Nardella e Giani contro Pairetto: “Malato di protagonismo. Dispiace che per l’arbitro…”

58



fiorentina carpi nardella

Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, esprime via Twitter il proprio disappunto per il pari subito dalla Fiorentina, contro l’Atalanta: “Dispiace che un discutibile arbitraggio abbia fermato una tenace Fiorentina con strepitosi Chiesa e Sportiello #FiorentinaAtalanta”.

Così aggiunge Eugenio Giani, sempre tramite Twitter: “Nel calcio e’ inutile VAR con arbitri che non intendono usarla. Pairetto malato di protagonismo che sbaglia su 3 rigori non e’ da serie A!!”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
SP 61
Ospite
Member

senti chi parla ! E’ il primo a volere fare il protagonista .Ma tornatene a Nola per favore…….

i\' pecora
Ospite
Member

NARDELLA ma vai a aprire un altro sottopasso e facci un bel banchetto alla facciaccia nostra tanto a noi c garba pigliallo ni bocciolo

unus
Ospite
Member

A parte il fatto che pairetto e tutta la sua genia la farei attraversare sulla tangenziale ovest di milano,sentire parlare giani e nardella di ” malattia di protagonismo ” fa leggermente sorridere-

mario
Ospite
Member

SCANDALOSO! vergognoso! arbitro in malafede piena! quando è cominciata la partita dopo 15 minuti ho detto questa partita dobbiamo sudarla più del solito, nn si può vedere queste nefandezze! IL rigore su ilicic inesistente, gioco di sfondamento pezzella si è girato e fermato! gli altri 2 rigori netti solari stellari planetari! come si può accettare queste cose? vorrei dire a braccino corto che la società ha contestato il sig pairetto freitas si è molto lamentato di questo pagliaccio! LA fiorentina secondo me nn deve più accettare questo buffone! poi vorrei dire a potrilomadridde che tante volte noi in passato abbiamo dominato e perso le partite se nn la butti dentro puoi giocare meglio ma nn vinci! babacar ha sbagliato, ma è mai possibile che i ns episodi nn li guardano mai e quelli degli altri stanno anche 5 6 minuti? se nn è malafede questa cos’è?

Aleandro
Ospite
Member

Il problema è uno solo…….abbiamo una società che non conta….niente politicamente………Moggi avrebbe chiuso l arbitro nello stanzino…………io tifo anche Grosseto……l ex presidente Camilli avrebbe tuonato contro questo Pairetto…..figlio d arte……..discendente di una categoria…….mai simpatizzanti con noi……e i nostri patron o padroni………come si fanno sentire……..come le fiaccolata dopo le stragi….
.

Potrillomadridde
Ospite
Member

Attenzione gli arbitri sono permalosi attenzione a come si parla. La società dovrebbe gestire la comunicazione attraverso l’ufficio stampa non mandare Freitas. Comunque io resto della mia idea ovvero che ieri la partita è stata condizionata dall’arbitro non abbiamo dominato la partita ieri sera…. poi si è vero anche che se babacar la dentro o se si gestiva meglio il finale …. 3 punti si sarebbero portati a casa però bisogna essere onesti al di la degli errori forse il pareggio era il risultati più giusto.

Braccinocorto.com
Ospite
Member

a parte che potresti rileggere il messaggio prima di postare . Sono d’accordo che la comunicazione andrebbe gestita meglio. 1Dovrebbe parlare 1 sola persona e con concetti chiari e concisi ma senza accusare a destra e a sinistra perche cosi facendo si rischia di ritrovarsi nella stessa situazione del 2005/2006….

Potrillomadridde
Ospite
Member

Ma che caxxo ho scritto sopra non ci capisco nemmeno io boh posi il fiasco e riprovo

..Attenzione gli arbitri sono permalosi attenzione a come si parla. La società dovrebbe gestire la comunicazione attraverso l’ufficio stampa non mandare Freitas. Comunque io resto della mia idea ovvero che ieri la partita è stata si condizionata dall’arbitro ma tolti gli errori non è che avessimo dominato la partita , anzi …. poi si è vero che se babacar la metteva dentro o se si gestiva meglio il finale …. 3 punti si sarebbero portati a casa. bisogna essere onesti forse il pareggio era il risultati più giusto. ….

