Nardella: “Borja rimani, Firenze ti ama e si merita un calciatore come te”

39



Fiorentina-Chievo Verona 3-1 Borja Valero Nardella

Così il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a Sky riguardo a Borja Valero: “Mi aspetto che la trattativa finisca con la soddisfazione del giocatore e della società. Da tifoso spero che rimanga a Firenze, ha dimostrato grande attaccamento alla città. Firenze merita un giocatore come lui. Lui è il sindaco? Divertente questo soprannome, una volta ho ceduto la mia fascia a Borja quando abbiamo inaugurato insieme un campo. Firenze ama Borja, resta e gestiamo la città insieme”.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

bravo nardella, come sindaco fai solo disastri, ma questa volta sono d’accordo

doc rob
Ospite
doc rob

Nardella, la cui perspicacia è nota ai più, non ha ancora capito che non è Borja che se ne vuole andare, ma la società che se ne vuole disfare per non pagare uno stipendio di 2.5 milioni.

Simone
Ospite
Simone

Le cose sono andate così: la società ha detto a Valero che lui non è più voluto e che vorrebbero cederlo…. e di cercarsi una squadra

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io spero che rimanga pero’ penso che non e’ quello di due o tre anni fa,e dovrebbe essere impiegato in modo da sfruttare le sue caratteristiche piu’ importanti,,prima di tutto il suo continuo movimento,e l’unico modo di farlo e’ di usarlo con intelligenza,e non in tutte le partite come hanno fatto ,per vederlo scomparire a febbraio.

Non importa
Ospite
Non importa

Borja è sempre quello di due o tre anni addietro, è Sousa che non ci ha mai capito un cazzo!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non ho dubbi, il titolo precedente goffamente sbagliato da un punto di vista linguistico ha lo stile inconfondibile del pagellista ufficiale .

Alex55
Ospite
Alex55

Onestamente ai veri tifosi interessa solo e soltanto che la Fiorentina vada a migliorare con un ottica logica costruttiva che aumenti il valore della squadra se la partenza di Borca 32 anni e ‘ per un sostituto all altezza magari di 24/26 anni e ripeto se all altezza potrebbe guadagnare come Borca se non di più io capirei che la società fa L interessi della squadra e dei tifosi.Ma se parte Birca X L ennesimo sconosciuto tipo milic dall ingaggio ai minimi costi vorrà dire che i dv dovranno spigare a quanto in un prossimo futuro metteranno in vendita la… Leggi altro »

lore 51
Ospite
lore 51

Ma chi sarebbe il sostituto di B.VALERO?
CHI È CHE IN CAMPO DÀ L ‘ ANIMA FINO AL 90 ‘? CERTAMENTE NON UNO NUOVO. …CHE PRIMA DI AVER CAPITO TUTTI I MECCANISMI DEL CAMPO È GIÀ PASSATO UN GIRONE!
PENSO CHE ANCORA PER 1 / 2 ANNI BORJA POSSA ANCORA FARSI VALERE LÌ NEL MEZZO. POI NON È CHE LO VOGLIONO AL CROTONE CON TUTTO IL RISPETTO.
Poi vedremo. ..ma credo che il Corvo pensa solo all ‘ ingaggio e quindi Borja gli sta come si dice……..SUL GOZZO! !!!!
LORE 51

didus
Ospite
didus

…borja a firenze e’ finito…e non ha piu’ stimoli…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Se va la colpa ( o il merito) sarà da dividere al 50% , se invece resta Borja avrà dimostrato di amare davvero Firenze e la Fiorentina.
Questo è tutto e vedremo più avanti.
In genere sono molto tollerante con le idee di tutti, ma in questo caso mi pare davvero che ci sia poco da dire e che i fatti dicono solo ed esclusivamente questo.

passi
Ospite
passi

Leggo un sacco di commenti molto pesanti su Borja. Ma ce c…o vi ha fatto di male?? A gia vuole troppo bene a Firenze e alla Fiorentina vero banda di gobbi travestiti????

didus
Ospite
didus

…e’ tre anni che e’ in fase calante …..grazie borja arrivederci e grazie….

Alessio
Ospite
Alessio

Questa poi…
…dopo Cavalli ecco Nardella…
…chi sarà il prossimo?

passi
Ospite
passi

Ecco un altro. Ma cavolo invece di dire a Borja di rimanere perche non chiedi alla societa perche vogliono cacciarlo. E vergogna aver dato il Fiorino ad un nemico di Firenze di nome gnini!!!

Marzio
Ospite
Marzio

Forse, perché ( vedi Cuadrado) se vuole rimanere basta che lo dica………… diciamo che i circa dieci milioni che prenderebbe all’Inter in tre anni sono più dei cinque in due anni della Fiorentina…… Vuoi vedere che se gli propongono il rinnovo di un’altro anno ( quindi tre in totale) e gli alzano lo stipendio rimane…………… eeeeh ma ha detto di amare Firenze……..

Non importa
Ospite
Non importa

Infatti è proprio quello che dovrebbero fare, anzi avrebbero dovuto farlo da un pezzo. Invece lo costringono ad andare via, perdendo sicuramente un talento, un veterano che conosce le dinamiche della squadra e della città e una persona per bene. E al suo posto arriverà un giovane di belle speranze che avrà tutto da impararare, cosi si ripartirà sempre da capo, all’infinito.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

A me mi garberebbe quest formazione – sportiello gaspar Hugo astori criscito sturaro Borja chiesa Saponara politano babacar … Avanti Viola !!! Cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

didus
Ospite
didus

…ma caro nardella, pensa piuttosto alle buche di firenze che non la riesci neanche a gestire!…..pensa a chi ha lavoro invece di pensare a borja che, stai tranquillo, risolvera” i suoi problemucci da giocatore milionario….

