno stadio con centro commerciale che per fluire e defluire le persone nn esistono mezzi adeguati….senza considerare i lavori x decenni

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

smettete di guardare il dito … a me non interessa quanto costa il terreno ma piuttosto che vantaggi possiamo avere da uno stadio di proprietà…

epicuro
Ospite
epicuro

Se c’è lavoro per decenni, considerati i tempi, qualcosa di buono viene fuori.

alex
Ospite
alex

Caro Sindaco lei come il suo predecessore e tutti gli uomini politici di qualsiasi schieramento, non fate altre che blaterare tante e sottolineo tante promesse che non solo non mantenete mai, ma che vi servono solo per campagna elettorale (elezioni 2018). La verità è una sola lo stadio con i soldi degli altri non verrà mai fatto e una volta per tutte dica la verità, perchè la verità è che i Della Valle lo stadio lo vogliono, ma i soldi li devono mettere altri a livello di compartecipazione ma poi loro fanno tutto mio come le Civette…..

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Più carta che cemento per il nuovo stadio .

Massimo
Ospite
Massimo

Ecco un altro fenomeno!

Il marugano
Ospite
Il marugano

Il faldone della supercazzola

mike
Ospite
mike

Piu’ offensivo e’ regalare terreni a imprenditori che dovrebbero pagarli come tutti

Massimo
Ospite
Massimo

Ma che cavolo dici? ci fanno lo stadio per tutti, mica la villa privata per loro! E ti faccio presente che l’unica società che in Italia ha fatto uno stadio nuovo ha avuto i terreni gratis dal comune! Informatevi prima di sparare bischerate a caso!

mike
Ospite
mike

Come e’ bello il mondo visto dalla tua prospettiva

epicuro
Ospite
epicuro

Decisamente a te la prospettiva manca completamente.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Infatti … perché devi dare i terreni gratis. perdi 1 mil di affito del vecchio Franchi come li recuperi dando un terreno in concessione gratuita per 90 anni ? Se ci pensi bene è come regalarlo

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Complimenti. Un altro che apre bocca a vanvera

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

In effetti se accadesse come per i gobbi ovvero una concessione gratuita per 90 significa svenderlo per sempre e toglierlo ai cittadini assieme ai ricavi potenziali che aumenterebbero le casse comunali … prr non parlare dei costi di gestione del vecchio Franchi …… insomma una fregatura bella e buona … alla fine vinceranno i DV …

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Ribadisco.. chi paga?

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ribadisco , i Cittadini

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Mhhhh mi sa che non e’ cosi ma tu sei di piombino quindi non ti riguarda se non marginalmente

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ho una casa anche a Firenze , dove sta studiando il figlio ” di mezzo ” ( ne ho tre ) e le tasse le pago anche io eh
saluti Viola

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Ciao Claudio ho letto male il tuo post! Scusa!

Poppice
Ospite
Poppice

Pantalone, ovvio

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu no di sicuro

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Sicuro? Se sei fiorentino il conto lo presentano anche a te …

vixo
Ospite
vixo

ma continuate a parlare dello stadio ????? ahahahah siamo seri please . avete una minima idea di quando avete iniziato a parlarne ? passati dieci anni , e sono passati da un pezzo , la cosa risulta offensiva anche per la gente che vi legge .

cabol
Ospite
cabol

Piu’ offensivo ancora e’ far pensare ai clienti che con lo stadio di proprieta’ si vinca qualcosa. .. Infatti il Sassuolo e l’ Udinese vincono campionati a raffica.
I casettanideteni credono che ci s’abbia tutti l’anello al naso..

Massimo
Ospite
Massimo

Allora di pari passo è anche offensivo far pensare che con una nuova proprietà la Viola possa vincere: dunque secondo la tua tesi tutti i lenzuolai c’hanno l’anello al naso!

ignorante di professione
Ospite
ignorante di professione

si sà da mesi che i DV non avrebbero rispettato la scadenza del 31/12 quindi nessuna sorpresa.