Braccinocorto.com
Ospite
Member

Piu’ che il sindaco (che non capisco cosa c’entri, doveva parlare il presidente della Fiorentina… ooppure la priorieta’ …. inece un gran silenzio

Zen
Ospite
Member

Nardellaaaaaa ma cosa centri te???? Vai a lavorare buffone !!!!

michele
Ospite
Member

Ti piace andare controcorrente eeehhh? Speriamo tu entri in tangenzile dall’altra parte….

Tifoso viola di provincia
Ospite
Member

I torti arbitrali ci sono ma attaccarsi solo a quelli sarebbe come nascondere la testa sotto la terra. E ci sono stati 4 miracoli di sportiello contro 1 tiro in porta nostro. Dicono che Pioli è bravo con i giovani… Si quelli dell’asilo magari!! NON ABBIAMO ANCORA UN GIOCO.

elcoyote
Ospite
Member
Mi sembra che nessuno abbia detto che la Fiorentina ha dominato la partita. A livello di gioco il pareggio ci premia al di là dei nostri meriti. Ma non è questo il problema, o meglio, certo che è un problema, ma qui si sta discutendo d’altro. Il calcio è uno sport che non si vince ai punti: vince chi la butta dentro e la Fiorentina l’aveva buttata dentro. L’Atalanta ci ha dato una lezione di calcio, ma non l’aveva buttata dentro. Nemmeno con un rigore generoso come quello gentilmente omaggiatogli da Pairetto. Il problema è che Pairetto ha fischiato a senso unico, ha commesso una serie di errori madornali (e non mi riferisco solo ai rigori) e quando si commettono tanti errori significa essere incapaci. Se poi gli errori danneggiano sempre la stessa squadra allora non è più incapacità: si chiama malafede, forse anche corruzione. Se poi vogliamo parlare del… Leggi altro »
Tardigrada
Ospite
Member

L’avevo detto io che la VAR era una foglia di fico atta a nascondere le nefandezze che si sarebbero comunque perpetrate. Al di là dello schifo di ieri, anche nel derby di Torino andava ammonito Chiellini – tra l’altro a partita già vinta – e invece così non è stato. Questo calcio ha la stessa credibilità del wrestling.

davide
Ospite
Member

Che ci si aspettava da uno che ha come padre un radiato per calciopoli e come fratello un dirigente della juventus?

graziano
Ospite
Member

UN GRANDE LENZUOLO STAMANI AI CANCELLI DEL FRANCHI CONTRO L’ARBITRO POVERETTO…….. Mi ero illuso perchè stavano ancora brindando al gol dell’atalanta. -SFV

Luciano
Ospite
Member

e con un sistema così, si vorrebbero proprietà che comprino giocatori top per vincere cosa???? Ci prendono per il culo da una vita, scudetti rubati, coppa italia rubata dal napoli, rigori dati contro e non dati a favore ridicoli. E si deve sentir dire che poi tutto si compensa. Ma per favore. C’è solo un modo per fare confusione in modo legale, riunire insieme le squadre politicamente più deboli e le rispettive tifoserie e cancellare i contratti sky e premium. Tanto questi capiscono solo il discorso dei soldi.

Lamp
Ospite
Member

La risposta vien da se:
Allora perché seguire ancora il calcio?

