Nardella: “Basta polemiche. La Fiorentina ha bisogno di Firenze, ora più che mai”

101



Il primo cittadino di Firenze ha parlato dopo l’ennesima sconfitta dei viola che rimandano la salvezza all’ultima giornata

Dario Nardella, sindaco di Firenze, a Lady Radio ha parlato dopo la sconfitta della Fiorentina anche contro il Parma: “Ora la città deve unirsi e tirare fuori tutte le energie che ha per abbracciare la squadra e portarlo fino a domenica con tutta la carica. Basta polemiche perché dobbiamo essere concentrati per l’ultima sfida.

Non ci saremmo mai aspettati di essere a questo punto ma io faccio un appello e spero che lo stadio ‘Franchi’ sia pieno per sostenere la squadra. La Fiorentina ha bisogno di Firenze, ora più che mai. Dopo la fine del campionato verrà il momento di ragionare, ma ora dobbiamo pensare solo alla salvezza della Fiorentina e la città deve stare unita. Mi auguro che ci siano tutti, dalla proprietà alla dirigenza della Fiorentina perché questo è il momento di stare vicino alla squadra.

Biglietti? Tutto quello che si può fare per riempire lo stadio va fatto. Nessun posto deve essere lasciato vuoto al ‘Franchi’. Tutta Firenze deve stare vicino alla Fiorentina”.

101
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ESempreForzaViola
Ospite
ESempreForzaViola

Finalmente anche da parte del primo cittadino un po’ di buon senso, anche se lo poteva fare molto prima. Perché per come la vedo io oggi per come vanno gestite le squadre di calcio vanno sempre incoraggiati non solo i giocatori ma anche i dirigenti tutti. Sempre forza viola

Ricca
Ospite
Ricca

Nardella la colpa è dei tifosi o di una Presidenza e Dirigenza schifosa? Fate ridere!!!

Pepo
Ospite
Pepo

A sentire queste cose sembra quasi che la colpa sia dei tifosi…..visto che io in questi giocatori ho fiducia 0 e per me l’unica speranza è l’Inter…..domenica li massacrerei di infamate dal primo al novantesimo minuto…..devono piangere di vergogna

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

NO NARDELLA LA FIORENTINA NON HA BISOGNO DI FIRENZE MA DI GENTE CHE LA AMI. NON DELLA VALLE. Tutto il resto è noia.

GameOver
Tifoso
Game Over

Ma fai silenzio e tifa Napoli, la tua città.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Tu per chi tifi? Sei un polemico unidirezionale tipico del qualunquista.. tira tu fuori i soldi o i tuoi amici…c’e’una cosa fuori che vuole prendere la viola e di vede quanti sono…

Una banda di idioti
Ospite
Una banda di idioti

Buffone

paolo lucherini
Ospite
paolo lucherini

Domenica,ultima di campionato,ma anche giornata di voto Europeo e amministrativo,se i tifosi avessero un po’ di gnegnero li lascerebbero crogiolarsi nel suo brodo tanto i giocatori,quanto i Sig.DELLA VALLE,mi sembra puerile caro sindaco Nardella,questo attaccamento alla maglia Viola solo adesso a pochi gg.dal voto!È propio di sinistra nn sapete+da che parte rifarvi,lasciateli soli;FIRENZE HA GIÀ DATO NEL1998,CON TRAPATTONI SE NN CI SIAMO RIUSCITI ALLORA …………………!!!!

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Caro sindaco dopo tante chiacchiere e una campagna politica basata anche sulla Fiorentina insieme ai della valle allo stadio per la partita contro il GenoA

GameOver
Tifoso
Game Over

Si tutti abbracciati in balaustra a fare il ballo del capretto.