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

un nuovo stadio non vuol dire assolutamente che si riesca a vincere qualcosa. Significa solamente mettersi alla pari delle altre squadre e, considerando i tempi, quando noi lo avremo questo benedetto stadio, lo avranno anche quasi tutti gli altri.
Quindi avremo la stessa identica situazione di adesso .con una speranza che non arriveremo in fondo alla classifica ed una certezza che se non arriverà un presidente che finanzi ed un direttore tecnico che sia all’altezza, siamo destinati a galleggiare a metà classifica con un ingresso in E.L all’ultimo posto disponibile . la stagione in cui ci va tutto bene.
FV

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Riccardo sai che lo stadio e cittadella non servono a mettersi alla pari delle altre vero? Sono storie inventate per convincere l’opinione pubblica. Lo stadio serve solo a coprirsi il capo..

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Si manil biglietto sarà probabilmente più caro ….

Giammi
Ospite
Giammi

E allora? Non sei in grado di metterci cento euro in più e parli? Per cantare ci vuole la voce altrimenti si tace.

Claudio
Ospite
Claudio

Certo.. quindi si pretende che i “clienti” paghino di più, ma la presidenza non vuole spendere un euro.
Insomma mi pare un po’ sbilanciata questo modo di pensare

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Si da il caso che tu abbia la possibilità di scelta

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Sfortunatamente è cosi, all access; molti non potranno permettersi di andare allo stadio e questo è un peccato. E siccome non siamo a Roma, milano, torino Londra madrid o barcellona ed il bacino di utenza è quello che e’ il numero di spettatori diminuirà che inesorabilmente;

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Prego? !?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tutti uguali…. blaterate di milioni (degli altri), ma appena dovete tirar fuori 5 euro di tasca vostra, altro che braccini ….

Marius
Ospite
Marius

Lo stadio di proprietà serve a:

1) aumentare il valore della società nei confronti di potenziali acquirenti
2) rendere lo spettacolo calcio più attrattivo per nuove categorie di utenti/clienti che non sono certo i tifosi/ultrà della curva, né i vecchietti del parterre, A fronte dell’aumento e della mancanza di distinzione di prezzo tra i diversi settori.., un certo tipo di tifo “straccione” sparirà.
3) realizzare una speculazione immobiliare che nessuno avrebbe consentito, su terreni del Demanio, in via privilegiata e con il consenso popolare.

Fatevene una ragione..

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Ti sei dimenticato
4) far eleggere nardella e renzi al parlamento ed al senato x interessi personali dei dellavalle

mike
Ospite
mike

Giusto Manius tutto vero.
I tifosi della Fiorentina,quelli poetici di una volta,spariranno o cmq ne rimara’ una fetta veramente irrisoria che nn superera’ le 5000 anime.
Lo stadio sara’ frequentato da stranieri,da nuclei familiari che andranno solo per passare un pomeriggio e ai quali poco importera’ dei grandi giocatori che hanno calpestato prima il Franchi e poi questo inutile stadio.

Potrillomadridde
Ospite
Potrillomadridde

Vero Marius ma c’è un costo per i fiorentini che è inaccettabile ..Poi la coda di stranieri per vedere giocare gaspar … poi i prezzi saranno più alti quindi un minor numero di spettatori… non siamo l’arsenal

Massimo
Ospite
Massimo

E ti sembra poco andare a vedere la Viola in uno stadio decente, senza sperare che non piova e sperare di non prendere un’infezione al cesso?

Giacomo
Ospite
Giacomo

Le muoveranno altri non certo i DDV che troveranno mille scuse e forse beatificheranno qualche azione giudiziaria di terzi….non illudetevi, basta guardare come si sono comportati nel calcio mercato negli ultimi due anni. <aspettatevi qualche altro Tino Costa o giù di li

Daniele
Ospite
Daniele

Nardella ha fa tanto “puzzo” nei mesi scorsi, pur di farsi pubblicità ed andare in tv.

Ieri e dico ieri, è stato depositato un “grosso tassello” per il futuro dello stadio e di Firenze, e lui è stato zitto….addirittura la notizia è uscita fuori solo grazie a LadyRadio.
E solo incalzato oggi, ha ammesso la presentazione dei documenti.