Julox
Ospite
Member

Non è tanto il fatto che Pairetto sia un arbitro imbarazzante, a risultare inaccettabile è la sua prosopopea

PIETRO
Ospite
Member

SE ESISTE UNA GIUSTIZIA SPORTIVA,… SE ESISTE…
L’ARBITRO DI FIORENTINA – ATALANTA – DEL 24/09/2017-
PER IL SUO COMPORTAMENTO INGIUSTO DI VALUTARE GLI EPISODI, CHE TUTTI ABBIAMO VISTO, VA SOSPESO PER TUTTO IL CAMPIONATO,
DA QUEL CHE SI E CAPITO E’ UN SOGGETTO EGOCENTRICO, E PER DI PIU’ MALATO DI PROTAGONISMO COME RIPORTA L’ARTICOLO DELLA REDAZIONE.
VA SOSPESOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER NON DIRE UN’ALTRA PAROLA CON LA STESSA RIMA,

Lorenzo
Ospite
Member

Siete una tifoseria spocchiosa vi attaccate ad un albitraggio mediocre perché non volete ammettere che ieri sera vi è andata bene. Avete preso un punto con un tiro in 94 minuti e grazie ai miracoli del vostro portiere, siete l’anti calcio avete picchiato come fabbri lo dimostrano il doppio dei falli rispetto alla Dea. Vi lamentate dell’ arbitro ma non avreste dovuto finire la partita in 11; solo 2 ammoniti con 21 falli contro i 5 ammoniti su 12 falli; se questo non è un albitraggio casalingo!! Vi rode aver preso una lezione di calcio in casa vostra.

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

te ora da dove ***** vieni fuori ?

giulippo
Ospite
Member

IL REPARTO FEDERALE DEL CALCIO ITALIANO E’ ISTITUTO PIU’ CORROTTO NON SOLO D’ ITALIA M.A DEL MONDO ,E I GIORNALISTI COSIDDETTI SPORTIVI (SCRBACCHINI) SONO I COMPLICI DEL SISTEMA PERCHE’ NON LO DENUNCIANO

Deaffy
Ospite
Member
Purtroppo vedo commenti, tra i nostri e di altri “figuri” che amministrano il nostro pallone, un po’ preoccupanti. Ok, il risultato che poteva essere giusto forse era quello del pareggio. Ma: 1 – da quando una squadra non può vincere IMMERITATAMENTE? Se e sottolineo SE fosse questo il caso per noi ieri sera, comunque non toglie il fatto che siamo stati penalizzati. Fortemente 2 – difendersi a tutto campo come ieri, dopo un piccolo ciclo molto stancante, per diverse situazioni e diversi problemi, contro una squadra che in questo momento per forza di cose va a mille, ci sta. Ci sta eccome. E, quando si deve farlo, ci si difende con le unghie e coi denti come abbiamo fatto ieri. Non vedo il problema. Non cerchiamo “alibi”, nè scuse per attaccare la dirigenza, o Pioli o Babacar (che lo capisco pure se è demotivato visto che fa la riserva a… Leggi altro »
giulippo
Ospite
Member

BASTA DEVE INTERVENIRE LA MAGISTRATURA COME PER IL CALCIO SCOMMESSE,NON E’ POSSIBILE NON DARE I DUE RIGORI .O PAIRETTO E ‘UN CORROTTO COME SUO PADRE O E’ UN INCOMPETENTE CHE NON DEVE PIU’ ARBITRARE UNA PARTITA.LA SOCIETA’ VIOLAV DEVE RICHIEDERE UNA SPIEGAZIONE DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO BASTA INGOIARE ROSPI ,CI HANNPO RUBATO SCUDETTI ,MANDATO IN SERIE C. E’ ORA DI IN******* E FARCI SENTIRELE’ VIOLA

oldjoe
Ospite
Member

Ricordate la mia profezia: per chiuderci la bocca ci inventeranno tre rigori inesistenti a favore nostro contro qualche squadra ancora più sfigata della nostra, dopo che magari siamo già sul 2-0. Cambiare tutto per non cambiare niente!