Mario
Ospite
Mario

Per chi non fosse a conoscenza purtroppo l’argomento stadio è molto più ampio di quanto sembra.Ad esso è collegato il nuovo aereoporto, ampliamenti e nuove aree commerciali, alberghi, nuovi collegamenti autostradali con logistiche nuove di comunicazione e non senza a quel punto di tutte le richieste economiche a partecipare da parte di tutti i comuni interessati, Sesto Prato Campi Pistoia Pisa e chiunque ne ha più ne metta. Insomma lo stadio e un problema molto molto serio e più grande di quanto si pensi. Senza dimenticare a come dovrebbe cambiare Novoli e tutta l’area di Firenze Nord, compresa la sistemazione… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Il problema dello stadio è semplicissimo. E’ il problema della cittadella ad essere complicato, o almeno nelle modalità imposte dai DV

Leone Viola
Ospite
Leone Viola

Forse i risultati piú belli arriveranno stasera lInter sta prendendo tre pere a Napoli e lAtalanta sta vincendo a Torino
Ergo che gli interisti domenica non possono regalare niente all’Empoli

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

I ciabattini con la Fiorentina anno avuto visibilità vogliono fare i centri sportivi stadio senza tirare fuori 1 euro……..anche io voglio la villa con piscina senza cacare
fuori 1 euro quando si capirà sta cosa si e fatto 1 passo avanti…..

Una banda di idioti
Ospite
Una banda di idioti

Anche te quando capirai che a volte ci devi mettere la H e le virgole quando scrivi, saremo un passo avanti. Madonnina in che situazione siamo…

Japa
Tifoso
japa

e magari e’ anche uno di quelli che vorrebbero la gestione popolare della Fiorentina…

Lelegol
Ospite
Lelegol

Nardella …. ormai è assodato! Tu porti sfiga alla Fiorentina ma continui a fingere di esserne tifoso quando invece non lo sei solo per opportunità elettorale! Viaaa da Firenze I DV, tutti i giocatori e …. anche teee!

Carlo Luchetti
Ospite
Carlo Luchetti

Caro Nardella, se sarà lei il nuovo sindaco, o chi altro sarà chiamato in causa, dovrà decidere in maniera definitiva sulla vicenda stadio, mettendo alle strette anche i DV, una volta per tutte! Solo da qui passerà il futuro della Fiorentina, con l’attuale o la futura proprietà. Altrimenti la fine mi sembra ben delineata!!!

Massy
Ospite
Massy

Si retrocede

Desolati
Ospite
Desolati

Chetati napuriello! cerchi solo voti elettorali ma da me non lo becchi!!! Prrrrr

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io sono di sesto e non voto…ma tutti hanno fatto campagna elettorale sullo stadio co.e se i soldi li tornassero fuori loro
.buffoni e vogliono chi abbocca ..

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Ci avete tutti rotto con le vostre tarantelle e lezioni di vita!! FATE LO STADIO VOI AMMINISTRATORI, I DELLA VALLE FACCIANO CAlcio COME SI DEVE E I TIFOSI FANNO QUELLO CHE DA SEMPRE FANNO!! SISTEMGONO LA SQUADRA!

Guelfo
Ospite
Guelfo

Vole vedere se raccatta un po’ di voti da i tifosi Viola, ma sparisci per favore.

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Ci vuole una proprietà seria e con passione via i ciabattini
tutto fumo e niente arrosto.

Jap72
Tifoso
jap72

Una sola parola,VERGOGNA!!!

AndyTheHibee
Ospite
AndyTheHibee

Anche Firenze avrebbe bisogno della Fiorentina, caro Nardella. E la Fiorentina avrebbe bisogno di una dirigenza e di una proprietà all’altezza della squadra di Firenze. E al momento sono tutte come la minima di Stoccolma: NON PERVENUTA!

alessandro
Ospite
alessandro

o icchè vole questo? Tifa Napoli.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Chetarsi. Non avete fatto nulla per la Fiorentina. Politici. Attori. Cantanti. Giornalisti. Tutti quelli che contano. Nulla. Solo silenzio. E allora Chetarsi anche ora che è meglio!!!!

alessandro
Ospite
alessandro

Ovvia, ora che c’è l’elezioni cerca la visibilità e i voti dei tifosi. Pensi alla politica che del calcio non gli è mai interessato nulla.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

sono anni che chiedo di attivarti per mandare via questa gente!
e ora….speriamo bene!