Mah…proprio una marionetta, conta quanto il due di picchè
Potere decisionale e fisico, pari a zerozero, come la farina 🙂

Fra Tramvia e Stadio si và per le calende greche,
speriamo di vederle finite prima di tirare i’ carzino 😉

marco279
Ospite
marco279

si certo aspettiamo i grillini che tanto hanno fatto bene a roma, livorno, torino ecc ecc ma vaia

Daniele
Ospite
Daniele

Non c’entra il colore politico, ma le pa…e per prendere una decisione e metterci la faccia
E Nardella ha il peso specifico sotto lo zero, visto che viene comandato da Rezino.
Basti vedere la svendita di numerosi immobili di proprietà del Comune di Firenze, ad una società statele 🙁

Albe47
Ospite
Albe47

Ragionamenti da italianetto ignorante …..quello che verrà dopo ti farà piangere e batterti il capo al muro………e forse rinsavisci.

Daniele
Ospite
Daniele

Ma sciacquati la bocca prima di parlare,
invece di continuare ad offendere prova ad usare lo gnegnero, perchè l’ignorante qui sei solo e soltanto te

Ognuno ha le proprie opinioni (siamo in democrazioni con libertà di espressione), basterebbe esporle tranquillamente senza offendere gratuitamente il prossimo

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma allora “eppur si muove”. Se son rose. anzi viole…, fioriranno. Auguri a tutti

ViolaDiRabbia
Tifoso
Member

Classico punto di stato avanzamento lavori come da qualsiasi progetto. Alla fine una “non notizia”.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Appena ci sarà l’ Ok definitivo e reale per realizzazione del nuovo stadio i DV potranno vendere la società.

speculazione evidente
Ospite
speculazione evidente

i DV sono troppo furbi per i miei gusti: 1 attesero la nostra fine calcistica per prenderci a zero lire 2 ci ricattano costantemente da 15 anni con il progetto cittadella quale unico mezzo per diventare grandi 3 pretendono dal Comune tanti ettari dove vogliono loro e soprattutto a GRATIS 4 ora cercano investitori con denaro fresco per iniziare i lavori Imprenditori va bene, ma trattare Firenze come un villaggio del terzo mondo da abbindolare con qualche specchietto è davvero troppo Sbaglio o il loro vero progetto sarebbe trovarsi proprietari di un immenso polo multifunzionale nel centro di Firenze senza… Leggi altro »

minimosforzo
Ospite
minimosforzo

ESATTO!

ferrante
Ospite
ferrante

L’unica cosa evidente e’ che sei un troll

marco279
Ospite
marco279

e te un leccavalle!

Minatore
Ospite
Minatore

Speculazione…., magnifico mistificatore della realtà, facci qualche nome please, sennò taci per sempre.

Massimo
Ospite
Massimo

Ancora con questa storia del terreno gratis? Ma falla finita! E scusa fenomeno, ma dove sono stati finora gli imprenditori che citi?

speculazione evidente
Ospite
speculazione evidente

perche a te risulta che lo vogliono pagare il terreno?
a me risulta che il terreno lo vogliono gratis da Nardella e per cimentificare stanno crcando ulteriori investitori.
Questo in parole povere da ignorante come sono io forse vuol dire: “fare il finocchio con il c..o degli altri”
Poveri sì, ma bisceri no!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ma vi rendete conto del Q.I. di questo soggetto?

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Ahahahahahahahahohohohohohohoh, c’era qualcuno che c’aveva pure creduto al progetto definitivo, ahahahahahah! Se volete vi spiego anche perché la Fiorentina è stata obbligata a inviare documentazione parziale e in larga parte inutile, ma comunque rasserenatevi. Lo stadio non si farà MAI. E questa è una certezza.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Lo stadio si farà e sarà bellissimo FORZA VIOLA SEMPRE

Massimo
Ospite
Massimo

Ma che te ne frega a te? Non sei un ex tifoso? Che ci fai su questo sito? Vai al gobbistadium e levati di torno!

Samu
Ospite
Samu

Come se i tecnici ci capissero qualcosa!
Le supercazzole falle a Torre del greco

Massimo
Ospite
Massimo

Meno male che ci sei te che capisci tutto!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Che non fosse la documentazione definitiva mi pareva ovvio visto che ancora il terreno non c’è e la Mercafir non si è ancora spostata.