giulippo
Ospite
Member

(DILETTANTI PREZZOLOATI

Cini
Ospite
Member

Peccato , eravamo pronti ad accettare i svantaggi della VAR x evitare episodi sgradevoli e disonesti.
Ieri sera abbiamo visto che come al solito (fatta la legge trovato lˋinganno) non c‘é
modo di fermare i cretini !
Quindi direi che cosí la VAR non serve a niente.
Si puó ritornare tranquillamente ai tempi di Pairetto padre & co.
Il calcio é un business !
Vedrete alla fine dell anno, quanti rigori saranno stati concessi alle squadre di Milano !
Gli investimenti cinesi devono rientrare !!!!

senzabandiera
Ospite
Member

comunque non è molto peggio dei nostri politici, anzi… sarebbe stato meglio tacere

bombaccio
Ospite
Member

e i lenzuolai 1926 Youngs Rabbits dove erano? dopo un arbitraggio così devi andare all’uscita a contestare e non far uscire arbitro..invece vanno a fare i cori contro DV sotto la tribuna o a casa di borja valero..ridicoli li ho visti tanti di tifosi in giro per l’Italia ma questi lenzuolai so davvero il top.

Annibale
Ospite
Member

Nell’ 83 (mi pare) LoBello uscì a mezzanotte.
Altri tempi e altri tifosi

mario
Ospite
Member

no annibale lo bello fu nel 1969 70 fiorentina cagliari 0 1 2 rigori negati 1 gol annullato a chiarugi espulso amarildo 5 ammoniti la settimana dopo aha roma con la lazio 4 squalificati! una vergogna! avevamo vinto 4 partite di fila dovevano fermarci altrimenti avremmo ammazzato il campionato!

Annibale
Ospite
Member

Hai ragione Mario. Chissà perché ho scritto ’83…
Facevo geometri al Galilei in via Giusti…la memoria…
Scusate la data

Annibale
Ospite
Member

La memoria….eh, oh !

Potini
Ospite
Member

Vai, è tornato il giustiziere virtuale. Ma scusa, te eri a contestare l’arbitro? Mi sa che cencio stia dicendo male di straccio.

Firenze Regna
Ospite
Member
I cori contro della valle vanno fatti a prescindere, ieri c’è stata la perfetta dimostrazione di come una società produca calcio con un progetto tecnico serio ed un’altra che non ha ne capo ne coda. L’arbitro è stato ridicolo, ma ragazzi non aggrappiamoci a questo. Il non gioco di questa squadra è preoccupante. A parte il gol di Chiesa, non abbiamo fatto un tiro in porta e siamo stati surclassati dagli avversari in ogni reparto. Sanchez non è da serie a, Gil Dias non è da serie a, i giocatori acquistati non sono funzionali allo schema tattico del nostro allenatore. Pensare che qualcuna diceva che ci si sarebbe divertiti. Dispiace ammetterlo, ma così si va poco lontano. Sull’ 1926 ti dico: non giudicare chi prova a sbattersi per la curva, non è facile fare l’ultras nel 2017. Una domanda, te eri sotto la tribuna a contestare, oppure sei solo un… Leggi altro »
Annibale
Ospite
Member

Se dici a me, nell’ 83 c’ero. Contro il Cagliari.

Annibale
Ospite
Member

Mi correggo…69/70
Scusate lo sbaglio (Mario me l’ha fatto notare)

antifrustrati
Ospite
Member

I lenzuolai non hanno vergogna di nulla

lorenzo viola
Ospite
Member

era ora!
e il designatore cosa dice???
nn risponde al Sindaco di Firenze?

max
Ospite
Member

SI OSTINANO DEVONO CODIZIONARE LE PARTITE… DECIDONO LORO CHI VINCE. POVERETTO NON DEVE ESSERE PENALIZZATO ? Se vuole stare sotto la luce dei RIFLETTORI DOVE MILIONI E MILIONI DI PERSONE LO GUARDANO… la colpa è sua… Il VAR deve servire per non condizionare le partite…ma le IMMAGINI SONO CHIARE E LAMPANTI… DUE RIGORI CERTI NON DATI…E UNO INVENTATO. TOGLIERE LA DISCREZIONALITA’ ALL’ARBITRO.. SE SBAGLIA LA COLPA E’ SUA… SE SCHE—TTINIO AFFONDA UNA NAVE LA COLPA E’SUA VERGOGNA.. devono presentarsi davanti ai microfoni… NON VUOLE FARE IL PROTAGONISTA… ALLORA SPIEGHI LE DCISIONI… CHIARE… RACCOMANDATO E BASTA,,, DEVE FARE IL MACELLAIO… TUTTO FUORI CHE L’ARBITRO… POVERINO ? NON VUOLE IL PALCOSCENICO… BENE PARLI… SI NASCONDE.. BUFFONE…