FIRENZE FATTI SENTIRE
Ospite
FIRENZE FATTI SENTIRE

Questo parla e da i fiorini a gnigni….ma vaia vaia…Firenze coperta dalla vergogna

Allen
Ospite
Allen

Firenze meriterebbe un calciatore come Borja Valero ma Lui non si merita questa società.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma perché una.società deve sempre farsi ricattare dai procuratore o dal giocatore. Ma basta, questo gonzo ha scadenza o6.2019 e il procuratore suo vuole adeguamento e allungamento adesso. Borchino se hai gli attributi fai chiarezza almeno acquisterai tanta.e tanta credibilità e tutti ti vorranno bene…paassa la patata ai DV altrimenti vattene. Continuate a difenderli con la storia della bandiera e cretinate varie (aberrante) che teste che teste…..

Pilo
Ospite
Pilo

….te tu l amerai questo passeggiatore fotografo…hai fatto il tuo tempi Pippero…via giù..ritorna a casina tua debosciato

Signa Viola
Ospite
Signa Viola

Nardella!!!! Pensa a Firenze….. Prrrrrrrr prrrrrrrrrrrr che e’ meglio

Momo
Tifoso
momo

Ormai è tutto chiaro: la società vorrebbe disfarsi di un ingaggio elevato nell’ottica del ridimensionamento in atto e incassare un bel gruzzolo, ma dovrebbe rispettare il contratto. se il giocatore lo volesse .Il giocatore ha ricevuto delle offerte importanti e a malincuore, dopo le dichiarazioni d’amore verso Firenze vorrebbe accettarle.
Nessuno vuole esporsi, ma i giochi sono fatti.

gullo
Ospite
gullo

borja è un grande ma se va via è solo per colpa sua..volendo potrebbe rimanere anche gratis visto che di certo a fine mese ci arriverà lo stesso..32 anni ma cosa vuoi??

Francesco
Ospite
Francesco

Tutti di banda!!!!

Tuja
Ospite
Tuja

Giusto Nardella che io non ho mai votato né voterò. Ma signor sindaco ci si interroghi un attimino anche a livello di istituzioni cittadine i signori Della Valle cosa vogliono fare da grandi visto che qui si fa a mo’ di gambero. Un passo indietro alla volta perché oltre a smantellare facciamo pure i permalosi se qualcheduno si ribella. Firenze è una città seria non da prendere per iccu.. e Lei da sindaco lo faccia intendere forte e chiaro.

lino
Ospite
lino

Tgiusto nardella deve chiedete chiarezza !!!! Per il bene comune Fiorentina in mano attale ai Della Valle

Giacomo
Ospite
Giacomo

si, qualoca non mi quadra disse il rombo

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Più che «Borja rimani» bisognerebbe dire «Corvino, smetti di vendere anche le nostre sorelle per ventinove denari»…!.

contailpelo
Ospite
contailpelo

che parac….a!

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Io invece insisto perche’ Borja Pippero esca allo scoperto e ci dica veramente come stanno le cose se e’ la Societa’ che lo vuol far fuori o se e’ proprio lui (non gli darei torto) che se ne vuole andare, ma un po’ di chiarezza sarebbe l’ora che venisse fatta, massa di bugiardi e ipocriti, nessuno vuole colpe, ma nessuno fa il primo passo per dire a noi poveri tifosi la verita’. Ci avete veramente deluso tutti quanti

paolo
Ospite
paolo

lui ha detto più volte di voler rimanere, E’ fuori dubbio che lui voglia andarsene. Immagino che la società gli abbia imposto il silenzio.

Chiaro & Tondo
Ospite
Chiaro & Tondo

E allora rispetti il contratto in essere senza chiedere rinnovi o ritocchi e lo faccia alla luce del sole così dimostrera di avere luna bandiera. Altrimenti troppo comodo furbacchione. . mandi al gas il caimano procuratore altro che s.ghe…

Pilo
Ospite
Pilo

Oh Sciabolino..che difendi l amorfo spagnolo? Giocatore che va a 2 all ora…niente tiro da fuori..niente ultimo passaggio…no grinta..no colpo di testa…VIAAAAA….basta addormentarmi allo stadio o in casa mia ogni volta che tocca palla…rallentatore infinito di gioco di verticalizzazioni..solo possesso palla fine a se stesso…regresa a tu casa Borja Pippero !!!

pieros10
Ospite
pieros10

caro nardella glieli dai tu i 3 milioni l’anno?

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Fino a prova contraria ha contratto di 2 anni con noi a 1.7mln . Quindi i 3.2 mln che offre l’Inter non contano a meno che non sia il giocatore a spingere per la cessione, cosa che dubito fortemente. È corvino che vuole vendere tutti… uno che fa determinate dichiarazioni e che si tatua ponte vecchio( è spagnolo non fiorentino) dimmi te se non dimostra attaccamento alla città…..

pieros10
Ospite
pieros10

giustissimo dovrebbe essere cosi’

lino
Ospite
lino

Piero tu fai pieta’ Allora a Bati lo pagavi te lo stipendio !!!!!! Ma vaiiiaaaaaaaa gobbo Borja N SI TOCCA

Articolo precedenteMalumori in salsa viola, tifosi arrabbiati e pochi abbonamenti sottoscritti
Articolo successivoQuanti talenti a Moena: ecco i giovani che proveranno a convincere Pioli
CONDIVIDI