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

E cosa c’entra? Qui siamo ancora alla fase di progettazione (in teoria, in pratica non si sta progettando un bel niente)

Kaptoo
Tifoso
Kaptoo

Tu li spenderesti i soldi per il progetto di casa tua su un terreno che ancore non sai se sarà quello a costo do doverne rifare un altro ancora a tue spese completamente diverso ? Se sì sei prorpio un bischero ….

ignorante di professione
Ospite
ignorante di professione

io li spenderei nel terreno perchè a me non lo darebbero GRATIS

Massimo
Ospite
Massimo

Se tu ci facessi lo stadio te lo darebbero anche a te, come succede dappertutto!

Aliush
Ospite
Aliush

Guarda che i braccini non ci vogliono spendere nulla a prescindere.

Minatore
Ospite
Minatore

Aliush, l’hanno detta a te questa notizia, ti hanno chiesto di partecipare, ti hanno chiesto un finanziamento?

vinceviola
Ospite
vinceviola

oh …minatore l’ hanno detto loro che cercano investitori,,,,oppure tu senti solo quello che ti torna comodo????

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

lo hanno chiesto ai Cittadini di Firenze , o credi che il comune non tiri fuori un soldo? tra riunioni controlli cene tra amici e ammenicoli vari sono già partiti milioni , soldi dei Cittadini……ma te tranquillo eh , paga e stai sereno che loro pensano al tuo benessere……

Aliush
Ospite
Aliush

E te in 15 anni ancora non hai ancora capito come son fatti? Esci dalla miniera, luce del sole!

Massimo
Ospite
Massimo

E il progetto che hanno presentato l’hai pagato te?

DOGMA
Ospite
DOGMA

Se mi danno il terreno GRATIS li spenderei sì per il progetto…
Sai quanto costa un terreno del genere edificabile?

Massimo
Ospite
Massimo

Ripeto, ci fanno lo stadio, che servirebbe anche a te se tu fossi un vero tifoso, mica la loro villa privata!

cabol
Ospite
cabol

Ma cosa vuoi che spendano, ma fammi il piacere ,cliente.

Annibale
Tifoso
Annibale

Tu sai una sega te.
Non lo so nemmeno io ma almeno sto zitto

l\'anti della valle
Ospite
l\'anti della valle

nuovo stadio =vittoria

cabol
Ospite
cabol

Infatti i purgati credono questo, come se Udinese e sassuolo vincessero a mani basse.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Quando risenti ddv digli:di cominciare ad essere presente e poi parliamo di stadio.
Se vuole lo stadio solo per i soldi digli di non farlo e di comprarsi quello dell’inter
…..
Rinunciare alla coppa italia l’ho trovato gravissimo!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

LO E’!!!
VIA I DV!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Mario viola, c’era un piccolo dettaglio, ma molto piccolo eh, bisognava solo vincere contro la Lzio: a Roma.

Claudio
Ospite
Claudio

il problema non è la Lazio, ma questa fiorentina, fatta da un incompetente come Corvino e costata la bellezza di 50 milioni.
Alla fine i giocatori decenti sono quelli che hai pagati dai 7 veretout e 9 (riscatto) pezzella. Gli altri, sono assolutamente delle chiaviche.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Son d’accordo ma la formazione e l’approccio della squadra davano l’idea di essere entrati in campo solo per aspettare la fine della partita.

MOTIVAZIONE ZERO!!!!

O pioli non sa allenare o in sede hanno rinunciato prima di giocare!

Che abbiano giocato così male, con un bravo allenatore, E’ IMPOSSIBILE!!!!!
I giocatori ci sono, non eccelsi ma neppure da questi risultati!

cabol
Ospite
cabol

Purtroppo hanno ancora troppi adepti ai quali interessano i loro cont in banca e non del bene della Fiorentina.

Articolo precedenteGiaccherini, altro giro altra corsa. Da Napoli: “Cerca casa a Firenze”
Articolo successivoCercasi rinforzo a sinistra. Corvino (ri)punta Diego Laxalt
CONDIVIDI