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

Incomincia a levare quel TROIAIO da piazza della Signoria, poi parla di Fiorentina.
ma il giorno che hai dato il benestare a mettere qui TROIAIO avevi fatto colazione con la grappa ?

Walter
Ospite
Member

Stai zitto anche te, gobbo di m…..
Forza Viola!!!!!!!!!!

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

Giovanotto modera le parole, io non ho offeso nessuno.
certo, ci si sente forti dietro ad una tastiera.
e gobbo di M….A dillo a tuo fratello T…A DI C….OOO !!!

Scaramouche
Ospite
Member

Con tutte le dovute proporzioni, e rispettando tutti i gusti anche dei probabili ignoranti in materia come te, ai tempi che furono, nel 1504, alcuni lo dicevano anche del Davide di Michelangelo…..

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

illuminami scaramouche, paragonare qui TROIAIO al DAVID no Davide di Michelangelo e come paragonare la M…A con la cioccolata

antifrustrati
Ospite
Member

Mettono la statua e non va bene, i lavori della tramvia non vanno bene, quando c’è la partita c’è casino,.. vai a vivere nel giurassico

Jacopo73
Ospite
Member

Caro Sindaco, invece di pensare alla Fiorentina concentrati sui cantieri che in città il traffico è penoso.

polpo
Ospite
Member

Un sindaco non si deve occupare solo di traffico ma di tutto quello che succede in città squadra di calcio compresa, se molti prendessero i bus e non sempre la macchina anche per andare a prendere un caffè ci sarebbero meno ingorghi

Yoda
Ospite
Member

Grande Polpo,

Walter
Ospite
Member

Stai zitto gobbo
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Ivan
Ospite
Member

Le manie di protagonismo degli arbitri ci creeranno parecchi danni economici, in 2 giornate abbiamo perso 4 punti, vi pare poco?

gullo
Ospite
Member

o morto di fame..sempre a pensare a sta crisi e ai soldi..qui si parla di calcio povero

rep
Ospite
Member

giochiamo un calcio orrido , ma cosa vai a cercare….
l’Atalanta ieri ha avuto il triplo delle palle gol che
abbiamo avuto noi….se abbiamo calciatori nemmeno
da Lega Pro ( tipo Babacar che fa cose che nemmeno
in Eccellenza ) è inutile lamentarsi degli arbitri…

Luciano
Ospite
Member

Te intanto dammi i miei rigori. Si può vincere anche giocando male. Sai i gobbi quanti scudetti hanno vinto giocando partite da schifo col rigorino a favore.

Mariani
Ospite
Member

VAR usata solo quando decidono di penalizzare una squadra oppure favorirla. Così il calcio non è più credibile.

Marione
Ospite
Member

Arbitraggi mai stati, mai sono, mai saranno autonomi.
Sempre teleguidati, gli arbitrelli senza palle continueranno a favorire e sfavorire chi vogliono (anzi chi gli viene suggerito).
E questo senza ammettere che il pareggio, sul piano del gioco, fosse il risultato giusto.
Ma con i rigori assegnati, giusto o non giusto, avremmo stravinto. Questa è la realtà.

elcoyote
Ospite
Member

amen!

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, la rigidità del modulo nei momenti di sofferenza
Articolo successivoSportiello in versione super: la rivincita di fronte a Gasperini. È al 6° rigore parato in A
CONDIVIDI