Nardella: “Capisco amarezza dei Dv, credo sia temporanea. Stadio? Siamo tutti impegnati”

36



Cosi il Sindaco di Firenze ADario Nardella a Lady Radio sui Della Valle:” Da tifoso capisco l’amarezza per questo anno. Mi sono rivolto ai DV per un rilancio, ci stiamo impegnando come comune per il nuovo stadio essenziale per far ripartire il progetto sportivo. I Della Valle hanno fatto fare progressi importanti alla Fiorentina. Rispetto la volontà di Adv ma lo aspetto per rilanciare perché credo sia giusto sapere cosa fare per la Fiorentina e per la città. Sono fiducioso perché conosco la passione di Andrea. Eventuali acquirenti come la Menarini? Non tocca al sindaco parlare con altri. Noi abbiamo un progetto in comune presentato al pubblico insieme che vogliamo affrontare insieme alla Fiorentina. Ho visto i Della Valle motivati e alla luce delle dichiarazioni di Adv volevo capire se queste motivazioni restavano validi e forti. Incontrerò presto Andrea ma spero che questo passo indietro sia solo per prendersi un respiro e poi rilanciare. Io darò la mia mano per il bene del comune e della Fiorentina. Non si può cancellare quanto hanno fatto i Della Valle ma è giusto che i tifosi chiedano garanzie alla luce di questo anno. Anche dalla parte più critica della curva ho visto apertura ai Della Valle non solo chiusura. Dobbiamo capire la prospettiva e vincere insieme, come amministrazione e come società. Empatia? I DV hanno uno stile non invadente, ma hanno sempre partecipato a eventi anche non connessi al calcio. Mi piacerebbe vederli più coinvolti nelle vicende cittadine ma rispetto il loro stile. Da parte loro non c’è mai stato disinteresse, loro hanno dato tanto a Firenze e Firenze ha dato tanto a loro. Questa storia non deve finire ma deve finire bene. Vendita e offerte? Non ci sono state manifestazioni di interesse per la Fiorentina.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Speriamo, invece, che sia definitiva e che si levi dalle scatole una volta per sempre.

marcello milano
Ospite
marcello milano

Mi dispiace , ma io la posizione dei dv non la accetto. Vorrei vedere se la ” clientela Tods si lamentasse del prodotto se i dv dicono basta le scarpe non le facciamo più, Ma sono convinto che cercherebbero di capire il perchè mettendosi in gioco in prima persona.
Quindi non voglio dare consigli a nessuno Andrea / Diego prendete il toro per le corna ( se ne avete veramente l’intenzione)

pippo
Ospite
pippo

POERINI ,

Fiorentinoincagnito
Ospite
Fiorentinoincagnito

“Non ci sono state manifestazioni di interesse per la Fiorentina.” ma che contestate che non ci vuole nessuno perché siamo rozzi, offensivi sempre scontenti, attaccabrighe e arroganti. Ma chi e’ il pazzo che compra la Fiorentina? Se magari un Giapponese ricco votato a essere kamikaze. Ve lo immaginate lo striscione di protesta per un patron cinese o arabo alla prima volta che non andiamo in EL? Qui il problema è’ la piazza. Non investe nessuno. E allora potete offendere i DV quanto volete. Lo fate solo incazzare e la Fiore va peggio. Peggio va meno possibilità si ha di una… Leggi altro »

grottaferrataviola
Ospite
grottaferrataviola

INVESTIMENTO = “Collocamento di un capitale in attività e acquisti che ne determinino l’aumento” SPECULAZIONE = “Operazione intesa a ottenere il massimo guadagno in attività commerciali o finanziarie, cercando perlopiù di trarre un utile dalla variazione attesa dei prezzi rispetto a quelli di acquisto” L’IMPRENDITORE arabo/cinese – per la viola credo ci sia un arabo….vedremo a breve… – investirà denaro per fare una ottima squadra che raggiungerà RISULTATI sportivi che ne aumenteranno l’appeal internazionale e conseguentemente fatturato e guadagno….però la tifoso viola dovrebbe andare bene… Lo SPECULATORE marchigiano ha acquistato la Viola – a zero € e immettendo in QUINDICI… Leggi altro »

purple
Ospite
purple

riflettici meglio….perchè hai detto una stupidaggine
colossale…è vero l’opposto…le contestazioni toste
le fanno ovunque , tranne che a Firenze….

marco
Ospite
marco

Con questo stadio avete fatto schifo,,,,,, w il franchi altro che osmannoro……… tanto col nuovo stadio arriveremo sempre sesti, settimi………

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Invece l’amarezza dei tifosi i lorsignori non la capiscano

Marco
Ospite
Marco

Io spero che non sia temporanea, che vendano e che si tolgano dalle scatole una volta per tutte. Medaglina e via!!

etabeta
Ospite
etabeta

Se I permessi del nuovo stadio fossero arrivati quando ancora I DV ci sentivano qualcosa magari sarebbe stata scritta una storia diversa. Ma se la mi nonnaavealerote….. burocrate! Lascia perdere, occupati di far funzionare un po’ meglio la città.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

“Capisco l’amarezza dei DV ma sinceramente mi avrebbero rotto le palle !!! che si decidano a dirci cosa vogliono fare realmente ” … quello virgolettato penso fosse il reale pensiero del sindaco napuriello …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

emilio
Ospite
emilio

… DOVREBBE CAPIRE l’AMAREZZA DEI TIFOSI ALTRO CHE I PIAGNISTEI (chiagni e fotti) DEI MARCHIGIANI…. SIGNOR SINDACO SVEGLIAAAAAAA!!!! QUESTI VENDONO ANCHE LEI SE NON STA ATTENTO !!!

Marco77
Ospite
Marco77

Sarebbe l’unica volta che azzeccano una vendita. Ma chi lo vole questo fermaporta?

Articolo precedentePioli-Fiorentina: a breve arriverà l’ufficialità. Contratto biennale da 1,2 milioni a stagione
Articolo successivoWeekend con ufficialità e incontro Pioli-Corvino-Cognigni per tracciare linee del mercato
CONDIVIDI