Nandone1962
Tifoso
nandone1962

sindaco,,,,la fiorentina ha bisogno di giocatori veri da serie a,,,punto

Guelfo
Ospite
Guelfo

a questo punto i giocatori hanno il 90% di colpa, stanno giocando in un modo a dire poco vergognoso, tutti calciatori mediocri e scarsi con professionalità pari a zero, a parte un paio di sopravalutati il resto può trovare posto al massimo in serie C.

Valter
Ospite
Valter

Polemiche?
Basta leggere i fatti.
Basta vedere come la società non gestisce la squadra.
E la lettera di don Diego?
Non é forse benzina sul fuoco?
Certo ma con l’appello ai tifosi si raddrizza tutto..
Nardella fai festa, anche te..

DV out
Ospite
DV out

Almeno non usare la Viola per la rielezione,se avverrà.Un pò di fair play.Fuori la politica

Gennaro
Ospite
Gennaro

Definizione di tifoso dall’enciclopedia Treccani: acceso sostenitore di una squadra sportiva. In questo sito di tifosi ne vedo ben pochi, addirittura in questo momento delicatissimo c’è ancora chi parla di contestazione.

francesca
Ospite
francesca

Fiorentina l’ha regalata uno con le medesima carica poitica,stesso colore. Almeno fate silenzio. Con le elezioni per la rielezione cui tanto spasima se parla è contrproducente. Basta con la burletta dello stadio nuovo

arturo
Ospite
arturo

Campagna Elettorale e basta…….

arturo
Ospite
arturo

Campagna elettorale

Sconsolato
Ospite
Sconsolato

Speriamo che tu perda le elezioni

principe
Ospite
principe

se ne vada anche lei parla parla per mettersi in mostra

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ma vattene và………

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Concordo con Nardella. Basta polemiche. Basta offese. Almeno fino a domenica. Occorre compattarsi per la nostra Fiorentina. Non facciamoci del male da soli. I ragazzi devono lottare e sputare sangue, noi solo dobbiamo solo pensare a riempire il franchi e incitarli incessantemente. E’ la partita della vita. Poi partirà il tempo dei processi, ma non ora. Retrocedere in B sarebbe un disastro inimmaginabile. Ripeto, non facciamoci del male da soli. TREGUA, almeno fino a domenica.

Marco
Ospite
Marco

Ha ragione, punto e basta

pippofranco
Ospite
pippofranco

Nardella, basta polemiche. Firenze ha bisogno di un sindaco vero, ora più che mai.

onsag
Ospite
onsag

Stranamente mi trovo d’accordo con Nardella. Domenica bisogna esserci tutti per ricordare ai calciatori e all’allenatore che rappresentano Firenze e che questa città e i suoi tifosi non meritano la B. Un minuto dopo il fischio finale della partita col Genoa parte la rumba. E’ per questo motivo che nella migliore delle ipotesi allo stadio si vedranno solo Antognoni e Salica, contro i quali nessun tifoso avrebbe granché da dire. Tutti gli altri non ci saranno e se fosse il segnale che questa proprietà passa la mano, come qualcuno sembra ipotizzare, si passa dalla rumba alla festa. Io sono andato… Leggi altro »

Cosmat
Member
Cosmat

A sentire sti discorsi sembra che sia colpa dei tifosi che contestano che abbandonano la squadra. Coloro invece che la sqyadra l hanno abbandonata e continuano a fregarsene sono proprio i legittimi proprietari. Che andrebbero inchiodati alle loro responsabilita da stampa e politica… E possibilmente anche dalla magistratura… Una volta per tutte. Scovati stanati e messi alla berlina. Anche oggi ASSENTI.. ANCHE OGGI DISTANTI ANCHE OGGI ANCORA UNA VOLTA VIGLIACCHI E SUPPONENTI. VANNO STANATI!!!!

Articolo precedenteParma-Fiorentina 1-0: l’autogol di Gerson condanna i viola a giocarsi il tutto contro il Genoa
Articolo successivoParma-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
CONDIVIDI